Tabella Attacchi

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  1. vulpixgirl
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    Tabella attacchi





    Mosse :*???*:
    NomePPCategoriaPotenzaPrecisioneEffetto
    Maledizione10image--Funziona diversamente su Pokémon SPETTRO: Chi la usa perde il 50% dei PS Massimi e scaglia una maledizione sull'avversario.
    Un Pokémon maledetto perde 1/4 dei PS Massimi alla fine di ogni turno.
    Se chi la usa non è di tipo SPETTRO: Riduce la VELOCITÀ per aumentare ATTACCO e DIFESA
     




    Mosse :*acciaio*:
    NomePPCategoriaPotenzaPrecisioneEffetto
    Alacciaio25image7090Colpisce l'avversario con ali spiegate. Può aumentare la DIFESA
    Bombagnete20image60-Non fallisce mai
    Cannonflash10image80100Può abbassare l'ATTACCO SPECIALE dell'avversario
    Codacciaio15image10075Colpisce l'avversario con la coda dura come l'acciaio. Può ridurre la DIFESA
    Cristalcolpo10image6585Può ridurre la PRECISIONE dell'avversario
    Ferrartigli35image5095Attacca con gli artigli, può aumentare l'ATTACCO.
    Ferroscudo15image--Indurisce la superficie del corpo per aumentare la DIFESA di 2 livelli
    Ferrostridio40image-85Emette un terribile stridio che abbassa la DIFESA SPECIALE dell'avversario
    Metalscoppio10imageVario100Infligge all'avversario il 150% del danno subito
    Metaltestata15image80100Può far tentennare l'avversario
    Meteorpugno10image10085Stende l'avversario con un pugno devastante come un meteorite. Può aumentare l'ATTACCO
    Obbliderio5image12085Evoca un potente raggio di luce per colpire l'avversario tra 2 turni
    Pugnoscarica30image40100Attacca per primo. Infligge danno
    Vortexpalla5imageVario100La potenza varia da 1 a 150 in base al rapporto tra la VELOCITÀ di chi la usa e dell'avversario
    Secondo la formula: 25 * ( Velocità avversario / Velocità priopria )
    Tiene in considerazione oggetti, Paralisi e alterazioni delle statistiche
     


    Mosse :*acqua*:
    NomePPCategoriaPotenzaPrecisioneEffetto
    Acquadisale10:*special*:65100La potenza raddoppia se i Punti Salute dell'avversario sono meno della metà
    Acquagetto20:*physical*:40100Attacca per primo. Infligge danno
    Acquanello20:*stats*:--Permette di recuperare PS ogni turno
    Bolla30:*special*:20100Attacca con delle bolle d'acqua. Può ridurre la DIFESA dell'avversario
    Bollaraggio20:*special*:65100Scaglia con violenza bolle d'acqua sull'avversario che possono diminuire la DIFESA
    Cascata15:*physical*:80100Carica l'avversario con velocità come se volesse risalire una cascata. Può far tentennare
    Docciascudo15:*stats*:--Aumenta la resistenza al fuoco del 50% comprendosi di schiuma
    Fanghiglia10:*special*:9585Attacca con acqua fangosa. Può far diminuire la PRECISIONE.
    Idrocannone5:*special*:15090Chi la usa perde il prossimo turno per ricaricarsi
    Idrondata10:*physical*:9090Nessun Effetto
    Idropompa5:*special*:12080Investe l'avversario con un getto d'acqua ad alta pressione
    Idropulsar20:*special*:60100Attacca con onde ad ultrasuoni. Può confondere l'avversario
    Martellata10:*physical*:9085Ha un alta possibilità di fare Brutto Colpo
    Mulinello15:*special*:1570Intrappola l'avversario da 2 a 5 turni infliggendogli continuamente danno
    Octazooka10:*special*:6585Sputa inchiostro sull'avversario per infliggergli danno e diminuirgli la PRECISIONE
    Pioggiadanza5:*stats*:--Piove per 5 turni. Solarraggio impiega un turno addizionale per caricarsi.
    Aumenta la potenza delle mosse di tipo Acqua del 50%. Diminuisce la potenza delle mosse di tipo Fuoco del 50%.
    Aumenta la precisione di Tuono al 100%. Lucelunare, Mattindoro e Sintesi permettono di recuperare solo 1/4 dei PS Massimi
    Pistolacqua25:*special*:40100Spruzza acqua sull'avversario
    Ritirata40:*stats*:--Ritira il corpo dentro la dura corazza per aumentare la DIFESA
    Sub10:*physical*:80100Si immerge sott'acqua nel primo turno e attacca nel secondo
    Surf15:*special*:95100Crea un onda enorme e la scaglia contro l'avversario
    Tenaglia10:*physical*:3575Intrappola l'avversario da 2 a 5 turni infliggendogli continuamente danno
    Zampillo5:*special*:150100La potenza varia in base ai PS, da un minimo di 1 a un massimo di 150
    Secondo la formula: ( PS Attuali * 150 ) / PS Massimi
     


    Mosse :*buio*:
    NomePPCategoriaPotenzaPrecisioneEffetto
    Adulazione15:*stats*:-100Confonde l'avversario, ma gli aumenta l'ATTACCO SPECIALE di 2 livelli
    Attaccalite15:*stats*:-100Tormenta l'avversario impedendogli di usare la stessa mossa due volte
    Congiura20:*stats*:--Aumenta l'ATTACCO SPECIALE di 2 livelli
    Divieto15:*stats*:-100L'avversario non può usare gli oggetti assegnati
    Falselacrime20:*stats*:-100Finge di piangere per abbassare la DIFESA SPECIALE dell'avversario di 2 livelli
    Finta20:*physical*:60-Si avvicina furtivamente all'avversario per colpirlo senza mai sbagliare
    Furto10:*physical*:40100Infligge danno e ruba l'oggetto dell'avversario
    Garanzia10:*physical*:50100La potenza raddoppia se l'avversario ha già subito danni questo turno
    Inseguimento20:*physical*:40100Colpisce l'avversario con potenza doppia se prova a sostituire il Pokémon
    Lancio10:*physical*:-100Lancia l'oggetto assegnato contro l'avversario. La potenza dipende dall'oggetto
    Memento10:*stats*:-100Chi la usa va KO per diminuire l'ATTACCO e l'ATTACCO SPECIALE dell'avversario di 2 livelli
    Morso25:*physical*:60100Morder l'avversario. Può far tentennare
    Neropulsar15:*special*:80100Può far tentennare l'avversario
    Nottesferza15:*physical*:70100Ha un alta possibilità di fare Brutto Colpo
    Picchiaduro10:*physical*:10100Chiama tutti i Pokémon della squadra per attaccare l'avversario
    Privazione20:*physical*:20100Priva l'avversario dell'oggetto per impedirgli di usarlo
    Provocazione20:*stats*:-100Provoca l'avversario obbligandolo ad usare solo mosse offensive
    Punizione5:*physical*:60100Per ogni aumento di livello delle statistiche dell'avversario, la potenza aumenta di 20 (fino ad un massimo di 200)
    Rapidscambio10:*stats*:-100Scambia gli oggetti assegnati con l'avversario.
    Rivincita10:*physical*:50100Se chi la usa attacca dopo l'avversario, la potenza è raddoppiata
    Sbigoattacco5:*physical*:80100Attacca per primo. Fallisce se l'avversario non stà usando una mossa offensiva
    Scippo10:*stats*:--Attacca per primo. Ruba la mossa dell'avversario, se è usata su se stesso (come DRAGODANZA, SOSTITUTO, ecc..)
    Sgranocchio15:*physical*:80100Può ridurre la DIFESA dell'avversario
    Vuototetro10:*stats*:-80Addormenta entrambi gli avversari
     


