Ho aperto un forum dove ho scritto un'inserzione...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    23
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    a cui mi preme ricevere velocemente risposta...
    https://inserzioni.forumcommunity.net/
    Se interessati ma anche per sapere di più, scrivetemi, grazie.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    11
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    E hai dovuto creare un forum per questa tua domanda? :XD:
     
    .
  3.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    7
    Pokécrediti
    -1

    Status
    OFFLINE
    A volte ho paura che l'intelligenza oltre che il sarcasmo vengano (ad alcuni) solo con me, un po' come chi ha creato un forum per le stufe a pellet no? Ed è in Top Forum In ogni caso mi sembrava utile come form di forum, per il resto non l'ho curato, la gente sembra non vedermi.

    In ogni caso soprattutto:, mi servono soldi urgentemente per andare a Strasburgo e per 60€ posso proporti una idea di guadagno, quindi mi fido dell'onestà dopo averla scritta o detta, interessato? [email protected]
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    11
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Roberto Crociani @ 9/4/2022, 11:10 PM) 
    un po' come chi ha creato un forum per le stufe a pellet no? Ed è in Top Forum In ogni caso mi sembrava utile come form di forum, per il resto non l'ho curato, la gente sembra non vedermi.

    Non hai scelto il metodo migliore per raggiungere le orecchie delle persone. Ci sono i social network per questo. Facebook, Instagram, Tiktok e così via.

    Il forum per le stufe a pellet ha raggiunto il top perché è un argomento che interessa alle persone. Ma chiedere l'elemosina non è qualcosa di cui le persone saranno interessate a parlare. E non capisco nemmeno come ti e venuta l'idea di creare un forum per questo.

    Se vuoi diventare visibile attraverso un sito web, devi investire, devi creare contenuti e ci vuole molto tempo per questo. Quindi non aspettarti che qualcuno veda il tuo forum.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    7
    Pokécrediti
    -1

    Status
    OFFLINE
    Tik Tok, Facebook e Instagram se non hai soldi come fai a farti conoscere?
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    11
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Roberto Crociani @ 9/10/2022, 08:29 PM) 
    Tik Tok, Facebook e Instagram se non hai soldi come fai a farti conoscere?

    La cosa più ovvia è unirti a gruppi sull'argomento dei viaggi e inserire lì il tuo annuncio.

    Ma non ci hai pensato a creare un blog di viaggi? Dove raccontare le tue avventure. Alla gente piace leggere e trarre ispirazione dalle avventure degli altri, e questo può farti guadagnare se sarai in grado di utilizzare correttamente il tuo sito web.
    Sì, all'inizio avrai bisogno di soldi per pagare un'agenzia di realizzazione siti web Roma che creerà il tuo sito, ma poi ti costerà solo il tuo tempo per scrivere contenuti sulle tue avventure. E questa è una forma di reddito ideale per i viaggiatori. Un blog di successo sarà in grado di finanziare ogni tuo viaggio.

    Edited by Pompiliu - 9/13/2022, 07:38 PM
     
    .
5 replies since 14/7/2022, 05:14   84 views
  Share  
.