Catturare darkrai senza eventi e trucchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arceus235
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per prima cosa 1 ringraziamento a pokemondpcity per il seguente trucco.
    Mi raccomando, non voglio avere responsabilità su quello che può succedere alla vostra cartuccia (vi avviso, c'è una piccola possibilità che si cancelli il gioco).
    Detto questo possiamo iniziare...

    Molti dicono di aver preso darkrai e shymin nel seguente modo:
    Darkrai:
    si deve girare con la bici in marcia VELOCE su è giù a kanalipoli , premendo nel contemo gli altri tasti direzionali il più velocemente possibile.
    Una volta fatto incasinare il gioco dirigetevi a nord-est nella città, dove c'è la casetta con la porta chiusa che si apre solo con il membership pass (Carta membri) che daranno al pokèmon day, ed entrateci (cioè mettetevi in maniera da essere considerati all'interno della casa).
    aprite lo zaino e chiudetelo in modo da eliminare i glitch e vi troverete dentro la casetta... ora dormite e si attiverà l'evento darkrai e potrete prenderlo
    Shymin:
    andate sul percorso 224 (questo è il glitch più riuscito secondo quelli che l'han provato) e fate la stessa cosa con al bici... la loading line
    dovrebbe essere nel punto in cui cambiano texture del terreno (per esempio, erba e poi roccia ecc). Se trovate il void giusto andate a nord.
    guardate sul pokèkron con il software mappa se siete nel punto giusto e guardate nello zaino (così da eliminare il glitch).
    Ora dovreste essere nel campo di fiori che vi conduce al porcospino/cespuglio leggendario
    per arceus invece la cosa si fa misteriosa... c'è chi dice di averlo preso ma sulla vetta lancia... non si può usare la bici o.o...
    boh comunque sono rumors... anche se in molti dicono di aver preso così darkrai e il porcospino...
    il glitch non dovrebbe rovinare il gioco ma ha una piccola percentuale di Freezzare il tutto... ovvero addio save.
     
    .
  2. Warriors1295
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille x queste informazioni... mi servivano molto
     
    .
  3. Dark manaphy 3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non funziona
     
    .
  4. Darkrai Incubo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è semplice
     
    .
  5. arceus235
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark manaphy 3 @ 9/10/2008, 22:32)
    non funziona

    funziona è difficile da fare ma è vero
     
    .
  6. Dark manaphy 3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho fatto incasinare il gioco poi è venuto lo schermo bianco e si è riavviato il gioco poi ho fatto continua e sono andato all'ostello dei mari ho aperto e chiuso lo zaino ma niente
     
    .
  7. claudiosky95liv10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me funge
     
    .
  8. Dark manaphy 3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come fai a farlo funzionare vabbe che ce lo gia ma mi piacerebbe provare a catturare il mitico darkrai non è che ho saltato qualcosa
     
    .
  9. arceus235
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh io non l'ho provato ma funziona
     
    .
  10. Dark manaphy 3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessuno sa spiegarmi perchè non mi funziona :B):
     
    .
  11. Dark manaphy 3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perfavore???
     
    .
  12. Darkrai Incubo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NO FLOOD E UP!
    C'è scritto sotto come catturarlo.
    Cmq un'altro modo per prenderlo (con i trucchi)
    è andando all'isola i cresselia,andare a destra appena sbarcati usando il trucco di camminare ovunque,arriverete "a nuoto" all'isola di Darkrai,qui potete catturarlo ;)
     
    .
  13. arceus235
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkrai Incubo @ 9/11/2008, 09:40)
    NO FLOOD E UP!
    C'è scritto sotto come catturarlo.
    Cmq un'altro modo per prenderlo (con i trucchi)
    è andando all'isola i cresselia,andare a destra appena sbarcati usando il trucco di camminare ovunque,arriverete "a nuoto" all'isola di Darkrai,qui potete catturarlo ;)

    dopo 10-11 giorni lo rimproveri?:asd:
     
    .
  14. Darkrai Incubo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavo facendo un controllo,alcune visite stavano guardando questo topic,ci sono rimasto vedendo il flood.
    Cosa pensano i visitatori vedendo post come
    CITAZIONE
    èèèè

     
    .
  15. Genio Dei Pokemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    èèèè

    Lo tolgo?
     
    .
43 replies since 6/9/2008, 09:28   11503 views
  Share  
.