Crash?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aiaiaiaiaj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ho scaricato Pokémon rubino omega per Citra dal vostro sito, tutto bene. Ieri perň sono arrivato a verdeazzupoli, ho battuto la palestra, ho salvato e siccome era tardi sono andato a dormire. Adesso ho riacceso il telefono, aperto l'emulatore, e, appena uscito dalla palestra, che penso ci dovrebbe essere una qualche scena, mi diventa schermo nero, con FPS VPS e Speed sempre al massimo (60, 60, 100), e non va piů avanti. Sapete come risolvere?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod. Globale
    Posts
    4,377
    Pokécrediti
    +5,249
    Location
    Permafrost Island

    Status
    OFFLINE
    Credo che dopo la palestra arrivi Rocco che ti da la MN sub. Purtroppo non so come mai diventi nero, hai la versione aggiornata?

    P.S. Cone hai fatto a scaricare la rom dal nostro sito? Rubino omega non c'č
     
    .
  3. Aiaiaiaiaj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah non č questo sito, non mi ricordo come si chiami di preciso ma se cerchi tipo download di tutti i giochi Pokémon GBA lo dovresti trovare, č tutto nero il sito. Per il crash boh gioco da redmi note 8 con dei cheatcode quindi va fluido. Proprio appena esco dalla palestra si blocca ..
     
    .
  4. Aiaiaiaiaj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro se provo ad aprire le impostazioni dal menů dei giochi mi crasha Citra...
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod. Globale
    Posts
    4,377
    Pokécrediti
    +5,249
    Location
    Permafrost Island

    Status
    OFFLINE
    Probabilmente o hai una versione di rubino omega non aggiornata oppure i cheat disturbano le flag di gioco e quindi si impalla per quello
     
    .
4 replies since 3/4/2020, 09:35   186 views
  Share  
.