Antico Chateau

Ripescabile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ambrogio11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo so come si fa .
    1) Per entrare devi battere la lega poi devi avere il pokedex nazionale, poi devi entrare nella camera dove c'č il quadro con gli occhi parli 3 volte esci rientri parli una'lutra volta alla TV e ti dirŕ:-C'č qualcuno nella tv vuoi darli un calcio voi dite sě e vi apparirŕ rotom. Credo al livello 15
     
    .
  2. ~ • l o r e n z o • ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io il meggiordomo e la bimba....
     
    .
  3. Gianluca79k
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho platino ho 6 rotom con il trucco gli ho insegnato taglio a rotom lavaggio sono entrato e...
    ho trovato i fantasmi, davvero!!!!!!!!!!!!!!! gli ho parlato e c'era anche un terzo fantasma elegantone!!!!!! ho fatto la lotta in triplo!!!!!!!!!! prima avevano tre rotom strani sembravano una TV poi avevano le forme di missgnigno , forte :huh: :huh: infine avevano suo fratello duxor!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    tutto vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. Nero99
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, io ho iniziato da poco Pokémon Platino, sono arrivato a Cuoripoli ma 1 ora fa sono andato nell'antico chateau.

    Ho visto la bambina fantasma, appena sono entrato nella stanza mi č stato davanti qualche secondo ho cercato di parlargli con il tasto A ma non č successo niente solo 3 puntini di sospensione: ...

    Il vecchietto l'ho visto di sfuggitaeda č scomparso subito, ho letto qualche minuto fa su Yahoo Answers ,ke esso č quello ke sta con il padrone del giardino trofeo, ed č un fantasma xchč non cammina.
    Riguardo a Gengar č vero, io l'ho catturato.

    Poi ho verificato anke se era vera una leggenda ke si diceva: La statua ke brilla non č altro ke arceus. Ki ha pkmn ranger tracce di luce avrŕ visto quando celebi lo porta nel passato Il ragazzo dice di essere al tempio di Arceus, bene si dice su internet ke avendo in squadra Dialga Palkia e Giratina in squadra al lv.100, dopo aver ottenuto il pkdex nazionale si deve parlare alla statua e poi esce la scritta:La statua si č rotta...Ecco Arceus! e inizia la lotta.
    Tutto vero ho visto mio cugino ke ci provava e l'ha catturato al lv.50
     
    .
  5. huseklepp988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me cč qualkosa di losko sotto... ho 12 anni ma ogni volta ke ci ripenso mi viene paura!!!!https://i220.photobucket.com/albums/dd104/Darkgiuly_991/308l1mx.gif
     
    .
  6. Gianluca79k
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho trovato i fantasmi!!!!!!!!! con la squadra piena di rotom vai allantico chatou e li trovi
    hanno
    rotom fuoco ghiaccio ed erba rotom televisione missigno e genosect di 5^ generazione!!! bavettarv8 bavettarv8 bavettarv8 tutti lv 100 gif gif gif
     
    .
  7. Mery99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono andata alle 5.00 alla villa pkm ma mi ha detto che ho lasciato le mie impronti digitali ...Io Ho incontrato nell'antico chateau solo la bambina e ho notato il quadro con gli occhi rossi che quando ti avvicini si levano... hmm hmm
    E ho caturato rotom . . . mki mki mki mki mki mki
     
    .
  8. Mery99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho parlato con il prp della villa pkm e mi ha detto che c'era un igglybuff ma quando vado nel giardino trofeo nn trovo niente... pazziauj2vj7
     
    .
  9. Theodoro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I miei amici dicono che per entrare nella locanda bisogna andare a Canalipoli un determinato giorno a a una determinata ora,e vero?Se si,che a giorno e a che ora?????
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    https://i.imgur.com/oD1fA.png
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    7,245
    Pokécrediti
    0
    Location
    Se te lo dico dovrei ucciderti

    Status
    Anonymous
    Se intendi per Darkrai,non sň...io non l'ho catturato :/
     
    .
  11. Theos Metherlence
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi avere ricevuto un oggetto di cui non ricordo il nome in un evento..
     
    .
  12. charmanderbeast
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga, non avete capito che il cuoco e il vecchietto nella sala da pranzo sono la stessa xsona
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    What dost thou want?

    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,562
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Hai uppato un topic vecchio di mesi :look:
     
    .
  14. P e t e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un uppate topic vecchi, grazie.

    Chiudo.
     
    .
103 replies since 8/9/2008, 17:05   10693 views
  Share  
.