Antico Chateau

Ripescabile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darkrai Incubo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già, L'Antico Chateu, un mistero di D/P irrisolto, quellaVilla abbandonata e stregata che si trovo all'entrata per il Bosco Evopoli passando per Evopoli, quella villetta cui si può accedere usando Taglio.
    Cosa nasconde? Sul Web è pieno di balle e cose vere, ma non c'è una soluzione al mistero di questa vecchia villa. Alcune cazzate sono "Se hai sei Rotom di cui un al cento e vai all'Antico Chateau risolvi il mistero perché i fantasmi ti parlano e poi ti danno o Ala d'Iride o Ala d'Argento". Cazzatona incredibile, perché per andare allo Chateau ci vuole taglio e Rotom non lo impara. Una cosa verosimile è quella di avere 6 Rotom: infatti questo pkmn leggendario fa le uova, testato, gliele ho fatte fare con Ditto. (ora ho 3 Rotom).
    Ci sono dei fantasmi poi, quelli che si trovano certamente sono;
    Un vecchietto nella sala da pranzo (toccate la statua del pokémon, poi entrate e uscite dalla sala da prnazo fino a quando non lo vedete) e una bambina al piano di sopra all'ultima stanza a destra, (entrate nella penultima a destra e forse la vedrete nella stanza accanto, se no dovete fare entra e esci).
    Alcuni parlano di un elegantone che ti vede, si mette paura e scompare nella statua del Pokèmon, altri parlano perfino di una Cameriera e di un Fantallenatore...
    Voi che misteri avete visto? Quali oggetti avete torvato?
    Io ho notato: un quadro che ti segue con lo sguardonella stanza al centro al piano di sopra 8alcuni dicono che se hai RF o S inseriti nello slot 2 mentre passi sotto al quadro trovi gengar, ma io non lo'ho mai trovato con RF inserito.)il fantasma del vecchietto, il fantasma della bambina, il dolce Gateau (strumento che cura ogni problema di stato) nella stanza a DX salendo le scale, un antidoto in uno dei secchi della cucina e, ovviamente, Rotom nella stanza col televisore (salite le scale, entrate nella porta al centro che vi fa accedere al gruppo di stanze e andate nella stanza col televisore di notte. premete A davanti al televisore e rispondete Sì alla domanda "vuoi dare un colpo al televisore?" e vi apparirà rotom).
    Allora? Voi quali fantasmi avete incontrato? Quali strumenti avete preso? Avete preso/visto gengar?
     
    .
  2. Genio Dei Pokemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho trovato il quadro e il cameriere e la bambina. Dicono che la statua nell'antico Chateau e quella a Villa Pokemon che nn ti fanno toccare siano collegate. Se vai a villa pokemon alle 5 il guardiano non c'è e tu tocchi la statua.
     
    .
  3. arceus235
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora io giuro che un giorno vidi un elegantone che appena entrai nel castello mi guardò e gli comparve il ! in testa e scomparve nella statua.
    Poi gengar anch'io l'ho trovato con rosso fuoco inserito;ho anche notato il quadro con gli occhi rossi che quando ti avvicino scompaiono;e ovviamente ho catturato rotom e visto i 2 fantasmi.
    Poi io ho notato anche un altra cosa:che la villa pkmn è uguale all'antico chateu.
    E anche nella villa pkmn ci sono cose strane:ad esempio le 2 porte bloccate dalle cameriere che non ti fanno passare,ma se usi il trucco dell'ar per passare i muri è come se quelle porte non ci fossero,ma continuando a camminare nella zona sconosciuta ad un certo punto ti ritrovi in una camera della villa pkmn con un altra porta bloccata e a quel punto si blocca il gioco :fg: .
    Poi un altra cosa strana della villa pkmn è il fatto dei pkmn rari che ogni mattina compaiono al giardino trofeo...il proprietario della villa ti chiede se sei invidioso della sua villa e tu devi rispondere si a quel punto dice che quella mattina un pkmn(che prima non c'era nel giardino)gli è saltato addosso...allora il maggiordomo lo corregge dicendo che quel pkmn non c'è nel giardino...dopo il proprietario dice qualcosa al maggiordomo che se ne va e dopo puoi anche catturare il pkmn detto dal proprietario nel giardino...un altra cosa strana è che il maggiordomo è uguale al fantasma del vecchio che compare nell'antico chateu.
    Ultima cosa strana nella villa è la statua che si trova nella stanza principale se tu provi a toccarla la guardia che c'è li vicino ti prega di non toccarla...ma se vai in quella stanza dalle 3 alle 5 di notte la guardia non c'è e puoi toccare la statua e ti dice "oop hai lasciato le impronte"ma dopo che ritorna la guardia non ti dice niente :fg .
    Wow quanti misteri che ci sono secondo me qualcosa si scoprirà in pokemon platino.

    PS:ma quanto ho scritto?
     
    .
  4. Genio Dei Pokemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arceus235 @ 8/9/2008, 18:23)
    Poi un altra cosa strana della villa pkmn è il fatto dei pkmn rari che ogni mattina compaiono al giardino trofeo...il proprietario della villa ti chiede se sei invidioso della sua villa e tu devi rispondere si a quel punto dice che quella mattina un pkmn(che prima non c'era nel giardino)gli è saltato addosso...allora il maggiordomo lo corregge dicendo che quel pkmn non c'è nel giardino...dopo il proprietario dice qualcosa al maggiordomo che se ne va e dopo puoi anche catturare il pkmn detto dal proprietario nel giardino...

    E' fatto per trovare i pokemon rari che non si trovano in altri posti.

    Davvero hai trovato l'elegantone? E gengar?
     
