Che cosa sono le Uova insolite? Mettetele al sicuro dal Team GO Rocket durante l'evento autunnale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Poliziotti
    Posts
    75
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Che cosa sono le Uova insolite? Mettetele al sicuro dal Team GO Rocket durante l'evento autunnale!

    Recentemente è stato annunciato che alcuni Pokémon sarebbero usciti dalle Uova a causa del cambio della temperatura, ricordate? Be', ciò accadrà sicuramente, ma dobbiamo fare delle precisazioni a riguardo.

    eJckeco



    In effetti, sembra che il Team GO Rocket stia raccogliendo le nuove Uova insolite da cui pare che escano Pokémon di tipo Veleno, Buio e quelli che evolvendosi si trasformano in uno di questi tipi. Per fortuna, i Pokémon usciti da queste Uova non sono stati feriti in alcun modo, ma le attività del Team GO Rocket restano sempre e comunque un po' preoccupanti!


    Data e ora


    Dalle 13:00 di lunedì 12 ottobre 2020 alle 22:00 PDT (GMT −7) di lunedì 19 ottobre 2020

    Dettagli


    - Sono arrivate le Uova insolite in Pokémon GO! Secondo le ultime ricerche di Spark, Larvitar, Scraggy, Trubbish, Vullaby e molti altri Pokémon di tipo Veleno, Buio e quelli che evolvendosi si trasformano in uno di questi tipi possono schiudersi da queste Uova.
    - Sconfiggi un leader del Team GO Rocket per ricevere un Uovo insolito, poi percorrete 12 km per schiuderlo. Prima di lottare contro Sierra, Cliff o Arlo per ottenere un Uovo insolito, assicuratevi che nella borsa delle Uova ci sia spazio. Potrete trovare le Uova insolite anche dopo la fine dell'evento.
    - Per schiudere le Uova riposte nelle incubatrici durante l'evento, sarà sufficiente percorrere un quarto della normale distanza.
    - Per la prima volta da marzo, inizierà una nuova ricerca speciale Team GO Rocket! Seguite il Professor Willow e i capisquadra per scoprire che cosa ha a che fare il Team GO Rocket con le Uova insolite e arrivare a lottare contro Giovanni. Questa sarà l'ultima ricerca speciale Team GO Rocket del 2020. Per poter partecipare, dovete prima terminare la ricerca speciale "Un’ombra minacciosa avanza" qualora sia ancora in sospeso.
    - I Pokémon di tipo :veleno: e :buio: appariranno più spesso in natura! Tenete gli occhi aperti per incontrare Spinarak, Houndour, Poochyena, Gulpin, Stunky, Purrloin e tanti altri.
    - Il Team GO Rocket sarà più attivo del solito: cercherà di conquistare altri Pokéstop e le sue mongolfiere appariranno più spesso. Non perdetelo di vista!
    - Scatta una foto e ricevi una sorpresa!
    - Ora nel negozio potete trovare gli oggetti per avatar ispirati ai leader del Team GO Rocket. Magari potreste utilizzarli per infiltrarvi nel Team GO Rocket e indagare sulle sue attività... Forza, Allenatori!


    Fonte: PokèmonGoLive
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    A_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    196
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (R a y; @ 13/10/2020, 11:37) 
    Che cosa sono le Uova insolite? Mettetele al sicuro dal Team GO Rocket durante l'evento autunnale!

    Recentemente è stato annunciato che alcuni Pokémon sarebbero usciti dalle Uova a causa del cambio della temperatura, ricordate? Be', ciò accadrà sicuramente, ma dobbiamo fare delle precisazioni a riguardo.

    eJckeco



    In effetti, sembra che il Team GO Rocket stia raccogliendo le nuove Uova insolite da cui pare che escano Pokémon di tipo Veleno, Buio e quelli che evolvendosi si trasformano in uno di questi tipi. Per fortuna, i Pokémon usciti da queste Uova non sono stati feriti in alcun modo, ma le attività del Team GO Rocket restano sempre e comunque un po' preoccupanti!


