Ecco come saranno i nuovi controller per la Playstation 5!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,641
    Pokécrediti
    +1,281

    Status
    Anonymous



    Buongiorno a tutti!

    Nella giornata di oggi, a sorpresa, Nintendo ha presentato in anteprima le caratteristiche dei nuovi controller per la Playstation 5, che uscirà durante questo 2020!



    Il nuovo controller sarà un controller DualSense, perchè Sony ha intenzione di migliorare l'esperienza di gioco dal punto di vista sensoriale. Di seguito le dichiarazioni ufficiali di Jim Ryan, Presidente e CEO di Sony:

    CITAZIONE
    "DualSense segna una svolta radicale rispetto alle nostre precedenti offerte di controller ed esprime quanto vogliamo fare un salto generazionale con PS5. Il nuovo controller, insieme alle numerose funzionalità innovative di PS5, sarà innovativo per i giochi, continuando la missione di PlayStation per spingere i confini del gioco, ora e in futuro. Desidero davvero ringraziare la comunità PlayStation per condividere questo entusiasmante viaggio con noi mentre ci dirigiamo verso il lancio di PS5 alla fine del 2020. Non vediamo l’ora di condividere ulteriori informazioni su PS5, incluso il design della console, nei prossimi mesi."


    Rispetto al controller di Playstation 4, il nuovo DualSense si presenta un po' più piccolo del precedente e sono anche stati introdotti accorgimenti per migliorare la durata della batteria.

    Il vecchio tasto "Condividi" sarà rimpiazzato dalla nuova funzione "Crea", con la quale i player potranno creare i propri contenuti esclusivi personalizzati e condividerli con il resto della community videoludica!

    Inoltre, il nuovo controller sarà anche dotato di una serie di microfoni integrati per facilitare la comunicazione vocale tra i giocatori durante le sessioni online dei videogame.

    Cosa ne pensate del design e delle caratteristiche del nuovo controller ? E anche voi non vedete l'ora che esca Playstation 5 per poterla acquistare ?
     
    .
  2. Godhand
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ricordano quelli della Xbox. :smoke:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,641
    Pokécrediti
    +1,281

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Godhand @ 8/4/2020, 12:01) 
    Mi ricordano quelli della Xbox. :smoke:

    Vero ? Anche a me hanno fatto un po' la stessa impressione XD
     
    .
  4. Godhand
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' la prima ed unica cosa che ho pensato vedendoli.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    36,199
    Pokécrediti
    +5,533
    Location
    PADANIA (GHEDI BS)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Godhand @ 8/4/2020, 12:01) 
    Mi ricordano quelli della Xbox. :smoke:

    Stessa cosa, cambia solo che)L3 è centrale centrali mente e lx box ce l ah esterna
     
    .
  6. Evo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo stesso vale per me, quando ho visto l'immagine ho pensato subito a quello dell'Xbox. :asd: E non mi piace a prima vista, è troppo diverso dal controller classico delle precedenti versioni della console. :fg:
     
    .
5 replies since 8/4/2020, 10:58   50 views
  Share  
.