[DPPt] Wondercard Abuse - RNG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boss; Oni
        +13   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pokemon Evento Con IV Perfetti - RNG Wonder Card



    Ecco il metodo per avere i Pokèmon Evento (tramite Wonder Card - dono segreto) con IVs Massime, o a scelta

    Requisiti

    - RNG Reporter

    - Avere scritto l' ID e il proprio SID. L' ID potete prenderlo dalla scheda allenatore, il SID - Secret ID invece no. Per poterlo vedere dovere usare il Pokesav oppure usare L' Emloop.

    - Conoscenza del Time Finder



    Le Impostazioni

    Apriamo l' RNG Reporter. Inseriamo il nostro ID e SID e clicchiamo su DPPt Time Finder.



    Accediamo alla scheda DPPt Capture.
    Ora dobbiamo fare delle cose:
    -- Inseriamo nei due campi il nostro ID e SID
    -- Nella tabella centrale inseriamo l' IVs spread del nostro furuto Pokemon. Ricordate che None equivale ad una IV casuale (Se non ci importa una statistica meglio mette none e affidarla alla casualità.
    -- Inseriamo nella tabella l' Anno, Frame min&max e Delay

    Clicchiamo ora su Generate



    Appariranno degli spread, scegliamo quale usare (La natura che avrà il pokemon, non corrisponde obligatoriamente a quella che spunta nel programma.).
    Ora facciamo tasto destro del mouse (puntando la spread che scegliamo) e clicchiamo su Generate Times.



    Scegliamo ora, una data con i secondi uguali a quelli che preferiamo e ci segnamo delay, data, seed e frame.
    Dopo questo passaggio, chiudiamo la finestra del time finder.

    Ci troveremo alla schermata principale.
    Cambiamo method1 in Wondercard IVs, mettiamo il seed che abbiamo trovato precedentemente e digitiamo le iv dello spread e clicchiamo su Generate.



    Apparirà uno spread con le stesse iv e frame, ma con 2 unità in più.



    Ritiriamo il Pokèmon Evento

    Ora, si passa alla fase finale, molto simile a quella del Time Finder.

    Impostiamo il DS a 2 giorni prima della data impostata dal dal time finder e salviamo davanti l' uomo verde del Pokè Market.




    Ora che abbiamo salvato, spegnamo e ri-cambiamo la data del ds a quella indicata dal time finder

    Bene ora dobbiamo sincronizzare l'orologio interno al DS con uno esterno che segna anche i secondi (Pc o quello che volete).
    Dobbiamo inserire un minuto in meno a quello riportato sul Timefinder. Vi ricordo che quando inseriamo un nuovo minuto i secondi si azzerano.


    Ora avviamo velocemente il gioco (premete rapidamente il tasto A) e, quando scatta il minuto riportato nell' RNG Reporter, soft-resettiamo (L+R+Select+Start).

    Avviate il gioco velocemente (Sempre premendo il tasto A velocemente). Apparirà la pagina di diario.


    Ora dobbiamo fare un calcolo per sapere quante pagine dobbiamo sfogliare (Come col Time Finder!).

    (FrameTimeFinder - ProprioFrame)/2= pagina da sfogliare

    Nel mio caso il Time Finder mi dà Frame 9 e il mio Frame è 3, quindi: (9-3)/2= 3.

    3 sono le pagine da sfogliare.


    Ora ritiriamo il pokemon dal postino e controlliamo se ha le iv impostate sull'RNG. La natura sarà casuale

    Finito! ecco il nostro bellissimo Alamos Darkrai con le IVs che abbiamo impostato nell' RNG Reporter

    image




    Crediti

    ~ =Jonny=: Studi sull' RNG

    ~ Mingot+ Studi sull' RNG e Compilazione RNG Reporter

    Edited by Boss; Oni - 31/8/2009, 12:09
     
    .
  2. Alesset.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo :)
     
    .
  3. -Matteo-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Porca miseria, io mi perdo con la faccenda dello sfogliare le pagine e su dealy. frame...
    Comunque i avevo provato ad usare il time finder, ma avevo rinuciato perchè non potvo catturare i pokemon selvatici e rresettare senza perdere il codice dell'iv chek.... Qui non serve?
     
    .
  4. Alesset.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo con il link di Soul stampato sopra :)
     
    .
  5. -Matteo-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Matteo- @ 31/8/2009, 11:08)
    Porca miseria, io mi perdo con la faccenda dello sfogliare le pagine e su dealy. frame...
    Comunque i avevo provato ad usare il time finder, ma avevo rinuciato perchè non potvo catturare i pokemon selvatici e rresettare senza perdere il codice dell'iv chek.... Qui non serve?

     
    .
  6. Boss; Oni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi usare i metodi del timefinder.. Con il timefinder trovi pokemon con all31 quindi è ovvio che per avere un pokemon all31 evento si debba usare
     
    .
  7. -Matteo-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, non mi sono spiegato: io so usare il seed finder, e non hoproblemi, ma ho provato anche il time: mi era stato detto che dovevo trovare il mio dealy ed ilmio frame, e per questo dovevo usare liv check e resettare, ma questo con l'AR è impossibilke perchè resettando il codice va perso; quperò non mi pare ci sia bisogno di resettare, giusto?
     
    .
  8. Boss; Oni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no
     
    .
  9. -Matteo-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, benissimo! Allora è possibile farlo avendo semplicemente le cartuccie italiane originali el'AR? In questo caso, mi sono conservato apposta lo Skmin dell'evento italiano!
     
    .
  10. -Allen.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando ho voglia mi metto .-. compliments
     
    .
  11. ¬Linkinø~™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che copioni che siete cioè mi copiatre anche le imaggini lo spread e il pokemon ma non credevo che eravate così copioni
     
    .
  12. Boss; Oni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli screen li ho fatti io e poi la guida mica è tua.. La mia è completamente diversa
     
    .
  13. ¬Linkinø~™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Boss; Oni @ 31/8/2009, 18:56)
    Gli screen li ho fatti io e poi la guida mica è tua.. La mia è completamente diversa

    gli screen li hai fatti tu ma sempre derivanti dal mio la guida poi e mia la ho fatta io da zero e se gli altri vedono la mia si vede che è uguale ma proprio identica peo
     
    .
  14. ¬Linkinø~™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e inutile che tagliate ripponi
     
    .
  15. Boss; Oni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Linkinø~™ @ 31/8/2009, 19:00)
    CITAZIONE (Boss; Oni @ 31/8/2009, 18:56)
    Gli screen li ho fatti io e poi la guida mica è tua.. La mia è completamente diversa

    gli screen li hai fatti tu ma sempre derivanti dal mio la guida poi e mia la ho fatta io da zero e se gli altri vedono la mia si vede che è uguale ma proprio identica peo

    Anche no. Il procedimento per avere i pokemon evento con iv all 31 è sempre lo stesso, mica posso cambiarlo.. Se proprio ti appaga, cambierò il pokemon in questione appena avrò tempo. Appena avrò tempo da perdere
     
    .
60 replies since 30/8/2009, 23:09   2690 views
  Share  
.