[DPPt] Time Finder - RNG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    10,168
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Anche per me è difficile usare il time finder, mi blocco sempre. .-.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Combatti da leone ...
    Vinci da cavaliere ...
    Vivi da Leggenda !!

    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    16,571
    Pokécrediti
    0
    Location
    Dalla connessione del mio computer

    Status
    OFFLINE
    Nha. Una volta che prendi la mano però diventerà facile, comunque non ti arrendere, cerca sempre che alla fine riesci.
     
    .
  3. GHFGCYFYH199
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Neanche io ci riesco, quando cerco il mio frame abituale di solito faccio 8, mentre quando sono alla fine, azzecco seconds e delay ma come frame mi fa 10 o 6, anche se faccio tutto uguale a prima...
     
    .
  4. GHFGCYFYH199
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho risolto, sono riuscito a schiudere un heracross con 31 IV in attacco, difesa speciale e velocità nonostante abbia sbagliato i seconds XD
    Ma è possibile? Cioè, io nel time finder avevo impostato 13 seconds, invece quando ho schiuso l'uovo erano 14, però lo spread delle IV era identico a quello del time finder
     
    .
  5. Bruno-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi scuso per rispondere ad un Topic senza essermi presentato, ma questa è senza dubbio la guida migliore che abbia trovato sul Web. Però ho un problema che non riesco a risolvere.
    Passo 1 - Ok
    Passo 2 - Quando apro il Seed Finder inserisco tutti i dati che mi chiede ma, cliccando su Find, mi dice che non esistono dati relativi a quegli ivs. Ho provato più volte, con livelli da 20 a 60, ma qualunque dati inserisca mi esce sempre la stessa scritta di errore... che devo fare? .-.
     
    .
  6. GHFGCYFYH199
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe meglio se portassi il tuo pokemon al 100 con caramelle rare o, come dice la guida, con l'IVs check si fa anche prima (però devi avere il gioco di platinum pirata)
     
    .
  7. Bruno-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non sbaglio il limite minimo per calcolare correttamente gli ivs è 40-50, però di qualunque selvatico calcoli gli Ivs mi dice sempre la stessa cosa
    http://bit.ly/g1gocm
     
    .
  8. GHFGCYFYH199
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per avere la certezza assoluta sugli IV dovrebbe essere al 100 il pokemon, però come detto, se riesci a usare l'IVs check è fatta, altrimenti è moooolto difficile usare il time finder, dato che le prime volte sbaglierai di sicuro e ogni volta stare a perdere tempo per calcolare gli IV del pokemon rede tutto quasi impossibile
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The future is like a woman, unpredictable and full of surprises. To be prepared for everything is one of my rules.
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    20,487
    Pokécrediti
    0
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Se hai il Check IVs li calcoli subito, altrimenti cattura il pokemon nelle Aree che si sbloccano dopo la lega, in modo che il pokemon sia al livello 50+ per calcolare le IVs col calcolatore.
     
    .
  10. Bruno-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eppure, usando il calcolatore di Serebii, posso catturare un pokemon al 50-55, allenarlo fino all'80-90 tenendo conto degli Evs, calcolare gli Ivs, inserirli nel Time Finder ma mi dà comunque quell'errore...
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The future is like a woman, unpredictable and full of surprises. To be prepared for everything is one of my rules.
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    20,487
    Pokécrediti
    0
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Il meglio sarebbe farlo salire al 100 con le caramelle rare.
     
    .
  12. Bruno-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho caramelle rare e non posso fare una Ivs Battle ._. Per ora mi sto attrezzando col Seed Finder, poi vedrò se riesco a far funzionare il Time
     
    .
  13. lukixx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma come si calcola il frame personale(mi serce per gli eventi)??
     
    .
  14. Artù.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi posto qui per non aprire un altro topic magari inutile...
    Quando mi dice, all'inizio proprio, di softresettare il ds dopo un minuto esatto, quel minuto deve essere passato da quando si è avviato il gioco o dal momento in cui premo "A" e continuo il salvataggio?
     
    .
  15. ¬ Sasuke Uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra di si
     
    .
58 replies since 25/8/2009, 17:23   3180 views
  Share  
.