[Topic Ufficiale] Pokemon XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sangan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è il topic ufficiale di Pokemon XD dove potrete parlare ed esporre dubbi su questo bellissimo gioco

    Q: Che cos è Pokemon XD?
    A: Pokemon XD (XD sta per eXtra Dimension) è il proseguimento di Pokemon Colosseum (da allora sono passati 5 anni). Anche qui bisogna purificare i pokemon. La sua consolle è il GameGube.

    Q: Come si purifica Lugia?
    A: Per purificarlo si deve mettere nella camera di purificazione quando tutte e 9 le camere sono piene. Ill TEMPO deve stare al massimo. Quando le camere sono al massimo TEMPO, cioè a massima velocità di purificazione, mettete Lugia in una qualsiasi camera e potrete purificarlo subito.

    Q: Come si prende Dragonite?
    A: Dovete prendere tutti i pkmn ombra, escluso dragonite, e andare in cima al faro del porto Pontinopoli. Sfidate Discoball, lui ha dragonite.


    Edited by vulpixgirl - 22/6/2006, 20:48
     
    .
  2. tia13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quanti sn i pokèmon ombra?
     
    .
  3. STE_SK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente sangan gia fatto l'ho purificato lugia e ora spiego a te e a tutti i visitatori come ho fatto. :*blaziken*: :*corsola*: :*electabuzz*:

    io ho affrontato il monte lotta con salamance 51, lugia 50, espeon 46 ecc..) :*dugtrioshiny*: :*skarmory*: :*torchicsing*:
    comunque lugia sempre per primo e ha lottatto in tutti e cento gli sfidanti poi dopo sono andato nel laboratorio dove ce il purificatore, e ho depositato lugia in un box e mi e uscita una voce che dice "il tuo lugia ha qualcosa di diverso" la cosa di diverso e che prima di depositarlo, aveva la barra ombra piena, dopo averlo depositato la barra e diventata completamente bianca e poi ho schiacciato e si e purificato. :*jolteon*:
    nei box avevo 4/5 box con il ritmo di 5 rettangolini e 6 freccine credo che bisogna impostare cosi i box per purificarlo... credo!

    comunque un saluto a tutti ciao ciao :*wobbuffett*: :*pokeballpreso*: :*shiny*:
     
    .
  4. Pokensi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tia13 @ 2/7/2006, 18:29)
    quanti sn i pokèmon ombra?

    Ora non mi ricordo esattamente ma i pokemon ombra in Xd dovrebbero essere circa 80...

    Piuttosto ho io una domanda, in xd si possono ottenere gli startere di Jotho Chikorita, Cyndaquill e Totodile, la domanda è come cavolo si fa a prenderli? Ci tengo molto a riuscire a prenderli visto poi che posiedono ognuno una delle tre nuove mosse elementari di pari potenza all' Iperaggio... ovvero Radicalbero Incendio e Idrocannone.
     
    .
  5. joker X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nella storia come si fa a trovare il teem clepto?
     
    .
  6. Pokensi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joker X @ 2/8/2006, 13:18)
    nella storia come si fa a trovare il teem clepto?

    Il team Clepto lo trovi automaticamente nella storia, ne trovi un membro nelle celle della città di Sulfuria, poi successivamente dopo aver salvato Diamantopoli ed aver trovato la M/N Libra alcuni membri verranno a farti una visitina di cortesia, e dopo aver raccolto alcune informazioni ricambierai il favore facendo tu a loro una visitina di cortesia al loro covo.
     
    .
  7. jee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi io vorrei questo gioco x poter avere lugia e ho-oh assicurati....seocnod voi lo trovo ancora in giro??? il bello è che l'ho sl visto un paio di volte due anni fa....poi più niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!ç_ç
     
    .
  8. Silverwings
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh i gioki x gamecube mi pare ke sn fuori distribuzione...devi provare usato da qualke posto tipo Blockbuster o da qualke privato ke te lo vende,nuovo è proprio difficile penso
     
    .
  9. Alrikh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao. ^^

    Ho cercato ma mi da fastidio leggere troppa roba amassata in inglese.. ^^

    quindi mi chiedevo pure io se per caso lascio 2 pokemon indietro che si fa?

    devo avere per forza tutti i pokemon ombra per poter combattere contro dragonite?

    la storia finisce qui? ( cioè; una volta battuto il vecchio mastro, di non so cosa. XD Finisce cosi con l'arena aura ed ecco che non c'è più storia?)

    se si... che delusione c'ò sto pkemon xd da due giorni ed è già finito........ :(
     
    .
  10. Alrikh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm...ok mi rispondo da solo visto che nessuno mi aiuta... :(

    per catturare dragonite si bisogna avere tutti i pochemon ombra..

    ma se ne scordate qualche d'uno indietro.. don't preocup XD...

    li ritroverete combattendo contro discoball..

    inoltre bo ^^...

    avrei un'altra domanda.. si puo scambiare i pokemon con pokemon oro?
     
