Metodo per catturare i leggendari che scappano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Genio Dei Pokemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I leggendari che fuggono sono: Entei, Raikou, Suicune, Latios, Latias, Mesprit e Cresselia.

    Avrete notato che quando li incotrate, non appena fate una mossa (e certe volte neanche quella) loro scappano. Come catturarli?

    Inanzitutto dovete averli già incontrati una volta, in modo da averli nel pokedex. Se li avete incontrati, procedete in questo modo: andate in un percorso dove ci sia una casa, andate sulla soglia e vedete nel pokedex dov'è il pokemon leggendario. Entrate poi in casa e uscite. Ricontrollate il pokedex. Al 99% il pokemon leggendario ha cambiato zona. Riprovate fin quando non vedrete il pokemon nel percorso dove siete voi. Poi andate nell'erba e con un pò di fortuna lo incontrerete. Ora bisogna avere un Pokemon di livello superiore al 40 (i leggendari fuggenti sono più o meno tutti di livello 40), e che abbia una mossa tipo Malosguardo o Blocco. In questo modo attaccate per primi, e fermatelo con le mosse citate sopra. Poi indebolitelo senza sconfiggerlo, e bombardatelo di ultraball. Ricordate che se lo indebolite e lui fugge, la prossima volta lo incontrerete ancora con gli stessi Pv.

    Questo metodo può essere accorciato se siete ancora in possesso della Master Ball.

    Per Diamante e Perla, rende più facile il procedimento il SEGNA MAPPA del PokéKron. Il posto migliore è il percorso vicino a Giardinfiorito, in modo da entrare e uscire dal percorso e dall'Impianto Turbine.
     
    .
  2. Darkrai Incubo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oppure su Diamante,andate a Giubilopoli e continuate a cambiare percorso uscendo e rientrando nella città finchè non si avvicina...

    In piu questi pokemon possono essere immobilizzati dall'abilita pedinombra (wobbufet e wynaut) e da trappo arena (diglet dugtrio e trapinch)
     
    .
  3. arceus235
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkrai Incubo @ 29/8/2008, 11:43)
    Oppure su Diamante,andate a Giubilopoli e continuate a cambiare percorso uscendo e rientrando nella città finchè non si avvicina...

    In piu questi pokemon possono essere immobilizzati dall'abilita pedinombra (wobbufet e wynaut) e da trappo arena (diglet dugtrio e trapinch)

    ma quei pokemon devono essere a livello alto se no... :lol:
     
    .
  4. Darkrai Incubo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho wobbufet al 100
     
    .
  5. arceus235
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkrai Incubo @ 29/8/2008, 11:45)
    io ho wobbufet al 100

    anch'io :sisi:
     
    .
  6. claudiosky95liv10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io azelf
     
    .
  7. arceus235
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claudiosky95liv10 @ 14/10/2008, 22:09)
    io azelf

    bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finiscila di uppare la prossima volta è ban
     
    .
  8. BILLY GATES
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio metodo è conservarmi la master ball.
     
    .
  9. arceus235
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BILLY GATES @ 15/10/2008, 19:35)
    Il mio metodo è conservarmi la master ball.

    allora le regole buttiamole nel ces*o?era morta questa disc chiudo
     
    .
8 replies since 29/8/2008, 10:38   2311 views
  Share  
.