Risolvere il problema di Heart Gold & Soul Silver su Emulatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boss; Oni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Risolvere il problema di Heart Gold & Soul Silver su Emulatore



    Allora, prima di tutto vi consigli di usare l'emulatore IdeaS per giocare con Heart gold & Soul Silver.. Però se preferite usare il No$GBA.. Vi consiglio di usare questa procedura che renderà questo, migliore dell'IdeaS

    Ecco il Download dell' IdeaS - IdeaS

    Ecco il Download del No$GBA - No$GBA

    Ecco il Download del No$Zoomer - No$Zoomer

    Questi due giochi lavorano bene con No$GBA 2.6a + No$Zoomer 2.3.0.2 + il BIOS & Firmware.bin (Come tu saprai, l'unico modo per prenderlo legalmente è scaricarlo dal tuo DS). Tuttavia, dovrai fare la seguente:

    - Primo, apri un gioco (HG o SS). Vai a No$GBA --> Optioni --> Impostazioni Emulatore (Oppure con F11). Nel Reset/Startup Entry point, scegli GBA Bios (Nintendo Logo) e Clicca OK.
    - Ora vai alle Opzioni del No$GBA nuovamente e clicca su 'Salva Opzioni'. Questo Procedimento non farà ripetere ciò, ogni volta che accendi il No$GBA
    - Questo è veramente importante, clicca su File --> Apri su No$Zoomer o semplicemente clicca su F12. Apri il tuo gioco nuovamente. La funzione di RESET non lavorerà, non appena tu avrai la "Rom Image Crash"
    - Prova il gioco e appena sarà di tuo gradimento, vorrai giocarci su un DS reale.


    Con questo procedimente, il gioco non si bloccherà dopo il discorso con il Professor Oak così salvi e vai avanti, fino a raggiungere un altro punto per salvare.


    Guida creata da Boss, SOLO ed esclusivamente per Pokemon Soul

    Edited by Boss; Oni - 12/9/2009, 23:30
     
    .
  2. Boss; Oni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo voi funzionerà?
     
    .
  3. justin94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si secondo me si perchè io già l'ho provato
     
    .
  4. Boss; Oni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E sembra funzionare?
     
    .
  5. wew
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non funziona xke??????????????????????
     
    .
  6. justin94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scaricati il no$gba+pokemon ss QUI funziona solo con il gioco che c'è dentro la cartella slot
     
    .
  7. wew
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie molte justin 94 sei un mito senza di te nn c'e l'avrei mai fatta grazie infinite!!!!!!!!!!!!! ma x caso qualcuno di voi possiede la guida di megaman battle network 5 x ds?!?!mi serve asssolutamente xke nn riesco a superare la lettera del nonno io la leggo e la rileggo me nn ci riesco!aiuto!
     
    .
  8. emboar4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come si salva su no$zoomer? ?????
     
    .
7 replies since 12/9/2009, 21:46   6113 views
  Share  
.