    Data e ora


    Dalle 13:00 di lunedì 12 ottobre 2020 alle 22:00 PDT (GMT −7) di lunedì 19 ottobre 2020

    Dettagli


    - Sono arrivate le Uova insolite in Pokémon GO! Secondo le ultime ricerche di Spark, Larvitar, Scraggy, Trubbish, Vullaby e molti altri Pokémon di tipo Veleno, Buio e quelli che evolvendosi si trasformano in uno di questi tipi possono schiudersi da queste Uova.
    - Sconfiggi un leader del Team GO Rocket per ricevere un Uovo insolito, poi percorrete 12 km per schiuderlo. Prima di lottare contro Sierra, Cliff o Arlo per ottenere un Uovo insolito, assicuratevi che nella borsa delle Uova ci sia spazio. Potrete trovare le Uova insolite anche dopo la fine dell'evento.
    - Per schiudere le Uova riposte nelle incubatrici durante l'evento, sarà sufficiente percorrere un quarto della normale distanza.
    - Per la prima volta da marzo, inizierà una nuova ricerca speciale Team GO Rocket! Seguite il Professor Willow e i capisquadra per scoprire che cosa ha a che fare il Team GO Rocket con le Uova insolite e arrivare a lottare contro Giovanni. Questa sarà l'ultima ricerca speciale Team GO Rocket del 2020. Per poter partecipare, dovete prima terminare la ricerca speciale "Un’ombra minacciosa avanza" qualora sia ancora in sospeso.
    - I Pokémon di tipo :veleno: e :buio: appariranno più spesso in natura! Tenete gli occhi aperti per incontrare Spinarak, Houndour, Poochyena, Gulpin, Stunky, Purrloin e tanti altri.
    - Il Team GO Rocket sarà più attivo del solito: cercherà di conquistare altri Pokéstop e le sue mongolfiere appariranno più spesso. Non perdetelo di vista!
    - Scatta una foto e ricevi una sorpresa!
    - Ora nel negozio potete trovare gli oggetti per avatar ispirati ai leader del Team GO Rocket. Magari potreste utilizzarli per infiltrarvi nel Team GO Rocket e indagare sulle sue attività... Forza, Allenatori!


    Fonte: PokèmonGoLive

    ho battuto Sierra ieri sera però non ho ottenuto nessun uovo insolito.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Poliziotti
    Posts
    75
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    In live, ho appena trovato Sierra da sconfiggere.
    Ti faccio sapere se trovo un Uovo :)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Poliziotti
    Posts
    75
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Confermo, ho trovato un Uovo Misterioso.
    Hai controllato di avere spazio nello zaino per le Uova?
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    A_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    196
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (R a y; @ 17/10/2020, 15:21) 
    Confermo, ho trovato un Uovo Misterioso.
    Hai controllato di avere spazio nello zaino per le Uova?

    l'uovo l'ho messo nell'incubatrice stamattina ma Sierra l'ho sconfitta ieri sera quindi era vuota
    Attached Image
    uova

     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Poliziotti
    Posts
    75
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Se ti si è schiuso un uovo stamattina, è lì il problema.
    Quando batti Sierra devi avere posto nello zaino, quindi non avere 9 uova.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    A_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    196
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (R a y; @ 17/10/2020, 15:42) 
    Se ti si è schiuso un uovo stamattina, è lì il problema.
    Quando batti Sierra devi avere posto nello zaino, quindi non avere 9 uova.

    alle 12:31 c'è venuto scritto che dall'uovo è nato Turtwig
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Poliziotti
    Posts
    75
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Bene, ma è indifferente, era una mia deduzione per dire che secondo, quando hai battuto sierra, avevi 9 uova e quindi non c'era spazio per un altro.
    Vedrai che se tieni massimo 8 uova nello zaino (quindi evita di aprire pacchi amicizia) e ribatti un capo Rocket, riceverai l'Uovo Misterioso.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    A_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    196
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    non ho capito un paio di cose:

    1) io l'uovo nell'incubatrice lo vedo?

    2) ci va in automatico, non ce lo devo mettere io?

    3) si diversifica da altre uova per qualcosa, tipo il colore?
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    13,948
    Pokécrediti
    +42,251
    Location
    Unima

    Status
    OFFLINE
    1&2) Se lo metti lo vedi nell’incubatrice
    3) è rosso.

