[Topic Ufficiale] Pokemon XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucario39
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora x il cd lotta 08 devi sempr fare spakkaroccia mi pare e x lugia bisogna xforza avere tutt le kamere di purificazione al massimo poi ci metti dark lugia e lo purifiki questo metodo čstato xsonalmente testato se vuoi sapere delle composizioni dei pokemon da mettere dimmelo...

     
    .
  2. gix89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho completato XD..č troppo bello e ovviamente mi sn giŕ trasferito sul gba con smeraldo il mio bellissimo lugia purificato... un altra cosa a cui bisogna prestare attenzione.. č che all 'interno di ogni camera di purificazione.. nn ci possono essere 2 pokemon di uno stesso tipo... ad esempio all 'interno di una camera nn ci possono stare swinub e glalie (per dire) perchč sn entrambi ghiaccio e quindi nn raggiungerŕ mai la perfezione quella base... ovviamente questo discorso vale per una stessa base... perň ad esempio se nella base 2 c'č un pokemon ghiaccio e nella base 4 c'č nč un altro questo nn va a interferire con la perfezione delle basi... capito??? :woot:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    9,159
    Pokécrediti
    0
    Location
    Dalla sicilia con furore!

    Status
    OFFLINE
    Scusate la mia ignoranza, ma non ho mai avuto il Gamecube nč i vari giochi di pokémon di questa console (a parte colosseum con l'emulatore) e mi chiedevo: cosa significa purificare i pokémon?
     
    .
  4. Vegekuo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate l domanda ma dopo aver perso la cleptoratrice essere andati in quella sottospecie di piramide e aver battuto zucco come si riprsnde la cleptoratrice
     
    .
  5. chiavator83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga aiutoooo come faccio,ho finito il gioco e battuto il team clepto,ma adesso come faccio a mendarmi i pokemon su smeraldo zaffiro ecc.? vi prego rispondetemi č urgentissimo pls
     
    .
  6. Phemt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho affrontato il monte lotta con kyogre 72, rayquaza 86, groundon 76, espeon 81, lugia 68, electabuzz 53

    CITAZIONE (chiavator83 @ 15/8/2007, 23:24)
    Raga aiutoooo come faccio,ho finito il gioco e battuto il team clepto,ma adesso come faccio a mendarmi i pokemon su smeraldo zaffiro ecc.? vi prego rispondetemi č urgentissimo pls

    basta che vai nel centro pokémon di diamantopoli, scendial piano di sotto, palri con la signorina al bancone e clicchi su scambia.... dopodichč devi collegare il game boy advance alla gamecube con cavo controller gba (ma devi aver coompletato la modalitŕ storia anche sulla cartuccia per gba e devi aver salvato precedentemente il gioco in un centro pokčmon)
     
    .
  7. Alessanpeppinantonio1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi si ricorda di me? °-°
    Ero un utente abituale. ._.

    Come catturarei 7 pokémon ombra di malvaro[Di fila. °-°]
    https://www.youtube.com/watch?v=loSntg0XZd8

    Piů che altro io trovo che la musica si intoni molto con il video.

    Lol io ricordo che ho preso a malapena un Moltres la prima volta. X°°°D

    Edited by Alessanpeppinantonio1 - 29/9/2007, 08:02
     
    .
  8. Mistic_Gohan SSj2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti ho pokemon Xd e vorrei sapere se su esso si possono trovare Chicorita, Totodile e Cyndaquil ??
     
    .
  9. Strife Mat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ho-oh90 @ 17/7/2007, 09:26)
    Scusate la mia ignoranza, ma non ho mai avuto il Gamecube nč i vari giochi di pokémon di questa console (a parte colosseum con l'emulatore) e mi chiedevo: cosa significa purificare i pokémon?

    Nessun problema, te lo spiego io, anche se visto che hai giocato a Colosseum dovresti saperlo (ma forse hai usato una versione straniera e quindi non hai capito molto) allora, in pokemon Colosseum e XD (Colosseum 2) ci sono pokemon a cui č stato artificialmente chiuso il cuore e per tanto sono diventati delle fredde macchine da combattimento, questi pokemon vengono (a causa dell'aura oscura che li ricopre, visibile solo da poche persone o da sofisticati apparecchi visivi) chiamati pokemon ombra.
    Questi pokemon dispongono inoltre di speciali attacchi che sono efficaci contro tutti i tipi di pokemon esistenti esclusi i pokemon ombra stessi; perň nonostante siano molto piů avvantaggiati degli altri pokemon, non possono accumulare esperienza e quindi salire di livello e o evolversi, con Purificazione, si intende il porcesso mediante il quale un allenatore entra in simbiosi con il pokemon ombra allo scopo di riaprire il suo cuore e permettergli di tornare un pokemon normale...

