Problema emulazione Pokemon UltraLuna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Ciao a tutti, ho di recente scaricato la ROM di Pokemon UltraLuna su pc, e l'ho aperta con l'emulatore Citra. Mi ritrovo una schermata marrone di selezione lingua in inglese e tutta buggata, in quanto non si riescono a vedere le lingue selezionabili. Andando 4 volte con la freccia in giů sono riuscito a mettere la lingua italiana. E' partito il filmato con il professore che mi spiega cosa sono i Pokemon, e che mi chiede il nome. La tastiera per scrivere il nome non viene visualizzata correttamente. Dopo aver scritto un nome alla cieca e aver selezionato (forse) il personaggio, inizia il gameplay, ma non viene mostrato in alcun modo lo schermo inferiore dopo aver premuto il pulsante per aprirlo. Anche la schermata di salvataggio č glitchata.... Ho provato a scaricare diverse ROM di UltraLuna, e persino di Pokemon Luna, ma il problema sussiste. Ho provato a disinstallare Citra e installare altre versioni, ma continua a non andare. Avete delle soluzioni? Grazie 1611313883144Screenshot__2_ 1611313919753Screenshot__3_1611314252395Screenshot__4_1611314293540Screenshot__5_
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod. Globale
    Posts
    4,377
    Pokécrediti
    +5,249
    Location
    Permafrost Island

    Status
    OFFLINE
    Non so cosa dire, purtroppo citra lo uso poco, perché ho il 3ds craccato. Prova a smanettare un po' con le varie funzioni in Emulazione e Visualizza, magari potresti risolvere il problema
     
    .
1 replies since 22/1/2021, 12:19   628 views
  Share  
.