Soluzione Completa "Golden Sun 2 - The Lost Age" [GBA]

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  1. gigamix
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    Poichè nessuno aggiunge niente, ecco la lista degli oggetti che può forgiare il fabbro Beltempo e una lista con le locazioni degli oggetti lavorabili.

    BELTEMPO di YALLAM
    Prima di tutto per farsi forgiare un oggetto bisogna: consegnarlo a Beltempo, uscire e rientrare dalla città, andare a parlare con sua moglie.
    NB.: Per decifrare la lista sottostante:
    ATT = attacco DIF = difesa AGI = agilità A.B.C. = aumenta brutti colpi
    For = forza (per es. ForFuo = forza fuoco o ForTer = forza terra ecc.)
    Res = resistenza (ResVen = resistenza vento e così via)
    Ecco per ogni materia lavorabile cosa può forgiare il fabbro.

    ORIHALCON
    Excalibur (ATT +180) (Spada lunga: scatena Leggenda)
    Ascia stellare (ATT +171) (Ascia: scatena Supernova)
    Asta nebula (ATT +165) (Asta: scatena Controstella)
    Elmo antico (DIF +45 PSmax +20)
    Scudo cosmico (DIF +49 ResTerAcqFuoVen +20)
    Guanti esplosivi (DIF +47 ForFuo +40)
    Arm. Di Xylion (ATT +12 DIF +50)

    MATERIA NERA
    Spadascura (ATT +210) (Spada maledetta. scatena Lacrime)
    Elmo di paura (ATT +10 DIF +48)
    Tiara demoniaca (DIF +50 A.B.C.)
    Arm. Eterea (DIF +48 ResTer -10)
    Scudo di terra (ATT +5 DIF +48)

    MYTHRIL
    Elmo mythril (DIF +44 A.B.C.)
    Vesti mythril (DIF +49 A.B.C.)
    Levatina (ATT +173) (Spada lunga: scatena Fiamme irose)
    Bracc. Mythril (DIF +46 A.B.C.)
    Lama mythril (ATT +160) (Spada lunga: scatena Lete)

    CUORE DI GOLEM
    Spada enorme (ATT +155) (Spada lunga: scatena Fossato)
    Ascia di Gaia (ATT +163) (Ascia: scatena Madre terra)
    Guanti titanici (DIF +43 PSmax +30)
    Arm. Di Crono (DIF +47 PSmax +20)
    Tungstenomazza (ATT + 159) (Mazza: scatena Metalsfera)

    CODA SALAMANDRA
    Abito di Ardagh (DIF +44 ForFuo +20 ResFuo +40)
    Spada ardente (ATT +157) (Lama leggera. scatena Incisione)
    Asta salamandra (ATT +156) (Asta: scatena Danza fuoco)
    Scudo di fiamma (DIF +44 ResFuo +60)
    Ascia di Apollo (ATT +158) (Ascia: scatena Fiammata)

    SCAGLIA DI DRAGO
    Abito del drago (DIF +42 ResAcqFuo +18 )
    Arm. Di drago (DIF +44 ResAcqFuo +15)
    Stivali di drago (DIF +13 ResTerAcqFuo +10)
    Elmo di drago (DIF +42 ResAcqFuo +20)
    Scudo del drago (DIF +42 ResAcqFuo +15)

    PIUMA DI SILFIDE
    Capp. Piuma (DIF +34 Fortuna 1.2 ResVen +20)
    Veste fatata (DIF +38) (Armatura: usa per recuperare 200 PS)
    Guanti aerei (DIF +37 AGI +30 ForVen +20)
    Spadino silfo (ATT +124) (Lama leggera: scatena Zefiro folle)

    POLVERE STELLARE
    Arm. Del mondo (DIF +36 ResTerAcqFuoVen +10)
    Mazza cometa (ATT +105) (Mazza. Scatena Gelo)
    Anello stella (Anello: blocca psinergia nemico(se usato))
    Scudo lunare (DIF +33 resTer +30)
    Tiara astrale (DIF +32 PPmax +15)

    PIETRALACRIMA
    Asta di nebbia (ATT +98) (Asta: scatena Assordanube)
    Bracc. Chiaro (DIF +31 ForAcq +25)
    Anello spirito (Anello: ridà 160 PS alla squadra) (molto utile davvero!!)
    Tiara pura (DIF +29 ForAcq +20)




    MATERIE FORGIABILI
    Ecco dove è possibile trovare le materie forgiabili.

    ORIHALCON (metallo di grande potere)
    -Baia Atteka (DOPO aver concluso il faro di Giove E SOLO SE HAI AGGIORNATO I DATI DA GS1).
    Tentate di salire sulla nave alata. Ve lo darà un tipo mandato da Lord Ammet
    -Faro di Marte
    -Caverna Yampi (necessario teletrasporto)
    -scenario di Dullahan a Contigo (necessario teletrasporto e TUTTI I DJINN).

    MATERIA NERA (materia nera)
    -Faro di Giove (solo se batti Karst e Agatio)
    -Prox (usa pala)
    -Caverna Yampi (necessario teletrasporto)
    -scenario di Dullahan a Contigo (necessario teletrasporto e TUTTI I DJINN).

    MYTHRIL (leggendario metallo dei nani)
    -Loho (dopo aver recuperato il cannone, usa rivelazione per trovarlo)
    -Caverna Yampi (necessario teletrasporto, usa pala).

    CUORE DI GOLEM (cuore di elementale)
    -Roccia del Magma (all’interno)
    -Loho (dopo aver recuperato il cannone, usa pala al di là del muro)
    -Loho (dopo aver recuperato il cannone, usa levitazione e pala al di là del muro).

    CODA SALAMANDRA (code di lucertola)
    -Roccia del Magma (all’esterno)
    -Roccia del Magma (all’interno).

    SCAGLIA DI DRAGO (scaglia di drago)
    -Tempio di Anemos (non serve teletrasporto. Serve solo rivelazione)
    -Isola SO Atteka.

    PIUMA DI SILFIDE (essenza di vento)
    -Torre di Tundaria
    -Isola del tesoro
    -Rovine Ankhol.

    POLVERE STELLARE (raro metallo spaziale)
    -Palude Taopo
    -Villaggio Gondovan
    -Isola del tesoro.

    PIETRALACRIMA (essenza d’acqua)
    -Montagne Kibombo (di fianco al cagnetto)
    -Palude Taopo (ciclone e pala)
    -Palude Taopo (al’interno della grotta, usa pala)
    -Roccia dell’acqua.
     
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466 replies since 13/8/2007, 18:31   116511 views
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