Team Rocket e problemi dell'applicazione

Team Rocket e problemi dell'applicazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    A_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    196
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    1 il gioco negli ultimi mesi è diventato davvero una palla, crasha circa 5 volte al minuto e lo fa sempre quando invio/apro pacchi amicizia e nelle sfide contro il Team Rocket, sia quando sono in corso e sia quando devo catturare il Pokémon per purificarlo, sapete come risolvere questa situazione? ho già provato il metodo che per primo può venire in mente ossia disinstallarlo e installarlo nuovamente ma senza esiti positivi.


    2 questo più che un problema è un dubbio, come ben sapete una volta che si vince una sfida contro un membro del Team Rocket, non importa che grado sia, compare sempre il numero delle reclute sconfitte per un totale di 100, oggi ho tagliato questo traguardo, dopo essere arrivato a 100 cosa succede? sparisce? mi auguro di no perché devo ancora completare la missione appena uscita ossia UN INTERESSANTE NUOVITA'.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Poliziotti
    Posts
    75
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Parmi93 @ 15/10/2020, 19:17) 
    1 il gioco negli ultimi mesi è diventato davvero una palla, crasha circa 5 volte al minuto e lo fa sempre quando invio/apro pacchi amicizia e nelle sfide contro il Team Rocket, sia quando sono in corso e sia quando devo catturare il Pokémon per purificarlo, sapete come risolvere questa situazione? ho già provato il metodo che per primo può venire in mente ossia disinstallarlo e installarlo nuovamente ma senza esiti positivi.

    Ciao Parmi! Onestamente questo problema dei crash ripetuti non lo riscontro e credo che sia più un problema del tuo dispositivo.

    CITAZIONE (Parmi93 @ 15/10/2020, 19:17) 
    2 questo più che un problema è un dubbio, come ben sapete una volta che si vince una sfida contro un membro del Team Rocket, non importa che grado sia, compare sempre il numero delle reclute sconfitte per un totale di 100, oggi ho tagliato questo traguardo, dopo essere arrivato a 100 cosa succede? sparisce? mi auguro di no perché devo ancora completare la missione appena uscita ossia UN INTERESSANTE NUOVITA'.

    Il contatore delle 100 reclute sconfitte non influiSCE sulla nuova missione speciale, quindi quella la puoi completare tranquillamente.
    Battuti i 100 rocket, ti consegna il badge "Eroe" d'argento. Una volta arrivato a 1000 vittorie, avrai quello d'oro.

    Spero di esserti stato utile e che potrai risolvere il problema dei crash in qualche modo.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    A_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    196
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    [QUOTE=R a y;,15/10/2020, 20:17 ?t=61889171&st=0#entry447620520]
    CITAZIONE (Parmi93 @ 15/10/2020, 19:17) 
    1 il gioco negli ultimi mesi è diventato davvero una palla, crasha circa 5 volte al minuto e lo fa sempre quando invio/apro pacchi amicizia e nelle sfide contro il Team Rocket, sia quando sono in corso e sia quando devo catturare il Pokémon per purificarlo, sapete come risolvere questa situazione? ho già provato il metodo che per primo può venire in mente ossia disinstallarlo e installarlo nuovamente ma senza esiti positivi.

    Ciao Parmi! Onestamente questo problema dei crash ripetuti non lo riscontro e credo che sia più un problema del tuo dispositivo.

    CITAZIONE (Parmi93 @ 15/10/2020, 19:17) 
    2 questo più che un problema è un dubbio, come ben sapete una volta che si vince una sfida contro un membro del Team Rocket, non importa che grado sia, compare sempre il numero delle reclute sconfitte per un totale di 100, oggi ho tagliato questo traguardo, dopo essere arrivato a 100 cosa succede? sparisce? mi auguro di no perché devo ancora completare la missione appena uscita ossia UN INTERESSANTE NUOVITA'.

    Il contatore delle 100 reclute sconfitte non influiSCE sulla nuova missione speciale, quindi quella la puoi completare tranquillamente.
    Battuti i 100 rocket, ti consegna il badge "Eroe" d'argento. Una volta arrivato a 1000 vittorie, avrai quello d'oro.

    Spero di esserti stato utile e che potrai risolvere il problema dei crash in qualche modo.
    [


    possiedo un Iphone 6 da 4 anni e non ho mai avuto problemi con il gioco (certo, l'anno scorso avevo problemi con il compagno di viaggio e con le uova perché non mi contava i passi ma questa è un'altra stroria), non crashava mai e ha cominciato a farlo con una certa frequenza circa sul finire dello scorso anno.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Poliziotti
    Posts
    75
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Ecco, spiegato l'arcano. Proprio da quel periodo Pokémon Go ha smesso di essere supportato dai vecchi sistemi, da Ottobre incluso IOS di Iphone 6.
    Purtroppo andrà sempre peggio.
    Quando cambierai telefono vedrai che tornerà a funzionare perfettamente. (Non comprarne uno nuovo esclusivamente per Pokémon GO, ecco :asd:)

     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    A_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    196
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (R a y; @ 16/10/2020, 11:27) 
    Ecco, spiegato l'arcano. Proprio da quel periodo Pokémon Go ha smesso di essere supportato dai vecchi sistemi, da Ottobre incluso IOS di Iphone 6.
    Purtroppo andrà sempre peggio.
    Quando cambierai telefono vedrai che tornerà a funzionare perfettamente. (Non comprarne uno nuovo esclusivamente per Pokémon GO, ecco :asd:)


    devo essere sincero, un po' l'avevo intuito perché il gioco crasha in maniera costante senza alcuna ragione. Avevo già l'intenzione di comprare un telefono nuovo poiché anche quello precedente all'attuale, un altro iPhone forse è il 4 lo avevo già da 3 anni, questo lo comprai a Natale 2016, quindi a breve farà 4 anni.
    Posso inviarti l'amicizia sull'applicazione? come ti chiami?
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Poliziotti
    Posts
    75
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Siamo già amici, ti ho appena inviato un pacco con uno sticker di Charmander ;)

    Bene dai, direi che abbiamo risolto tutto.
    Alla prossima, se posso dare una mano, sono qui!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    A_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    196
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (R a y; @ 16/10/2020, 12:25) 
    Siamo già amici, ti ho appena inviato un pacco con uno sticker di Charmander ;)

    Bene dai, direi che abbiamo risolto tutto.
    Alla prossima, se posso dare una mano, sono qui!

    come ti chiami?
     
    .
6 replies since 15/10/2020, 18:17   79 views
  Share  
.