    Mosse :*coleottero*:
    NomePPCategoriaPotenzaPrecisioneEffetto
    Codadiluce20:*stats*:--Illumina la coda per aumentare l'ATTACCO SPECIALE di 2 livelli
    Coleomorso20:*physical*:60100Utilizza la bacca che stà tenendo l'avversario
    Comandocura10:*stats*:--Chi la usa recupera metà dei suoi PS massimi
    Comandoscudo10:*stats*:--Aumenta la DIFESA e la DIFESA SPECIALE
    Comandourto15:*physical*:90100Alta possibilità di Brutto Colpo
    Doppio Ago20:*physical*:25100Colpisce l'avversario due volte. Può avvelenare
    Forbice X15:*physical*:80100Nessun effetto
    Megacorno10:*physical*:12085Carica brutalmente l'avversario per colpirlo con il corno
    Millebave40:*stats*:-95Immobilizza l'avversario con fili per ridurne la VELOCITÀ
    Missispillo20:*physical*:1485Spara spilli accuminati da 2 a 5 volte in un turno contro l'avversario
    Ragnatela10:*stats*:--Intrappola l'avversario per impedirgli di volare o di essere sostituito.
    Retromarcia20:*physical*:70100Chi la usa viene forzato ad essere sostuito dopo aver inflitto danno
    Ronzio10:*special*:90100Può ridurre la DIFESA SPECIALE dell'avversario
    Sanguisuga15:*physical*:20100Recupera PS pari alla metà del danno inflitto
    Segnoraggio15:*special*:75100Un raggio che può confodere l'avversario
    Tagliofuria20:*physical*:1095La potenza raddoppia ad ogni uso sucessivo. Fino ad un massimo di 160
    Ventargenteo5:*special*:60100Può aumentare tutte le statistiche
     


    Mosse :*drago*:
    NomePPCategoriaPotenzaPrecisioneEffetto
    Dragartigli15:*physical*:80100Sfregia l'avversario con artigli affilati
    Dragobolide5:*special*:14090Infligge danni devastanti, ma l'ATTACCO SPECIALE cala di 2 livelli
    Dragodanza20:*stats*:--Una danza magica che aumenta ATTACCO e VELOCITÁ
    Dragofuria10:*physical*:10075Può far tentennare l'avversario
    Dragopulsar10:*special*:90100Infligge danni
    Dragospiro20:*special*:60100Colpisce l'avversario con un respiro infuocato. Può paralizzare
    Fendispazio5:*special*:10095Alta possibilità di fare Brutto Colpo.
    Fragortempo5:*special*:15090Chi la usa perde il prossimo turno per ricaricarsi
    Ira di drago10:*special*:-100Infligge sempre 40 danni
    Oltraggio15:*physical*:120100Un assalto che si protrae per 2 o 3 turni che confonde chi la usa
    Tornado20:*special*:40100Un terrificante Tornado si abbatte sull'avversario. Può far tentennare.
    La potenza raddoppia se l'avversario stà usando VOLO
     


    Edited by .:Mithrandir:. - 21/3/2010, 20:19
     
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  2. .:Mithrandir:.
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    Mosse :*elettro*:
    NomePPCategoriaPotenzaPrecisioneEffetto
    Falcecannone5:*special*:12050Impreciso, ma paralizza sempre l'avversario
    Fulmindenti15:*physical*:6595Può far tentennare e paralizzare l'avversario
    Fulmine15:*special*:95100Un forte attacco elettrico che può paralizzare l'avversario.
    Locomovolt15:*physical*:120100Chi lo usa riceve un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto. Può paralizzare l'avversario
    Magnetascesa10:*stats*:--Chi la usa cambia la propria abilità in LEVITAZIONE
    Ondashock20:*special*:60-Non fallisce mai
    Raggioscossa10:*special*:5090Ha un'alta possibilità di aumentare l'ATTACCO SPECIALE.
    Scarica15:*special*:80100Può paralizzare l'avversario
    Scintilla20:*physical*:65100Può paralizzare l'avversario
    Sottocarica20:*stats*:--Aumenta la potenza del prossimo attacco elettrico. Può aumentare la DIFESA SPECIALE
    Tuono10:*special*:12070Può paralizzare l'avversario
    Tuononda20:*stats*:-100Una debole scarica elettrica che paralizza l'avversario
    Tuonopugno15:*physical*:75100Un pugno elettrificato che può paralizzare l'avversario
    Tuonoshock30:*special*:40100Un attacco elettrico che può paralizzare l'avversario
     