    CITAZIONE (Vegekuo @ 26/7/2007, 18:58)
    scusate l domanda ma dopo aver perso la cleptoratrice essere andati in quella sottospecie di piramide e aver battuto zucco come si riprsnde la cleptoratrice

    Una volta che hai dato una lezione a zucco, devi andare al covo del Team Clepto (ovvero coloro che ti hanno fregato la Cleptatrice) aprirti la strada fino all'ufficio del loro capo, e riprendertela dopo averlo sfidato e battuto

    CITAZIONE (Phemt @ 27/8/2007, 20:55)
    io ho affrontato il monte lotta con kyogre 72, rayquaza 86, groundon 76, espeon 81, lugia 68, electabuzz 53

    CITAZIONE (chiavator83 @ 15/8/2007, 23:24)
    Raga aiutoooo come faccio,ho finito il gioco e battuto il team clepto,ma adesso come faccio a mendarmi i pokemon su smeraldo zaffiro ecc.? vi prego rispondetemi č urgentissimo pls

    basta che vai nel centro pokémon di diamantopoli, scendial piano di sotto, palri con la signorina al bancone e clicchi su scambia.... dopodichč devi collegare il game boy advance alla gamecube con cavo controller gba (ma devi aver coompletato la modalitŕ storia anche sulla cartuccia per gba e devi aver salvato precedentemente il gioco in un centro pokčmon)

    E ricordiamo inoltre che si possono trasferire unicamente pokemon completamente purificati, i pokemon ombra non possono e non devono lasciare Auros, e prima che tu lo chieda, non c'é nessun'altro modo per trasferirli, devi per forza avere il cavo apposito che collega il game boy alla game cube, l'estensione game boy della game cube non č utilizzabile

    CITAZIONE (Mistic_Gohan SSj2 @ 26/10/2007, 14:33)
    salve a tutti ho pokemon Xd e vorrei sapere se su esso si possono trovare Chicorita, Totodile e Cyndaquil ??

    Si, ne puoi scelgliere uno come premio per aver vinto il monte lotta, ma attento, il premio sarŕ ritirabile unicamente se avrai fatto il monte da cima a fondo senza mai interromperti, per capirci, devi sempre ritirare i pokecupon.
     
    .
  10. leggend master kiogre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con quali gioki č compatibile e quanti e quali sono i pokemon ombra?
     
    .
  11. Strife Mat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leggend master kiogre @ 27/1/2008, 19:15)
    con quali gioki č compatibile e quanti e quali sono i pokemon ombra?

    Oddio ora vuoi un pň troppo, per quanto riguarda i giochi, se non mi sbaglio di grosso č compatibile con tutte le cartucce per game boy advance, ovvero rubino/zaffiro/smeraldo e anche con Rosso Fuoco/Verde Foglia mi sembra, ma i pokemon ombra sono tanti in Xd sono ben 84 se non erro a riportarli tutti non si finisce piů
     
    .
  12. leggend master kiogre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quali pokemon si possono catturare(non ruubare catturare)(ditemene almeno alcuni)
     
    .
  13. Strife Mat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leggend master kiogre @ 15/2/2008, 19:54)
    quali pokemon si possono catturare(non ruubare catturare)(ditemene almeno alcuni)

    Questa domanda č gia piů facile, dovrei essere in grado di dirteli tutti, allora:

    Riserva Sabbiosa: Sandshew (comune) Gliger (a volte) Trapinc (raro)
    Riserva Tropico: Hoopip (comune) Phampi (a volte) Surskirt (raro)
    Riserva Grotta: Zubat (comune) Aron (a avolte) Wooper (raro)

    Se poi ti rechi da Rodrigo con quelli rari di ogni zona puoi sambiarli con uno dei suoi pokemon, quello che ottieni con quello della grotta č Larvitar, per quello del tropico dovrebbe essere Meditite, mentre non ricordo quello della riserva sabbiosa cosa ti dia

    Hai chiesto quali pokemon puoi ottenere senza rubarli, sappi che otterai ad un certo punto della storia un Togepi Ombra senza doverlo rubare

    Se poi riesci a battere tutti e 100 gli allenatori del monte lotta puoi ottenere uno dei tre starter di Jotho con appresa una delle trenuove mosse speciali (radicalbero, incendio, idrocannone).

    Grosso modo sono questi tutti quelli che puoi ottenere senza rubare...
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,798
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    c'č pure il tuo eevee
     
    .
  15. manu123@46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho fin pokemon xd e so cm si purifica lugia xň nn so come fare 9 basi con massimo di ritmo di potenza.......ki mi potrebbe dare una lista con scritto i pokemon ke devo mettere sulle basi?
     
    .
36 replies since 6/3/2006, 14:48   10240 views
  Share  
.