Chi di voi gioca al TCG/GCC Online?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diez Drake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apro questa discussione per fare una sorta di censimento dei giocatori che giocano ancora a Pokémon TCG/GCC Online su questo forum. Lo faccio perché mi piacerebbe organizzare un torneo accessibile a tutti gli utenti perň devo sapere se ne vale la pena in base alla vostra partecipazione. Quindi fatemi sapere con un commento qui sotto se siete disponibili. :sisi:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,641
    Pokécrediti
    +1,281

    Status
    Anonymous
    Io non ci gioco, avevo provato in passato, ma il TGC non mi č ha mai preso piů di tanto quindi ho smesso di giocarci presto
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod. Globale
    Posts
    4,377
    Pokécrediti
    +5,249
    Location
    Permafrost Island

    Status
    OFFLINE
    Io un po' sono pratico ed ho qualche mazzo online, quindi volendo potrei partecipare
    Sempre che non abbiano ancora messo i pokemon V online, perché loro non li so usare
     
    .
  4. Diez Drake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come primo torneo penso che si potrebbe fare con i mazzi tematici acquistabili nel gioco con le monete, anche chi ha scaricato il gioco da un giorno puň acquistarne uno. :sisi:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod. Globale
    Posts
    4,377
    Pokécrediti
    +5,249
    Location
    Permafrost Island

    Status
    OFFLINE
    I mazzi acquistabili con le monete sono gli stessi acquiztabili in edicola credo, se riesci a trovare abbastanza utenza ne parliamo in staff magari
     
    .
  6. Diez Drake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MegaTorterra @ 20/3/2020, 15:59) 
    I mazzi acquistabili con le monete sono gli stessi acquiztabili in edicola credo, se riesci a trovare abbastanza utenza ne parliamo in staff magari

    Ogni tanto vengono cambiati, almeno cosě ricordo quando ci giocavo tempo fa. Ho ricominciato da pochissimo, da zero... :sisi:
     
    .
5 replies since 20/3/2020, 15:07   116 views
  Share  
.