    Mosse :*erba*:
    NomePPCategoriaPotenzaPrecisioneEffetto
    Affannoseme10:*stats*:-100Cambia l'abilità dell'avversario in INSONNIA
    Aromaterapia5:*stats*:--Curi tutti i problemi di stato con un essenza calmante
    Assorbimento25:*special*:20100Recupera PS pari alla metà del danno inflitto
    Cottonspora40:*stats*:-85Riduce la VELOCITÁ dell'avversario intrappolando con le spore
    Energipalla10:*special*:80100Può abbassare la DIFESA SPECIALE dell'avversario
    Fendifoglia15:*physical*:90100Lacera con foglie taglienti. Alta possibilità di fare Brutto Colpo.
    Fogliamagica20:*special*:60-Non fallisce mai
    Foglielama25:*physical*:5595Colpisce l'avversario con foglie affilate. Alta possibilità di fare Brutto Colpo
    Frustata15:*physical*:35100Frusta l'avversario con robuste liane
    Gigassorbimento10:*special*:60100Recupera PS pari alla metà del danno inflitto
    Infuriaseme5:*special*:12085Riduce la DIFESA SPECIALE dell'avversario
    Laccioerboso20:*special*:-100La potenza varia con il peso dell'avversario:
    Superiore ai 200kg: 120; tra i 100.1kg - 200kg: 100
    50.1kg - 100kg: 80; 25.1kg - 50kg: 60; 10.1kg - 25kg: 40; Meno di 10kg: 20
    Mazzuolegno15:*physical*:120100Chi lo usa riceve un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto
    Megassorbimento15:*special*:40100Recupera PS pari alla metà del danno inflitto
    Meloderba15:*stats*:-55Fa cadere l'avversario in un sonno profondo
    Paralizzante30:*stats*:-75Spage una polvere che paralizza l'avversario
    Parassiseme10:*stats*:-90Impianta un seme sull'avversario che sottrae PS ogni turno
    Petalodanza20:*special*:90100Un assalto che si protrae per 2 o 3 turni che confonde chi la usa
    Pugnospine15:*physical*:60100Può far tentennare l'avversario
    Radicalbero5:*special*:15090Potentissimo, ma il pokémon resterà immobile durante il prossimo turno.
    Radicamento20:*stats*:--Il Pokémon impianta delle radici che ripristinano PS. Non possono essere tolte.
    Semebomba15:*physical*:80100Nessun Effetto
    Semitraglia30:*physical*:10100Colpisce l'avversario da 2 a 5 volte con dei semi
    Sintesi5:*stats*:--Permette di recuperare PS in base alle condizioni atmosferiche
    Solarraggio10:*special*:120100Assorbe la luce del sole nel primo turno, quindi spara un potente raggio di luce contro l'avversario nel secondo turno
    Sonnifero15:*stats*:-75Sparpaglia una polvere che addormenta gli avversari
    Spora15:*stats*:-100Addormenta l'avversario
    Verdebufera5:*special*:14090Infligge danni devastanti, ma l'ATTACCO SPECIALE cala di 2 livelli
    Vigorcolpo10:*physical*:12085Nessun effetto
     


    Mosse :*fuoco*:
    NomePPCategoriaPotenzaPrecisioneEffetto
    Braciere25:*special*:40100Un debole attacco di fuoco che può scottare
    Calciardente10:*physical*:8590Un calcio con Alta possibilità di fare Brutto Colpo. Può scottare l'avversario
    Eruzione5:*special*:150100La potenza varia in base ai PS, da un minimo di 1 a un massimo di 150
    Secondo la formula: ( PS Attuali * 150 ) / PS Massimi
    Fuocobomba5:*special*:12085Una violenta esplosione che carbonizza ogni cosa. Può scottare l'avversario
    Fuococarica15:*physical*:120100Chi lo usa riceve un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto. Può scottare l'avversario
    Fuocofatuo15:*stats*:-75Scotta l'avversario con una fiamma che non muore mai
    Fuocopugno15:*physical*:75100Un pugno infuocato che può scottare l'avversario
    Giornodisole5:*stats*:--Il Sole splende per 5 turni. Permette di usare Solarraggio in un solo turno.
    Aumenta la potenza delle mosse di tipo Fuoco del 50%. Diminuisce la potenza delle mosse di tipo Acqua del 50%.
    Abbassa la precisione di Tuono del 50%. Lucelunare, Mattindoro e Sintesi permettono di recuperare 2/3 dei PS Massimi.
    Incendio5:*special*:15090Chi la usa perde il prossimo turno per ricaricarsi
    Lanciafiamme15:*special*:95100Un eccellente attacco di fuoco che può scottare l'avversario
    Lavasbuffo15:*special*:80100Può scottare l'avversario
    Magifuoco5:*physical*:10095Un fuoco magico che può scottare l'avversario
    Magmaclisma5:*special*:12070Intrappola l'avversario da 2 a 5 turni in un vortice di fuoco infliggendogli continuamente danno
    Ondacalda10:*special*:10090Esala un rispiro incandescente. Può scottare l'avversario
    Rogodenti15:*physical*:6595Può far tentennare e scottare l'avversario
    Ruotafuoco25:*physical*:60100Una carica infuocata che può scottare l'avversario
    Turbofuoco15:*special*:1570Intrappola l'avversario da 2 a 5 turni in un anello di fuoco infliggendogli continuamente danno
    Vampata5:*special*:14090Infligge danni devastanti, ma l'ATTACCO SPECIALE cala di 2 livelli
     


    Mosse :*ghiaccio*:
    NomePPCategoriaPotenzaPrecisioneEffetto
    Bora5:*special*:12070Colpisce gli avversari con una tormenta di neve. Può congelare
    Gelodenti15:*physical*:6595Può congelare e far tentennare l'avversario
    Gelolancia30:*physical*:10100Colpisce l'avversario scagliandogli da 2 a 5 ghiaccioli in un turno
    Gelopugno15:*physical*:75100Un pugno gelato che può congelare l'avversario
    Geloraggio10:*special*:95100Può congelare l'avversario
    Geloscheggia30:*physical*:40100Attacca per primo. Infligge danno
    Grandine10:*stats*:--Scatena una violenta grandinata che per 5 turni infligge danni a tutti i Pokémon, esclusi quelli di tipo Ghiaccio.
    Aumenta la precisione di Bora al 100%. Lucelunare, Mattindoro e Sintesi permettono di recuperare solo 1/4 dei PS Massimi
    Nebbia30:*stats*:--Crea una nebbia che impedisce la diminuzione delle statistiche
    Nube30:*stats*:--Crea una nube nera che elimina tutti i cambiamenti alle statistiche
    Pallagelo20:*physical*:3090Un attacco che si protrae per 5 turni, ad ogni turno la potenza raddoppia. Se è stato usato RICCIOLSCUDO la potenza base diventa 60.
    Polneve25:*special*:40100Può congelare l'avversario
    Purogelo5:*special*:-30Manda KO in un solo colpo l'avversario portando la temperatura sotto lo zero.
    Raggiaurora20:*special*:65100Spara una fascio di colore arcobaleno che può diminuire l'ATTACCO.
    Slavina10:*physical*:60100Attacca per ultimo. La potenza raddoppia se chi la usa subisce danno in questo turno
    Ventogelato15:*special*:5595Può ridurre la VELOCITÀ dell'avversario
     


