[DPPt] Wondercard Abuse - RNG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Linkinø~™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Boss; Oni @ 31/8/2009, 19:07)
    CITAZIONE (¬Linkinø~™ @ 31/8/2009, 19:00)
    gli screen li hai fatti tu ma sempre derivanti dal mio la guida poi e mia la ho fatta io da zero e se gli altri vedono la mia si vede che è uguale ma proprio identica peo

    Anche no. Il procedimento per avere i pokemon evento con iv all 31 è sempre lo stesso, mica posso cambiarlo.. Se proprio ti appaga, cambierò il pokemon in questione appena avrò tempo. Appena avrò tempo da perdere

    non esistono guide italiane x averle a me lo ha spiegato jonny in persona e puo testimoniare, della guida su smogon invece avette detto voi stessi che non eravate capaci di tradurla = avete copiato dalla mia
     
    .
  2. Drifloon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E chiudiamo qui il discorso che non mi piace warnare la gente. Non ho tempo da perdere e devo andare a studiare

    CITAZIONE (¬Linkinø~™ @ 31/8/2009, 19:10)
    CITAZIONE (Boss; Oni @ 31/8/2009, 19:07)
    Anche no. Il procedimento per avere i pokemon evento con iv all 31 è sempre lo stesso, mica posso cambiarlo.. Se proprio ti appaga, cambierò il pokemon in questione appena avrò tempo. Appena avrò tempo da perdere

    non esistono guide italiane x averle a me lo ha spiegato jonny in persona e puo testimoniare, della guida su smogon invece avette detto voi stessi che non eravate capaci di tradurla = avete copiato dalla mia

    L'ha detto Nero, non io..

    Ora basta, non ribattere o prenderò provvedimenti
     
    .
  3. ¬Linkinø~™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drifloon @ 31/8/2009, 19:12)
    E chiudiamo qui il discorso che non mi piace warnare la gente. Non ho tempo da perdere e devo andare a studiare

    CITAZIONE (¬Linkinø~™ @ 31/8/2009, 19:10)
    non esistono guide italiane x averle a me lo ha spiegato jonny in persona e puo testimoniare, della guida su smogon invece avette detto voi stessi che non eravate capaci di tradurla = avete copiato dalla mia

    L'ha detto Nero, non io..

    Ora basta, non ribattere o prenderò provvedimenti

    scusa ma che centri tu? cmq e inutile le guide sono identiche ho la togliate oppure io e roxas procederemo x vie legali
     
    .
  4. Drifloon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per vie legali? Ma non mi fate rotolare.. rotfl. Troppo tardi.. comunque non la tolgo perchè non è copiata.

    CITAZIONE
    scusa ma che centri tu? cmq e inutile le guide sono identiche ho la togliate oppure io e roxas procederemo x vie legali

    Se solo potessi vedere l'ip
     
    .
  5. ¬Linkinø~™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drifloon @ 31/8/2009, 19:15)
    Per vie legali? Ma non mi fate rotolare.. rotfl. Troppo tardi.. comunque non la tolgo perchè non è copiata.

    CITAZIONE
    scusa ma che centri tu? cmq e inutile le guide sono identiche ho la togliate oppure io e roxas procederemo x vie legali

    Se solo potessi vedere l'ip

    cazzo ma e identica e gli utenti possono confermare e IDENTICA
     
    .
  6. °†Manuel†°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso confermare io, levate subito questo topic.
     
    .
  7. Drifloon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma la guida è sua?

    Per ora chiudo che devo andare a studiare, ne riparliamo dopo.
     
    .
  8. Serenade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e non chiudere!

    mettete un link alla guida originale e vedremo se è copiata.
    se è copiata veramente, Boss ha fatto una brutta pestata e stà guida verrà tolta
     
    .
  9. ¬Linkinø~™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benissimo ecco a lei
    -cut-

    Edited by Serenade - 31/8/2009, 21:13
     
    .
  10. Alesset.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Effetivamente certi pezzi sono simili ma credo che Boss abbia preso spunto dalla "vostra".

    Poi mi girano i coglioni quando certa gente fa cosi, cazzo è mio e non lo può prendere nessuno.
    Ampliamo i nostri orizzonti, al massimo possiamo mettere dei crediti
    SPOILER (click to view)
    :fg:
     
    .
  11. Serenade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, ho visto.
    (ti ho tagliato il messaggio per evitare che faccia spam agli altri)

    le guide sono molto simili effettivamente. è anche vero che di modi per spiegare l'RNG non è che ce ne siano altri...
    le due guide principalmente differiscono solo nel finale, gli screen sono praticamente uguali eccetera.
    anche se confido che Boss non l'abbia copiata ma che ci sia arrivato da solo, le guide sono troppo simili tra loro, ed essendo la vostra venuta prima mi vedo costretto a levarla per evitare controversie e flame inutili... (anche perchè ho già capito che non volete sentire ragioni e non ci lascereste in pace anche se boss non l'avesse effettivamente copiata)

    voglio prima sentire qualche parolina da Boss però.
     
    .
  12. ¬Linkinø~™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq tengo a precisare che è la 1 italiana e che su quella di smogon hanno detto loro che non ci capivano un tubo, a me lo ha spiegato jonny in persona

    poi hanno bannato roxas shadow senza ragione e in più boss ha detto
    CITAZIONE (Boss; Oni @ 31/8/2009, 18:56)
    Gli screen li ho fatti io e poi la guida mica è tua.. La mia è completamente diversa

     
    .
  13. Serenade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    parla bene per favore T.T...

    aspetto a levare tutto perchè voglio vedere se Boss ha qualcos'altro da dire, nel caso qualcuno se lo chiedesse


    edit: Roxas e Shadow sono stati bannati per aver spammato in modo provocatorio, e quindi se lo sono meritato. se volevano risolvere il problema ce lo venivano a dire normalmente invece di fare i bimbi in escandescenza in quel modo...
    e si comunque, gli screen li ha fatti lui perchè se noti non sono gli stessi vostri, ma hanno la grafica del SUO computer

    CHIUSO!
    aspetto boss

    Edited by Serenade - 31/8/2009, 21:26
     
    .
  14. Boss; Oni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fatto che siate stati i primi a postare questa guida non vi autorizza assolutamente a far si che nessun'altro deve postarla, il metodo per avere questi tipi di pokemon è lo stesso e non c'è altro modo.. Da voi ho preso la guida.. l'ho letta e poi ne ho fatta una io facendo di simili solamente gli screen

    Edited by Boss; Oni - 31/8/2009, 21:26
     
    .
  15. Serenade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco... non bastava dire così invece di fare il finimondo?

    ok, quindi se Boss mette i crediti alla vostra possiamo effetivamente tenerla, o no?
     
    .
60 replies since 30/8/2009, 23:09   2690 views
  Share  
.