Giochi di ottava generazione: flop o top?

Vi piaccioni i giochi o vi siete pentiti di averci speso i soldi? Parliamone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DMW
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    11,347
    Pokécrediti
    0
    Location
    Kalos, Borgo Bozzetto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (-Sanders- @ 27/3/2020, 22:49) 
    CITAZIONE (Aquila del Cielo @ 27/3/2020, 22:27) 
    Allora, ora dirň la mia: la Storia mi č piaciuta moltissimo e i Pokémon pure, dato che non trovo nessuno brutto dei nuovi (giusto la forma regionale di Stunfisk, ma hey...č Stunfisk XD); il Team Yell carino, ma tra i due Team Rompi**** (Skull e Yell) ho preferito Skull...ad eccezione di Ginepro che ho adorato tantissimo; poi la Dynamax mi č piaciuta molto e anche i Veri Cattivi, cioč quelli della Rose Tower, ma anche moltissimo il Baldo Duo, che secondo me hanno un Movente molto piů Bello e Solido. Secondo me l'unica vera pecca di questo gioco č il fatto che hanno tolto molte Mosse (amo le Mosse) e l'Online, che funziona il 60% delle volte qui (in Spagna invece funzionava benissimo :|); infine i personaggi: li ho amati tutti, dal primo all'ultimo, specialmente Hop, Beet, Mary, Yarrow, Dandel, Fabia e Onion :)

    Voto: 8.5

    Ps: Secondo me il fatto che si cattura prima Eternatus e poi il Leggendario di Copertina non č affatto una brutta, anzi...per me č una bella novitŕ :)

    Quindi in pratica ci sono due team cattivi che non sono realmente cattivi e ci sta un terzo team(?) che sono i veri cattivi del gioco, che bordello :asd:

    Su Stunfisk non mi esprimo visto che ho ancora gli incubi la notte da quando l'ho incontrato la prima volta in quinta gen :asd:
    ma sti qua della Rose Tower di cosa si occupano? :look:
    Dai gente che mi sto divertendo e incuriosendo allo stesso tempo, andiamo avanti a parlare di sti giochi :look: anche un mini riassunto del gioco di 2-3 righe massimo 5 se qualcuno di voi ha voglia di farlo =/ :gratt:

    No no, c'č un solo Team, ovvero il Team Yell (ho fatto il paragone tra il Team Skull di Settima gen e il Team Yell di Ottava perché entrambi sono Team NON malvagi, non come il Rocket o il Plasma) :)
    Quelli della Rose Tower sono gli scagnozzi di Rose e Olive, che vogliono ricreare un evento disastroso e terribile per salvare Galar :)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    11,002
    Pokécrediti
    +9,881
    Location
    Romania

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Aquila del Cielo @ 27/3/2020, 22:58) 
    No no, c'č un solo Team, ovvero il Team Yell (ho fatto il paragone tra il Team Skull di Settima gen e il Team Yell di Ottava perché entrambi sono Team NON malvagi, non come il Rocket o il Plasma) :)
    Quelli della Rose Tower sono gli scagnozzi di Rose e Olive, che vogliono ricreare un evento disastroso e terribile per salvare Galar :)

    Mi sembrava strano ci fossero due team con lo stesso nome in due generazioni diverse...quindi sti Rose Tower voglio fare le stesse cose di Elisio di Y&X piu o meno..
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DMW
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    11,347
    Pokécrediti
    0
    Location
    Kalos, Borgo Bozzetto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (-Sanders- @ 27/3/2020, 23:41) 
    CITAZIONE (Aquila del Cielo @ 27/3/2020, 22:58) 
    No no, c'č un solo Team, ovvero il Team Yell (ho fatto il paragone tra il Team Skull di Settima gen e il Team Yell di Ottava perché entrambi sono Team NON malvagi, non come il Rocket o il Plasma) :)
    Quelli della Rose Tower sono gli scagnozzi di Rose e Olive, che vogliono ricreare un evento disastroso e terribile per salvare Galar :)

    Mi sembrava strano ci fossero due team con lo stesso nome in due generazioni diverse...quindi sti Rose Tower voglio fare le stesse cose di Elisio di Y&X piu o meno..

    Per i Team esatto! Per quelli della Rose Tower non proprio. Elisio voleva distruggere il Mondo per ricrearlo migliore e piů bello e solo con gli eletti, cioč loro stessi. Questi invece vogliono usare l'energia di Eternatus per far vivere Galar per sempre. Solo che questa energia non si controlla e puň distruggere tutto ^^'
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    11,002
    Pokécrediti
    +9,881
    Location
    Romania

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Aquila del Cielo @ 27/3/2020, 23:46) 
    CITAZIONE (-Sanders- @ 27/3/2020, 23:41) 
    Mi sembrava strano ci fossero due team con lo stesso nome in due generazioni diverse...quindi sti Rose Tower voglio fare le stesse cose di Elisio di Y&X piu o meno..

    Per i Team esatto! Per quelli della Rose Tower non proprio. Elisio voleva distruggere il Mondo per ricrearlo migliore e piů bello e solo con gli eletti, cioč loro stessi. Questi invece vogliono usare l'energia di Eternatus per far vivere Galar per sempre. Solo che questa energia non si controlla e puň distruggere tutto ^^'

    sempre a fare i casini insomma, poveri pokemon leggendari :look: tutti vittime di sti criminali da due soldi
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DMW
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    11,347
    Pokécrediti
    0
    Location
    Kalos, Borgo Bozzetto

    Status
    OFFLINE
    Esattamente, poverini XD
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    11,002
    Pokécrediti
    +9,881
    Location
    Romania

    Status
    OFFLINE
    Visto si parlava di DLC in qualche posta di prima, che aspettative avete, tu e tutti gli altri, cosa pensate si possono invetare quelli della Game Freak? Comunque idea carina questa dei dlc almeno non ti fai altri giochi con la stessa storia che ti cadono le pelotas per terra
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DMW
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    11,347
    Pokécrediti
    0
    Location
    Kalos, Borgo Bozzetto

    Status
    OFFLINE
    Anche per me č una bella idea e dai trailer sembrano molto sostanziosi, anche se per ora ci hanno detto solo alcune cose; inoltre mi piace molto l'idea di centellinare questa generazione facendola uscire un po' per volta, perché in questo modo dura di piů :)
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    11,002
    Pokécrediti
    +9,881
    Location
    Romania

    Status
    OFFLINE
    Ci sta farla uscire a pezzi e non farla morire subito per dare spazio a una nuova generazione, finalmente in casa GF si stanno svegliando :)
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DMW
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    11,347
    Pokécrediti
    0
    Location
    Kalos, Borgo Bozzetto

    Status
    OFFLINE
    Esatto, concordo :)
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    11,002
    Pokécrediti
    +9,881
    Location
    Romania

    Status
    OFFLINE
    Comunque domani faro` un bel up qui che devo sentire i parere di piu` gente, voglio pure movimentare il forum.
     
    .
  11. Evo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio di taggare alcuni utenti perché č l'unico modo per fargli notare questa discussione, funziona cosě in questi tempi funesti su FC :ahse:
     
    .
25 replies since 27/3/2020, 12:14   267 views
  Share  
.