    Ho letto in giro, che altri hanno rinvenuto dei problemi con le uova se hai altre missioni riguardanti il team rocket in sospeso
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    A_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    196
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (~Snivy @ 17/10/2020, 17:22) 
    1&2) Se lo metti lo vedi nell’incubatrice
    3) è rosso.

    Ho letto in giro, che altri hanno rinvenuto dei problemi con le uova se hai altre missioni riguardanti il team rocket in sospeso

    però non capisco, l'uovo mi si è schiuso lo stesso ed è uscito Turtwig ma io non l'ho nemmeno visto quest'uovo e Sierra mi ha dato un adesivo, 8 Iperpozioni e polvere di stelle.
    Comunque ho due missioni in sospeso ossia UN'INDAGINE MISTERIOSA (2/6) e UN'INTERESSANTE NUOVITA' (3/6).
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Poliziotti
    Posts
    75
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Parmi93 @ 17/10/2020, 16:47) 
    non ho capito un paio di cose:

    1) io l'uovo nell'incubatrice lo vedo?

    2) ci va in automatico, non ce lo devo mettere io?

    3) si diversifica da altre uova per qualcosa, tipo il colore?

    Hai presente la schermata delle Uova? Contiene un massimo di 9 uova. Se ne hai già 9 (indipendentemente che siano o meno nell incubatrice), la vittoria contro il generale non ti consegna l' uovo misterioso (che è bianco e rosso) perchè non c'è posto nello zaino uova!
    Una volta che l'avrai ricevuto (e lo capirai, perchè nella consegna premi appare insieme allo sticker, iperpozioni e polvere) sarà un uovo normale, quindi dovrai metterlo tu nell'incubatrice per farlo schiudere, percorrendo 12 km
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    13,948
    Pokécrediti
    +42,251
    Location
    Unima

    Status
    OFFLINE
    Mh allora non c’entrano nulla le missioni, le hai completate quelle del TR precedenti.
    in questo caso due sono le opzioni o un bug o avevi il box uova pieno e magari si è schiuso in contemporanea alla lotta.
    Perché dovresti riceverlo senza problemi...
    Io l’ho ottenuto avendo un solo spazio disponibile.
    Altri problemi non dovrebbero essercene, per cui se il problema persiste con le altre successive battaglie contro i boss, ti consiglio di contattare l’assistenza per chiarire e risolvere il problema.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    A_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    196
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (~Snivy @ 17/10/2020, 18:55) 
    Mh allora non c’entrano nulla le missioni, le hai completate quelle del TR precedenti.
    in questo caso due sono le opzioni o un bug o avevi il box uova pieno e magari si è schiuso in contemporanea alla lotta.
    Perché dovresti riceverlo senza problemi...
    Io l’ho ottenuto avendo un solo spazio disponibile.
    Altri problemi non dovrebbero essercene, per cui se il problema persiste con le altre successive battaglie contro i boss, ti consiglio di contattare l’assistenza per chiarire e risolvere il problema.

    non si è schiuso in contemporanea alla lotta, Turtwig è uscito dall'uovo stamattina.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Poliziotti
    Posts
    75
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Parmi93 @ 17/10/2020, 19:02) 
    CITAZIONE (~Snivy @ 17/10/2020, 18:55) 
    Mh allora non c’entrano nulla le missioni, le hai completate quelle del TR precedenti.
    in questo caso due sono le opzioni o un bug o avevi il box uova pieno e magari si è schiuso in contemporanea alla lotta.
    Perché dovresti riceverlo senza problemi...
    Io l’ho ottenuto avendo un solo spazio disponibile.
    Altri problemi non dovrebbero essercene, per cui se il problema persiste con le altre successive battaglie contro i boss, ti consiglio di contattare l’assistenza per chiarire e risolvere il problema.

    non si è schiuso in contemporanea alla lotta, Turtwig è uscito dall'uovo stamattina.

    Quindi avevi lo zaino uova pieno, ribadisco.
    La prossima volta che affronti un capo rocket, verifica che non sia pieno e lo riceverai.
     
    .
28 replies since 13/10/2020, 10:37   172 views
  Share  
.