    .
  11. Alessanpeppinantonio1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No non si scambiano con pokémon oro.
    Io ho appena finito di levellare al liv. 100 tutti i pokémon di XD. *_*
    Alcuni li ho lasciati base, ad esempio Teddiursa. Non ce la ho fatta a farlo evolvere in Ursaring. ç_ç
    Ora ha Ritorno, Tossina, Boato e Rinfrescata.
    Ovviamente per allenarli li ho trasferiti tutti su Zaffiro e ho fatto gli allenamenti mirati. ^^
     
    .
  12. jee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ragazzi!!! finalmente dopo una ricerca sfrenata, ho trovato pokemon xd!!! ce l'ho qui davanti a me!!!!!!!!!*_*

    ora il problema è......eh eh...nn ho il gamecube..........^^'.................. ma il gioco l'ho preso prima che qualcuno me lo portasse via!!!!!!!! x chi avesse un gamecube da vendermi.... ho messo un annuncio in pokebay...^^'




    cmq...comincio già con un pò di domande........
    1) ma lugia si cattura normalmente vero??? nel senso, nn servono codici, biglietti o robe del genere nè??????

    2) ma si può prendere anche oh-ho in pokemon xd??????? xke mi sembrava di aver sentito di una cosa del genere!!

    3) una volta che ho i miei 2 bei leggendari(sempre che si possano prendere), posso portarmeli sul mio smeraldo attraverso il cavo gamelink??? cioè, posso usare il cavo che uso per scambiare tra due gba?????

    4) in xd se c'è il dex nazionale, posso portare i pokemon della 3^ serie???

    vi faccio queste domande xke nn si trovano molte informazioni in giro............quindi se magari qualcuno potesse anche indicarmi un sito completo su questo igoco ne sarei felice!!!^^
     
    .
  13. suicune94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si credo ke il dex nazionale ci sia
     
    .
  14. arkangels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jee @ 17/5/2007, 16:00)
    ragazzi ragazzi!!! finalmente dopo una ricerca sfrenata, ho trovato pokemon xd!!! ce l'ho qui davanti a me!!!!!!!!!*_*

    ora il problema è......eh eh...nn ho il gamecube..........^^'.................. ma il gioco l'ho preso prima che qualcuno me lo portasse via!!!!!!!! x chi avesse un gamecube da vendermi.... ho messo un annuncio in pokebay...^^'




    cmq...comincio già con un pò di domande........
    1) ma lugia si cattura normalmente vero??? nel senso, nn servono codici, biglietti o robe del genere nè??????

    2) ma si può prendere anche oh-ho in pokemon xd??????? xke mi sembrava di aver sentito di una cosa del genere!!

    3) una volta che ho i miei 2 bei leggendari(sempre che si possano prendere), posso portarmeli sul mio smeraldo attraverso il cavo gamelink??? cioè, posso usare il cavo che uso per scambiare tra due gba?????

    4) in xd se c'è il dex nazionale, posso portare i pokemon della 3^ serie???

    vi faccio queste domande xke nn si trovano molte informazioni in giro............quindi se magari qualcuno potesse anche indicarmi un sito completo su questo igoco ne sarei felice!!!^^

    a me mi pare che su xd puoi prendere solo lugia ho-oh lo prendi su colosseum e per 3) si, si possono portare sul smeraldo almeno cosi mi hanno detto per la 4) non saprei spero di esserti stato utile=)
     
    .
  15. vivavaporeon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi puo dire come risolvere il cd lotta 08 quello che hai zangose contro cradily
    è una cosa impossubile quando lo attacco lui usa radicamento poi avanzi e usa anke barriera e alla fine acido mentre zangose ha danzaspada,lacerazione,lanciafiamme e spaccaroccia please help me
     
    .
36 replies since 6/3/2006, 14:48   10240 views
  Share  
.