    Edited by .:Mithrandir:. - 21/3/2010, 15:48
     
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  3. .:Mithrandir:.
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    Mosse :*lotta*:
    NomePPCategoriaPotenzaPrecisioneEffetto
    Assorbipugno5:*physical*:60100Recupera PS pari alla metà del danno inflitto
    Breccia15:*physical*:75100Infligge danno e distrugge le barriere come RIFLESSO e SCHERMOLUCE
    Calcinvolo20:*physical*:10090Se chi lo usa fallisce, subisce1/8 del danno che avrebbe inflitto
    Calciorullo15:*physical*:6085Un evoluzione del RAPIGIRO che colpisce l'avversario con un calcio. Può far tentennare
    Calciosalto25:*physical*:8595Se chi lo usa fallisce, subisce1/8 del danno che avrebbe inflitto
    Centripugno20:*physical*:150100Attacca per ultimo. Chi la usa tentenna se subisce danno in questo turno
    Colpo Basso20:*physical*:-100La potenza varia con il peso dell'avversario: Più di 200kg: 120; 100.1kg - 200kg: 100
    50.1kg - 100kg: 80; 25.1kg - 50kg: 60; 10.1kg - 25kg: 40; Meno di 10kg: 20
    Colpokarate25:*physical*:50100Un colpo di taglio con alta possibilità di Brutto Colpo
    Contatore20:*physical*:-100Attacca per ultimo. Risponde ad un attacco fisico infliggendo il doppio del danno subito
    Contropiede15:*physical*:-100La potenza varia al diminuire dei PS. 1PS - 4%: 200
    5% - 10%: 150; 11% - 20%: 100; 21% - 35%: 80; 36% - 70%: 40; 71% - 100%: 20
    Dinamipugno5:*physical*:10050Impreciso, ma confonde sempre l'avversario
    Doppio Calcio30:*physical*:30100Colpisce l'avversario due volte con un doppio calcio
    Focalcolpo5:*special*:12070Può diminuire la DIFESA SPECIALE dell'avversario
    Forzasfera20:*special*:90-Non fallisce mai
    Granfisico20:*stats*:--Ingrandisce il corpo per accrescere ATTACCO e DIFESA.
    Incrocolpo5:*physical*:10080Un doppio colpo di taglio. Ha un alta possibilità di fare Brutto Colpo
    Individua5:*stats*:--Attacca per primo. Protegge completamente dal prossimo attacco, la precisione cala se usato più volte di seguito
    Martelpugno10:*physical*:10090Colpisce l'avversario con un pugno devastante, ma cala la VELOCITÀ
    Mov. Sismico20:*physical*:-100Infligge danno pari al livello di chi la usa
    Palmoforza10:*physical*:60100Può paralizzare l'avversario
    Pugnorapido30:*physical*:40100Attacca per primo. Infligge danno
    Sberletese20:*physical*:15100Colpisce ripetutamente l'avversario da 2 a 5 volte in un turno
    Sottomissione25:*physical*:8080Chi lo usa riceve un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto
    Spaccaroccia15:*physical*:40100Può ridurre la DIFESA dell'avversario
    Stramontante15:*physical*:8590Un montante che può colpire anche chi stà usando VOLO o RIMBALZO
    Svegliopacca10:*physical*:60100Se l'avversario è addormentato lo sveglia e infligge il doppio del danno
    Triplocalcio10:*physical*:1090Potenza 10 nel primo calcio, 20 nel secondo, 30 nel terzo.
    Troppoforte5:*physical*:120100Dopo aver colpito violentemente l'avversario calano l'ATTACCO e la DIFESA
    Vendetta10:*physical*:60100Attacca per ultimo. La potenza raddoppia se chi la usa ha subito danno in questo turno
    Vitaltiro10:*physical*:70-Attacca per ultimo. Non fallisce mai
    Vuotonda30:*special*:40100Attacca per primo. Infligge danno
     



