Antico Chateau

Ripescabile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milan96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga sn nell antico chatua e sto risolvendo misteri figata a o trovato il cuoco in cucina e tutti e 2 gli altri
     
    .
  2. forzainkheart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dopo aver preso ROTOM sn andato di sera alla villa pokemon ho toccato la statua poi nn so come dopo... (un mio amico mi aveva telefonato e ha detto premi i tasti che ti dico dopo che hai toccato la statua)chi vuole sapere i tasti me lo dica.cmq ho trovato un pokemon nn mi ricordo il nome.nn dite ke me lo sn inventato perche nn potrei ma inventare una coosa di queste
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The future is like a woman, unpredictable and full of surprises. To be prepared for everything is one of my rules.
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    20,487
    Pokécrediti
    0
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Di' i tasti.
     
    .
  4. kjear 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se tu vai nella stanza con il quadro dagli occhi rossi intorno alle 24 con qualsiasi cassetta gba inserita e passeggi un po' nella stanza dopo un po' trovi gengar al lv.16

    dicci i tasti
     
    .
  5. .were.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora io ho visto il cuoco e la bambina,è stato +di 1 anno fa qnd nn mi ricordo bn a mi sembra ke il cuoco ti diceva qlcs mentre la bambina scappava...
    confermo gengar xk anke io l'ho trovato nella stanza del uandro cn gli okki rossi all'inizio pensavo fosse un bug xk nel pokedex segna ke li s trovano sl gastly e al massimo hounter (mi pare)
    nn mi ricordo se però era intorno alle 24...puo darsi
    quanto alla villa pokemon anke io ho notato ke hanno la stessa disposizione delle camere sl ke 2 camee nn sn accessibili ma pensavo ke si sarebereo liberate in seguito ma invece nnt... speriao ke platino ci aiuti a risolvere il mistero
    ho catturato ROTOM e anke io ho notato (x puro caso) ke fa le uova ma ci vuole un eternità x farle skiudere!!!
    e cmq la cosa di taglio nn è vera xk ho modificato nella rom le mosse apprendibili da rotom e gli ho messo taglio,poi sn andato sl cn lui nella antico chateu ma nn ho trovato nnt di speciale -.-
     
    .
  6. LiveALive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io dopo aver preso ROTOM sn andato di sera alla villa pokemon ho toccato la statua poi nn so come dopo... (un mio amico mi aveva telefonato e ha detto premi i tasti che ti dico dopo che hai toccato la statua)chi vuole sapere i tasti me lo dica.cmq ho trovato un pokemon nn mi ricordo il nome.nn dite ke me lo sn inventato perche nn potrei ma inventare una coosa di queste

    si capisce che è una balla. perché:
    1- come avrebbe saputo i tasti da premere quel tuo amico? online non c'è scritto nulla di ciò
    2- un pokémon di cui non ti ricordi il nome? se non è tra quelli ne pokédex è una balla: ormai si sono scoperti tutti i pokémon nel gioco, ed è improbabilissimo che proprio ora ne salti uno nuovo (anche perché il pokédex è completo così com'è)
    3- perché non dire direttamente i tasti? su, dilli ora così verifichiamo tutti la veriticità delle tue parole. se sei sicuro di quello che dici non dovresti avere problemi a postare i tasti... te li ricordi a memoria?
    4- guarda la casualità: sei all'antico chateau, proprio in quel momento ti chiama un tuo amico e proprio per dirti alcuni tasti da premere nell'antico chateau... che casualità...

