Come battere la 1° palestra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Genio Dei Pokemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo topic è per tutti quelli ke giocano ancora con pokemon Rosso, Blu, Giallo. Seguite questo topic solo se:

    - Avete pokemon giallo.
    - Avete pokemon rosso/blu, e avete cominciato con Charmander, svantaggato contro Brock.

    Allora per vincere con un Pikachu o con un Charmander, senza trucchi o pokemon scambiati, la soluzione che facevo io quando giocavo a Giallo, era questa:

    Dovete catturare un Caterpie, possibilmente di livello 6, il massimo livello a cui potete trovare un Caterpie a quel punto del gioco. Avrà le mosse Azione e Millebave.
    Fatelo salire al 7 e si evolverà in Metapod, imparando così la mossa Rafforzatore.
    Al 10 diventerà un Butterfree, avendo le seguenti mosse: Azione, Millebave, Rafforzatore e Confusione.
    La mossa Azione è inutile adesso, quindi userete le altre tre.
    Andate a sfidare Brock, e mettete in campo Butterfree. Fate qualche Confusione al Geodude di Brock. Se dopo lo scontro con Geodude Butterfree ha pochi Pv, prima che mandi in campo Onix, scambiatelo con un pokemon "cavia". Intanto curate Butterfree, e mandatelo in campo contro Onix; usate molti Rafforzatori e Millebave, in modo di avere una buona difesa e molta velocità. Attenti alle Pazienza di Onix! Colpitelo con Confusione e dopo 3-4 attacchi avrete la medaglia Sasso! ;)

    P.S. Questa guida non serve molto se usate RossoFuoco o VerdeFoglia, perché Charmander quando si evolve in Charmeleon impara la mossa Ferrartigli, che è superefficace contro i pokemon di tipo Roccia.

    Edited by Genius™ - 17/11/2009, 16:50
     
    .
  2. Darkrai Incubo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella guida,io invece andavo all cacchio e dopo 32 tentativi ho vinto....quindi consiglio questa guida
     
    .
  3. Genio Dei Pokemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :XD:
     
    .
  4. arceus235
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti...anche a me è servita :XD:
     
    .
  5. BILLY GATES
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa guida è molto buona :XD: :XD:
     
    .
  6. ~Thunder Sonic™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io cn charmender dopo un n infinito di volte ormai mi mankava solo onix ma nn riuscivo a vincere charmender si era evoluto addiritura in charmeleon consiglio sta guida :zizi:
     
    .
  7. claudiosky95liv10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io usavo i trucchi :asd: :asd:
     
    .
  8. Genio Dei Pokemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :xD: questa è una mia tattica di vittoria contro brock
     
    .
  9. Manuuuuuu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho RossoFuoco e Charmender solo che ha imparato ferrartigli e dice anche che è superefficace ma gli leva poco! -.-"
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    MALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    23
    Pokécrediti
    0
    Location
    napoli

    Status
    OFFLINE
    grazie mi è servita tanto ^-^

    scusa ma in pokemon giallo si puo anche catturare un mankey ( o come si scrive ) e allenarlo . ^_^
     
    .
9 replies since 30/8/2008, 13:25   5283 views
  Share  
.