    Mosse :*normale*:
    NomePPCategoriaPotenzaPrecisioneEffetto
    Accumulo20:*stats*:--Accumula energia (massimo 3 turni) per usare SFOGHENERGIA e INTROENERGIA
    Affilatore30:*stats*:--Riduce il numero di poligoni e aumenta l'ATTACCO
    Agopressione30:*stats*:--Aumenta una statistica a caso di 2 livelli
    Altruismo20:*stats*:--Attacca per primo. Aumenta del 50% la potenza dell'attacco del compagno
    Assistente20:*stats*:--Attacca utilizzando casualmente una delle mosse della squadra
    Asso5:*special*:--La potenza aumenta quando i PP diminuiscono. 1: 190, 2: 75, 3: 60, 4: 50, 5: 40
    Att. pioggia20:*physical*:1585Scaglia oggetti sferici contro l'avversario da 2 a 5 volte
    Att. rapido30:*physical*:40100Attacca per primo. Infligge danno
    Attrazione15:*stats*:-100Attra l'avversario di sesso opposto rendendolo poco incline ad attaccare
    Autodistruzione5:*physical*:200100Infligge molti danni ma il Pokémon va KO
    Avvolgibotta20:*physical*:1585Intrappola l'avversario da 2 a 5 turni con rampicanti infliggendogli continuamente danno
    Azione35:*physical*:3595Carica l'avversario con un attacco frontale
    Bagliore30:*stats*:-75Spaventa l'avversario per paralizzarlo
    Baraonda10:*special*:50100Scatena una baraonda per 2-5 turni che impedisce di dormire
    Blocco5:*stats*:--Impedisce all'aversario di scappare o cambiare Pokémon
    Boato20:*stats*:-100Attacca per ultimo. Un Boato fragoroso che terrorizza l'avversario obbligandolo a scappare o cambiare Pokémon casualmente
    Botta35:*physical*:40100Colpisce l'avversario con le zampe o la coda
    Bottintesta15:*physical*:70100Un attacco a testa bassa che può far tentennare
    Bruciapelo10:*physical*:40100Attacca per primo. Fa tentennare l'avversario, si può usare solo nel primo turno
    Bullo15:*stats*:-90Confonde l'avversario, ma gli aumenta l'ATTACCO di 2 livelli
    Buonlatte10:*stats*:--Chi la usa recupera metà dei suoi PS massimi. Si può usare su altri Pokémon fuori dalla lotta
    Camuffamento20:*stats*:--Chi la usa altera il proprio tipo per cammuffarsi con il paesaggio
    Canto15:*stats*:-55Un canto che fa cadere l'avversario in un sonno profondo
    Capocciata15:*physical*:100100Ritira la testa per aumentare la DIFESA, quindi attacca nel secondo turno
    Colpo20:*physical*:90100Un assalto che si protrae per 2 o 3 turni che confonde chi la usa
    Colpocoda30:*stats*:-100Distrae l'avversario con la coda per diminuirne la DIFESA
    Cometapugno15:*physical*:1885Colpisce ripetutamente l'avversario da 2 a 5 volte in un turno
    Comete20:*special*:60-Una scia di comete che non fallisce mai
    Conversione30:*stats*:--Il Tipo di chi la usa cambia in quello di una delle sue mosse
    Conversione 230:*stats*:--Il Tipo di chi la usa cambia in uno resistente a quello dell'ultima mossa dell'avversario
    Copione20:*stats*:--Copia l'ultima mossa usata dall'avversario
    Corposcontro15:*physical*:85100Assalta l'avversario con violenza. Può paralizzare
    Covauova10:*stats*:--Chi la usa recupera metà dei suoi PS massimi. Si può usare su altri Pokémon fuori dalla lotta
    Crescita40:*stats*:--Aumenta l'ATTACCO SPECIALE di 2 livelli
    Danzaspada30:*stats*:--Una danza di guerra che aumenta l'ATTACCO di 2 livelli
    Demonbacio10:*stats*:-75Addormenta l'avversario con un bacio terrificante
    Desiderio10:*stats*:--Chi lo usa recupera metà dei suoi PS nel turno successivo
    Dolcebacio10:*stats*:-75Confonde l'avversario con un dolce bacio
    Dononaturale15:*physical*:-100Potenza e tipo dell'attacco dipendono dalla bacca assegnata
    Doppiasberla10:*physical*:1585Schiaffeggia l'avversario da 2 a 5 volte in un turno
    Doppiosmash10:*physical*:3590Colpisce due volte in un turno
    Doppioteam15:*stats*:--Crea delle copie illusorie per aumentare l'EVASIONE
    Esplosione5:*physical*:250100Infligge molti danni ma il Pokémon va KO
    Extrarapido5:*physical*:80100Attacca per primo. Infligge danno
    Facciata20:*physical*:70100Raddoppia la potenza se chi la usa è Scottato, Paralizzato o Avvelenato
    Falsofinale40:*physical*:40100Fa finta di eliminare l'avversario lasciandolo sempre con almeno 1 PS
    Fascino20:*stats*:-100Affascina l'avversario per ridurre il suo ATTACCO di 2 livelli.
    Fintoattacco10:*physical*:50100Colpisce sempre per primo. Funziona solo se l'avversario usa PROTEZIONE o INDIVIDUA
    Flagello15:*physical*:-100La potenza varia al diminuire dei PS. 1PS - 4%: 200
    5% - 10%: 150; 11% - 20%: 100; 21% - 35%: 80; 36% - 70%: 40; 71% - 100%: 20
    Flash20:*stats*:-100Emette un raggio di luce accecante che diminuisce la PRECISIONE dell'avversario
    Focalenergia30:*stats*:--Concentra tutte le energia per aumentare la possibilità di un Brutto Colpo per il prossimo attacco
    Fortuncanto30:*stats*:--Impedisce all'avversario di fare Brutti Colpi per 5 turni
    Forza15:*physical*:80100Colpisce l'avversario con una forza sovraumana!
    Forzasegreta20:*physical*:70100L'effetto varia in base al terreno di gioco
    Frustrazione20:*physical*:102100La potenza varia tra 1 e 102 in base alla felicità, secondo la formula: ( 255 - Felicità ) / 2.5
    Fulmisguardo30:*stats*:-100Spaventa l'avversario con uno sguardo che diminuisce la DIFESA.
    Furia20:*physical*:1585Pugnala l'avversario da 2 a 5 volte in un turno con arti affilati
    Ghigliottina5:*physical*:-30Manda KO in un solo colpo l'avversario
    Gigaimpatto5:*physical*:15090Chi la usa perde il prossimo turno per ricaricarsi
    Giornopaga20:*physical*:40100Lancia monete contro l'avversario. Le monete vengono raccolte alla fine dello scontro
    Giudizio100:*special*:100100Il tipo dell'attacco cambia in base alla Lastra assegnata
    Graffio35:*physical*:40100Graffia l'avversario con artigli affilati
    Granvoce10:*special*:901100Un attacco strepitoso che usas onde sonore per infliggere danno
    Gridolotta40:*stats*:--Ulula per aumentare l'ATTACCO
    Incanto20:*stats*:-100Riduce l'ATTACCO SPECIALE dell'avversario di 2 livelli, se di sesso opposto
    Incornata25:*physical*:65100Pugnala l'avversario con le corna
    Inibitore20:*stats*:-80Disattiva l'ultima mossa usata dall'avversario
     