    .
  5. arceus235
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo che li ho trovati
     
    .
  6. Darkrai Incubo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un viistatore chiede se si possono toccare gli occhi rossi...la risposta è no,sono fatti solo per bellezza e mistero :asd:
     
    .
  7. arceus235
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkrai Incubo @ 12/10/2008, 10:49)
    Un viistatore chiede se si possono toccare gli occhi rossi...la risposta è no,sono fatti solo per bellezza e mistero :asd:

    :asd:
    SPOILER (click to view)
    :fg: +1
     
    .
  8. Darkrai Incubo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No flood
     
    .
  9. arceus235
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appunto
     
    .
  10. claudiosky95liv10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che mistero :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    32,721
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (arceus235 @ 8/9/2008, 18:23)
    Allora io giuro che un giorno vidi un elegantone che appena entrai nel castello mi guardò e gli comparve il ! in testa e scomparve nella statua.
    Poi gengar anch'io l'ho trovato con rosso fuoco inserito;ho anche notato il quadro con gli occhi rossi che quando ti avvicino scompaiono;e ovviamente ho catturato rotom e visto i 2 fantasmi.
    Poi io ho notato anche un altra cosa:che la villa pkmn è uguale all'antico chateu.
    E anche nella villa pkmn ci sono cose strane:ad esempio le 2 porte bloccate dalle cameriere che non ti fanno passare,ma se usi il trucco dell'ar per passare i muri è come se quelle porte non ci fossero,ma continuando a camminare nella zona sconosciuta ad un certo punto ti ritrovi in una camera della villa pkmn con un altra porta bloccata e a quel punto si blocca il gioco :fg: .
    Poi un altra cosa strana della villa pkmn è il fatto dei pkmn rari che ogni mattina compaiono al giardino trofeo...il proprietario della villa ti chiede se sei invidioso della sua villa e tu devi rispondere si a quel punto dice che quella mattina un pkmn(che prima non c'era nel giardino)gli è saltato addosso...allora il maggiordomo lo corregge dicendo che quel pkmn non c'è nel giardino...dopo il proprietario dice qualcosa al maggiordomo che se ne va e dopo puoi anche catturare il pkmn detto dal proprietario nel giardino...un altra cosa strana è che il maggiordomo è uguale al fantasma del vecchio che compare nell'antico chateu.
    Ultima cosa strana nella villa è la statua che si trova nella stanza principale se tu provi a toccarla la guardia che c'è li vicino ti prega di non toccarla...ma se vai in quella stanza dalle 3 alle 5 di notte la guardia non c'è e puoi toccare la statua e ti dice "oop hai lasciato le impronte"ma dopo che ritorna la guardia non ti dice niente :fg .
    Wow quanti misteri che ci sono :lol: secondo me qualcosa si scoprirà in pokemon platino.

    PS:ma quanto ho scritto?:lol:

    verso che ora? cosi lo testo.
     
    .
  12. arceus235
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sebastien Loeb @ 14/10/2008, 15:00)
    CITAZIONE (arceus235 @ 8/9/2008, 18:23)
    Allora io giuro che un giorno vidi un elegantone che appena entrai nel castello mi guardò e gli comparve il ! in testa e scomparve nella statua.
    Poi gengar anch'io l'ho trovato con rosso fuoco inserito;ho anche notato il quadro con gli occhi rossi che quando ti avvicino scompaiono;e ovviamente ho catturato rotom e visto i 2 fantasmi.
    Poi io ho notato anche un altra cosa:che la villa pkmn è uguale all'antico chateu.
    E anche nella villa pkmn ci sono cose strane:ad esempio le 2 porte bloccate dalle cameriere che non ti fanno passare,ma se usi il trucco dell'ar per passare i muri è come se quelle porte non ci fossero,ma continuando a camminare nella zona sconosciuta ad un certo punto ti ritrovi in una camera della villa pkmn con un altra porta bloccata e a quel punto si blocca il gioco :fg: .
    Poi un altra cosa strana della villa pkmn è il fatto dei pkmn rari che ogni mattina compaiono al giardino trofeo...il proprietario della villa ti chiede se sei invidioso della sua villa e tu devi rispondere si a quel punto dice che quella mattina un pkmn(che prima non c'era nel giardino)gli è saltato addosso...allora il maggiordomo lo corregge dicendo che quel pkmn non c'è nel giardino...dopo il proprietario dice qualcosa al maggiordomo che se ne va e dopo puoi anche catturare il pkmn detto dal proprietario nel giardino...un altra cosa strana è che il maggiordomo è uguale al fantasma del vecchio che compare nell'antico chateu.
    Ultima cosa strana nella villa è la statua che si trova nella stanza principale se tu provi a toccarla la guardia che c'è li vicino ti prega di non toccarla...ma se vai in quella stanza dalle 3 alle 5 di notte la guardia non c'è e puoi toccare la statua e ti dice "oop hai lasciato le impronte"ma dopo che ritorna la guardia non ti dice niente :fg .
    Wow quanti misteri che ci sono :lol: secondo me qualcosa si scoprirà in pokemon platino.

    PS:ma quanto ho scritto?:lol:

    verso che ora? cosi lo testo.

    era di notte mi sembra
     
    .
  13. king bowser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non mi ricordo come ma ho trovato una vecchietta ma solo a notte fonda e poi non l'ho più trovata
     
    .
  14. arceus235
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (king bowser @ 28/10/2008, 20:03)
    io non mi ricordo come ma ho trovato una vecchietta ma solo a notte fonda e poi non l'ho più trovata

    :mmm: sempre nell'antico chateau?
     
    .
  15. Dark manaphy 3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho trovato di notte verso le 3 un cuoco nella cucina
     
    .
103 replies since 8/9/2008, 17:05   10693 views
  Share  
.