    P.S.:
    SPOILER (click to view)
    salve, sono qui solo di passaggio... magari quando avrò platino verrò qui stabilmente
     
    .
  7. Danilo arbia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi chiamo danilo e anche io posso confermare che c'è l'elegantone.poi verso le 4 di notte ho notato una cosa : sono entrato nell'antico chateau e mentre entravo si sono accese delle luci nel salone ma si sono subito spente. sono entrato nelle sala da pranzo e ho visto una ragazza dagli occhi rossi. non so come ho fatto però


    un altra cosa dopo aver preso rotom sempre di notte è uscita la cameriera nella stanza accanto che applaudiva.lo puo confermare un mio amico.tutto questo è successo a pokemon platino


    devo dire un ultima cosa per quelli che come me hanno platino
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The future is like a woman, unpredictable and full of surprises. To be prepared for everything is one of my rules.
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    20,487
    Pokécrediti
    0
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    La prossima volta edita, non scrivere di seguito (Cioè usa il tasto Modifica)...
     
    .
  9. Danilo arbia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nell'antico chateau succede un altra cosa MOLTO STRANA quella bambina che è nella stanza se fai delle cose non si muove e ci puoi parlare. un altra cosa in platino sempre nello chateau c'è un taccuino con sopra scritta una frase che diceve: QUALC...COSA DI STR...O SCOMP... DAL MOT.. . Ecco cosa c'è scritto ma non sono riuscito a decifrare cosa vuol dire MOT...
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The future is like a woman, unpredictable and full of surprises. To be prepared for everything is one of my rules.
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    20,487
    Pokécrediti
    0
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    dov'è che la bambina può parlare?
     
    .
  11. Danilo arbia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora che ci penso


    ma certo il mistero è facilissimo


    quando parli con la ragazza lei dice delle parole a metà tipo ...che.... ...an...


    il mistero comunque è semplice e ne ho la conferma
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The future is like a woman, unpredictable and full of surprises. To be prepared for everything is one of my rules.
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    20,487
    Pokécrediti
    0
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Cioè?
     
    .
  13. Danilo arbia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in platino dopo che camilla non è piu davanti alla grotta nel sentiero fronte la trovi nell'antico chateau ci parli e dice: ORMAI L'HAI SCOPERTO I FANTASMI CHE VEDI SONO TUTTI MIEI FAMIGLIARI L'ELEGANTONE ERA MIO FRATELLO IL MAGGIORDOMO ERA MIO NONNO IL CUOCO ERA IL MIO CUOCO LA BAMBINA ERA LA MIA SORELLINA E LA RAGAZZA DAGLI OCCHI ROSSI ERO IO DA GIOVANE. LA STATUA PERò non so perchè dice sembra che brilli e dopo che mi hanno riferito che c'erano dei fantasmi sono venuta ad indagare. DETTO QUESTO MI DISSE ANCORA: SONO DEI FANTASMI PERCHè QUANDO DIVENTAI CAMPIONE DELLA LEGA POKEMON MORIRONO TUTTI DURANTE UNA FESTA . MIO ZIO GRANLOTTO MI PRESE CON SE E COSTRUì UNA CASA UGUALE ALLA MIA. DETTO QUESTO CAMILLA MI SFIDò DI NUOVO E DOPO AVERLA VINTA MI DISSE: SEI UN CAMPIONE E ORA NE HO LA CO NFERMA. DETTO QUESTO SE NE ANDò.

    Edited by Genio Dei Pokemon - 28/5/2009, 14:36
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The future is like a woman, unpredictable and full of surprises. To be prepared for everything is one of my rules.
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    20,487
    Pokécrediti
    0
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Cazzata immane, perché quando non è più davanti alla grotta di Giratina io sn andato a prendere rotom e nn c'era un cazzo di nessuno nell'antico chateau (a parte i fantasmi) e poi chi ci crede a questa boiata...
     
    .
  15. ~Gianfry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimnti per le boiate.

    "Qualcosa di speciale dovrebbe scomparire con il mot... ore? moto?" ROTOM infatti se pigli l'evento nella cosa di evopoli trovi un appunto che uno dice "Motore e ROTOM. Si può intuire facilmente perchè"
     
    .
103 replies since 8/9/2008, 17:05   10693 views
  Share  
.