    Edited by S@n - 9/10/2010, 23:09
     
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  4. .:Mithrandir:.
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    Mosse :*normale*:
    NomePPCategoriaPotenzaPrecisioneEffetto
    Introenergia10:*stats*:--Assorbe l'energia accumulata per recuperare 1/4, 1/2 o tutti i PS
    Introforza15:*special*:-100Tipo e potenza dipendono da chi la usa
    Iper Raggio5:*special*:15090Efficace, ma chi lo usa perde il turno successivo per ricaricarsi
    Iperzanna15:*physical*:8090Può far tentennare l'avversario
    Ira20:*physical*:20100Raddoppia la potenza se chi la usa subisce danni
    Lacerazione20:*physical*:70100Ha un alta possibilità di fare Brutto Colpo
    Legatutto20:*physical*:1575Lega e stritola l'avversario infliggendo continuamente danni per 2 o 5 turni
    Leggimente5:*stats*:--Legge i prossimi movimenti dell'avversario per aumentare del 100% la precisione del prossimo attacco
    Limitazione35:*physical*:10100Può ridurre la VELOCITÀ dell'avversario
    Localizza5:*stats*:--Prende la mira per aumentare del 100% la precisione del prossimo attacco
    Lucelunare5:*stats*:--Permette di recuperare PS in base alle condizioni atmosferiche
    Malcomune20:*stats*:--Chi la usa prende i proprio PS e li somma con quelli dell'avversario, quindi divide il risultato per 2 e li ridistribuisce equalmente
    Malosguardo5:*stats*:--Impedisce all'aversario di scappare
    Maniereforti10:*physical*:60100Infligge il doppio del danno se l'avversario è paralizzato, ma gli cura la paralisi
    Mattindoro5:*stats*:--Permette di recuperare PS in base alle condizioni atmosferiche
    Megacalcio5:*physical*:12075Un potente calcio
    Megapugno20:*physical*:8085Un mega pugno
    Metronomo10:*stats*:--Usa una qualsiasi mossa a caso
    Mimica10:*stats*:--Copia una mossa dell'avversario per usarla durante la battaglia
    Minimizzato20:*stats*:--Aumenta l'EVASIONE
    Muro di fumo20:*stats*:-100Abbassa la PRECISIONE dell'avversario usando fumo
    Naturforza20:*stats*:--Il tipo dell'attacco varia a seconda del campo
    Palla Clima10:*special*:50100La potenza e il tipo della PALLA CLIMA cambiano in base alle condizioni atmosferiche
    Panciamburo10:*stats*:--Sacrifica il 50% dei PS Massimi per aumentare l'ATTACCO di 6 livelli
    Pazienza10:*physical*:--Attacca per primo. Resta immobile per 2-3 turni per infliggere il doppio del danno totale subito
    Perforcorno5:*physical*:-30Manda KO in un solo colpo l'avversario perforandolo con il corno
    Pestone20:*physical*:65100Può far tentennare l'avversario. La potenza raddoppia se l'avversario ha usato MINIMIZZATO
    Pigro10:*stats*:--Si sdraia per riposarsi e recupera il 50% dei PS Massimi
    Precedenza20:*stats*:--Funziona solo se chi la usa è più veloce dell'avversario. Copia la mossa dell'avversario con il 150% di potenza
    Presa30:*physical*:55100Stritola l'avversario con le chele
    Preveggenza40:*stats*:--Impedisce all'avversario di aumentare l'EVASIONE
    Profumino20:*stats*:-100Riduce l'EVASIONE dell'avversario
    Protezione10:*stats*:--Attacca per primo. Protegge completamente dal prossimo attacco, la precisione cala se usato più volte di seguito
    Psicamisù10:*stats*:--Copia le alterazione alle statistiche dell'avversario
    Rafforzatore30:*stats*:--Rafforza i muscoli del corpo per aumentare la DIFESA.
    Rapigiro40:*physical*:20100Fa girare il corpo velocemente per colpire il nemico. Libera da mosse che intrappolano, come AVVOLGIBOTTA, e PUNTE.
    Regalino15:*physical*:-90Un regalino a forma di bomba. Può ripristinare PS.
    Resistenza10:*stats*:--Attacca per primo. Impedisce ai PS di scendere sotto 1 per questo turno
    Ricciolscudo40:*stats*:--Si arriccia per non mostrare punti deboli e aumentare la DIFESA
    Ricicla10:*stats*:--Ricicla l'oggetto per un nuovo utilizzo
    Riduttore20:*physical*:9085Chi lo usa riceve un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto
    Rimonta5:*physical*:-100Rimonta lo svantaggio sull'avversario eguagliando i PS
    Rinfrescata20:*stats*:--Cura avvelenamento, paralisi e scottatura
    Rintoccasana5:*stats*:--Cura tutti i problemi di stato
    Ripeti5:*stats*:-100Obbliga l'avversario a ripetere da 2 a 6 volte l'ultima mossa che ha usato
    Ripresa10:*stats*:--Chi la usa recupera metà dei suoi PS massimi.
    Ritorno20:*physical*:102100La potenza varia tra 1 e 102 in base alla felicità, secondo la formula: Felicità / 2.5
    Ruggito40:*stats*:-100Ruggisce per ridurre l'ATTACCO dell'avversario
    Russare15:*special*:40100Un attacco rumoroso che può essere usato solo mentre si dorme
    Salvaguardia25:*stats*:--Una forza mistica per previene qualsiasi problema di stato
    Sbadiglio10:*stats*:--Uno sbadiglio contagioso che fa addormentare l'avversario nel prossimo turno
    Sbriciolmano5:*physical*:-100La potenza varia da 1 a 110 in base ai PS rimanenti dell'avversario
    Secondo la formula: 110 * ( PS rimanenti / PS Massimi )
    Scalaroccia20:*physical*:9085Può confondere l'avversario
    Schianto20:*physical*:8075Colpisce con forza l'avversario con la coda
    Schizzo1:*stats*:--Copia PERMANENTEMENTE l'ultima mossa usata dall'avversario
    Scontro1:*physical*:500Usata sono quando tutti i PP delle altre mosse sono esauriti. Chi la usa riceve un piccolo contraccolpo.
    Sdoppiatore15:*physical*:120100Chi lo usa riceve un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto
    Segugio40:*stats*:--Impedisce all'avversario di aumentare l'EVASIONE
    Sfoghenergia10:*special*:-100Rilascia l'energia accumulata. La potenza aumenta di 100 per ogni ACCUMULO
    Sfuriate15:*physical*:1880Graffia continuamente l'avversario da 2 a 5 volte in un turno
    Solletico20:*stats*:-100Fa il solletico all'aversario per ridurgli l'ATTACCO e la DIFESA
    Sonnolalia10:*stats*:--Usa una delle mosse che conosce mentre dorme
    Sonicboom20:*special*:-90Infligge sempre 20 PS
    Sonoqui20:*stats*:--Attacca per primo. Attira l'attenzione per essere il bersaglio dei prossimi attacchi a bersaglio singolo
    Sostituto10:*stats*:--Crea un sostituto che protegge da danni e status alterati sacrificando 1/4 dei PS Massimi
    Sparalance15:*physical*:20100Colpisce ripetutamente da 2 a 5 volte in un turno
    Splash40:*stats*:--Uno Splash nell'acqua! Non fa proprio niente!
    Staffetta40:*stats*:--Permette di scambiare Pokémon e mantenere attivi tutti gli effetti in gioco
    Stordipugno10:*physical*:70100Può confondere l'avversario con un pugno a ritmo di musica
    Strampadanza20:*stats*:-100Confonde tutti i Pokémon in gioco
    Stridio40:*stats*:-85Emette uno stridio che riduce la DIFESA dell'avversario di 2 livelli
    Strizzata5:*special*:-100La potenza varia da 1 a 110 in base ai PS rimanenti dell'avversario
    Secondo la formula: 110 * ( PS rimanenti / PS Massimi )
    Supersuono20:*stats*:-55Emette onde sonore che possono confondere l'avversario
    Superzanna10:*physical*:-90Azzanna l'avversario con zanne affilate per dimezzargli i PS attuali
    Supplica40:*physical*:40100Supplica con dolcezza per ottenere l'oggetto assegnato all'avversario
    Taglio30:*physical*:5095Cerca di tagliare l'avversario con artigli affilati
    Trasformazione10:*stats*:-0Altera la propria composizione cellulare per diventare una copia dell'avversario
    Tripletta10:*special*:80100Scaglia contemporaneamente tre raggi. Può scottare, congelare o paralizzare l'avversario
    Tritartigli10:*physical*:7595Lacera l'avversario con artifli affilati. Può ridurre la DIFESA
    Turbine20:*stats*:-100Attacca per ultimo. Obbliga l'avversario a cambiare casualmente Pokémon. Termina la battaglia con i Pokémon selvatici
    Ultimascelta5:*physical*:130100Può essere usata solo quando anche tutti gli altri attacchi sono stati usati
    Ultimocanto5:*stats*:--Qualsiasi Pokémon che ascolta questo canto viene messo KO in tre turni
    Uovobomba10:*physical*:10075Scaraventa un uovo contro l'avversario
    Ventagliente10:*special*:80100Impiega un turno per caricare. Ha un alta possibilità di fare Brutto Colpo
    Visotruce10:*stats*:-90Spaventa l'avversario con uno sguardo terrificante per ridurne la VELOCITÀ di 2 livelli
     


    Edited by .:Mithrandir:. - 21/3/2010, 15:49
     
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  5. .:Mithrandir:.
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    Mosse :*psico*:
    NomePPCategoriaPotenzaPrecisioneEffetto
    Abbagliante5image70100%Può ridurre la Difesa Speciale del nemico
    Agilità30image--Aumenta di molto la Velocità
    Amnesia20image--Aumenta di molto la Difesa Speciale
    Anticura15image-100Impedisce al nemico di recuperare PS per 5 turni
    Baratto10image--Scambia l'abilità con quella del nemico
    Barattoforza10image--Scambia l'Attacco e l'Attacco Speciale con quelli del nemico
    Barattoscudo10image--Scambia la Difesa e la Difesa Speciale con quelli del nemico
    Barriera30image--Aumenta di molto la Difesa
    Calmamente20image--Aumenta l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale
    Cinesi15image-80Riduce la Precisione del nemico
    Confusione15image50100Può Confondere il nemico
    Cosmoforza20image--Aumenta la Difesa e la Difesa Speciale
    Cozzata Zen15image8090Può far tentennare il nemico
    Cuorbaratto10image--Scambia le variazioni delle statistiche con quelli del nemico
    Cuorardore10image--Chi la usa va KO facendo ripristinare tutti i PS e curando le condizioni di stato del successivo Pokémon mandato in campo
    Distorzona5image--I Pokémon più lenti attaccono per primi per 5 turni
    Divinazione15image8090Colpisce il nemico indipendentemente dal tipo dopo 2 turni
    Esclusiva10image--Il nemico non può usare le stesse mosse di chi la usa
    Extrasenso30image80100Può far tentennare il nemico
    Foschisfera5image70100Può ridurre l'Attacco Speciale del nemico
    Giocodiruolo10image--Copia l'abilità del nemico (Magidifesa non può essere copiata)
    Gravità5image--Le mosse di Terra possono colpire i Pokémon Volanti; le mosse Splash, Volo, Magneteascesa, Rimbalzo e l'abilità Levitazione vengono annullate per 5 turni
    Ingannoforza10image--Scambia il proprio Attacco con la Difesa
    Ipnosi20image-70Addormenta il nemico
    Lunardanza10image--Chi la usa va KO facendo ripristinare tutti i PS, i PP e curando le condizioni di stato del Pokémon più vicino a chi la usa nel team
    Magivelo15image--Blocca e rimanda al nemico mosse speciali che provocano condizioni di stato o tolgono PS gradualmente (Parassiseme), eccetera. Colpisce l'ultimo nemico che ha attaccato
    Mangiasogni15image100100Assorbe PS al nemico pari alla metà del danno inflitto. Colpisce solo chi è addormentato
    Meditazione40image--Aumenta l'Attacco
    Miracolvista40image--Annulla l'elusione del nemico. Le mosse di tipo Psico possono colpire i Pokémon di tipo Spettro
    Psichico10image90100Può ridurre le Difesa Speciale del nemico
    Psiconda15image-80Infligge dei danni pari a un danno casuale che va da 0.5 a 1.5 considerando il livello di chi la usa per un massimo di 150
    Psicoraggio20image65100Può Confondere il nemico
    Psicoslancio5image14090Riduce di molto l'Attacco Speciale
    Psicotaglio20image70100Probabile brutto colpo
    Psicotransfer10image-90Cura le condizioni di stato trasferendole al nemico
    Raggiro10image-100Scambia lo strumento tenuto con quello del nemico
    Riflesso20image--Aumenta la Difesa della squadra per 5 turni
    Riposo20image--Recupera tutti i PS ma provoca lo stato di Sonno per 2 turni
    Schermoluce30image--Aumenta la Difesa Speciale della squadra per 5 turni
    Specchiovelo20image-100Colpisce per ultimo provocando il doppio dei danni speciali ricevuti dal nemico. Colpisce l'ultimo nemico che ha attaccato
    Teletrasporto20image--Contro un Pokémon selvaggio la lotta termina
     


    Mosse :*roccia*:
    PPCategoriaPotenzaPrecisioneEffetto
    Cadutamassi10image2580Colpisce il nemico da 2 a 5 volte
    Devastomasso5image15090Chi lo usa perde il turno successivo
    Forzantica5image60100Può aumentare tutte le statistiche tranne i PS
    Frana10image7590Può far tentennare il nemico
    Gemmoforza20image70100Nessun effetto aggiuntivo
    Levitoroccia20image--Infligge un danno ad ogni nemico che entra in campo. Il danno inflitto dipende dal tipo del nemico
    Lucidatura20image--Aumenta di molto la Velocità
    Pietrataglio5image10080Probabile brutto colpo
    Rocciotomba10image5080Può ridurre la Velocità del nemico
    Rotolamento20image3090Colpisce il nemico ad ogni turno per un massimo di 5 turni, se non sbaglia, di fila. La potenza aumenta ad ogni colpo inflitto. Il danno raddoppia se usato con Ricciolscudo
    Sassata15image5090Nessun effetto aggiuntivo
    Terrempesta10image--Colpisce tutti i Pokémon toglieno 1/16 dei PS massimi. Non ha effetto sui tipi Roccia, Acciaio e Terra o che hanno l'abilità Sabbiavelo. Alcune mosse di recupero PS si riducono a 1/4 del loro effetto. Solarraggio ha una potenza pari a 60
    Zuccata5image15080Chi lo usa subisce il contraccolpo pari alla metà del danno inflitto
     


    Mosse :*spettro*:
    NomePPCategoriaPotenzaPrecisioneEffetto
    Destinobbligato5image--Se chi la usa va KO anche il nemico andrà KO
    Dispetto10image--Riduce di 4 i PP dell'ultima mossa usata dal nemico
    Funestovento5image60100Può aumentare tutte le statistiche tranne i PS
    Furtivombra30image40100Attacca sempre per primo
    Incubo10image-100Infligge ad ogni turno un danno pari a 1/4 dei PS massimi. Colpisce solo il nemico che dorme
    Leccata30image20100Può Paralizzare il nemico
    Ombra Notturna15image-100Infligge un danno pari al Livello di chi la usa
    Ombrartigli15image70100Probabile brutto colpo
    Oscurotuffo5image120100Scompare il 1° turno per colpire al prossimo. L'attacco va a segno anche quando il nemico usa Protezione o Individua
    Pallaombra15image80100Può ridurre la Difesa Speciale del nemico
    Pugnodombra20image60100Infallibile
    Rancore5image--Se chi la usa va KO azzerra i PP dell'ultima mossa subita
    Sgomento15image30100Può far tentennare il nemico
    Stordiraggio10image-100Confonde il nemico
     


    Mosse :*terra*:
    NomePPCategoriaPotenzaPrecisioneEffetto
    Abisso5image-30Attacca mettendo KO il nemico. Non funziona se il Livello del nemico è più alto di chi lo usa; al contrario, più il nemico avrà il Livello più basso di chi lo usa, maggiore sarà la Precisione
    Colpodifango15image5595Riduce la Velociutà del nemico
    Fangata15image--Riduce i danni delle mosse di tipo Elettro
    Fangosberla10image20100Riduce la Precisione del nemico
    Fossa10image80100Va sottoterra il primo turno per poi colpire al prossimo. Se chi la usa subisce la mossa Terremoto riceve il doppio dei danni
    Geoforza10image90100Può ridurre la Difessa Speciale del nemico
    Magnitudo30image?100Il danno inflitto cambia casualmente da una potenza che va da 10 a 110
    Ossoclava20image6585Può far tentennare il nemico
    Ossomerang10image5090Colpisce il nemico due volte
    Ossoraffica10image2580Colpisce il nemico da due a cinque volte
    Pantanobomba10image6585Può ridurre la Precisione del nemico
    Punte20image--Infligge un danno ad ogni nemico che entra in campo. Il danno inflitto aumenta ogni volta che si usa Punte. I Pokémon di tipo Volante o con l'abilità Levitazione sono immuni
    Sabbiotomba15image1570Colpisce il nemico da due a cinque turni per un danno pari ad un sedicesimo dei PS totali del pokèmon. Il nemico non può scappare
    Terremoto10image100100Se il nemico sta usando la mossa Fosse il danno raddoppia
    Turbosabbia15image-100Riduce la Precisione del nemico
     


    Edited by .:Mithrandir:. - 21/3/2010, 15:50
     
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  6. vulpixgirl
        +1   -1
     
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    mosse :*veleno*:
    NomePPCategoriaPotenzaPrecisioneEffetto
    Acido30image40100Può ridurre la Difesa Speciale del nemico
    Fango20image65100Può Avvelenare il nemico
    Fangobomba10image90100Può Avvelenare il nemico
    Fielepunte20image--Infligge la condizione di Avvelenamento ogni nemico che entra in campo. Il nemico prende la condizione di Iper-avvelenamento se Fielepunte viene usato due volte. Non ha effetto sui pokémon di tipo Volante, Acciaio o con l'abilità Levitazione. Se è attiva la mossa Gravità, o se tengono lo strumento Ferropalla, i Pokémon Volanti o con Levitazione possono essere colpiti da Fielepunte.
    Gastroacido10image-100Annulla l'abilità del nemico
    Scudoacido40image--Aumenta di molto la Difesa
    Smog20image2070Può Avvelenare il nemico
    Sporcolancio5image12070Può Avvelenare il nemico
    Tossina10image-85Iper-Avvelena il nemico
    Velencoda25image50100Può Avvelenare il nemico. Probabile brutto colpo
    Velencroce20image70100Può Avvelenare il nemico. Probabile brutto colpo
    Velenodenti15image50100Può Iper-Avvelenare il nemico
    Velenogas40image-55Avvelena il nemico
    Velenospina35image15100Può Avvelenare il nemico
    Velenpolvere35image-75Avvelena il nemico
    Velenpuntura20image80100Può Avvelenare il nemico
     



    Mosse :*volante*:
    Aerasoio25image5595Probabile brutto colpo
    Aeroassalto20image60-Infallibile
    Aereoattacco5image14090Raccoglie tutte le sue forze il primo turno per poi colpire al prossimo. Può far Tentennare il nemico
    Aereocolpo5image10095Probabile brutto colpo
    Attacco d'Ala35image60100Nessun effetto aggiuntivo
    Baldeali15image120100Chi lo usa subisce il contraccolpo pari a un terzo del danno inflitto
    Beccata35image35100Nessun effetto aggiuntivo
    Danzadipiume15image-100Riduce di molto l'Attacco del nemico
    Eterelama20image7595Può far Tentennare il nemico
    Perforbecco20image80100Nessun effetto aggiuntivo
    Raffica35image40100Se il nemico sta usando la mossa Volo o Rimbalzo il danno raddoppia
    Rimbalzo5image8585Rimbalza in aria il primo turno per poi colpire al prossimo. Può Paralizzare il nemico
    Scacciabruma15image--Riduce l'Elusione del nemico. Blocca il Pokémon che sta usando le mosse Riflesso, Salvaguardia, Schermoluce, Punte, Fielepunte, Levitoroccia e annulla gli effetti della Nebbia, ma quest'ultimo previene la riduzione dell'Elusione prima che la Nebbia si tolga dal campo
    Schiamazzo20image60100Può confondere il nemico. La probabilità di confondere il nemico dipende dal volume del suono registrato. Se il Pokémon che usa Schiamazzo non è Chatot si annulla la probabilità di confondere il nemico
    Speculmossa20image--Attacca ripetendo l'ultima mossa eseguita del nemico
    Spennata20image60100Ruba e usa l'effetto della Bacca se tenuta dal nemico e provoca il doppio dei danni. Se il nemico ha usato la mossa Divieto questo attacco non ha effetto
    Trespolo10image--Recupera metà dei PS massimi. Se chi la usa è di tipo Volante non può usare mosse volanti per un pò di turni
    Ventoincoda30image--Raddoppia la Velocità della Squadra per tre turni
    Volo15image9095Vola in aria il primo turno per poi colpire al prossimo. Chi la usa subisce le mosse Tuono o Starmontante al 100% di precisione. Il danno di Raffica e Tornado viene raddoppiato
     


    Edited by .:Mithrandir:. - 21/3/2010, 15:50
     
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