Pokemon Colosseum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boss_
        +7   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pokemon Colosseum

    4137497c9e2d26725

    Pokèmon Colosseum è il primo gioco dedicato a i Pokèmon per GameCube. In questo gioco innovativo i giocatori possono caricare i Pokémon dai propri giochi Pokémon Rubino/Zaffiro e Pokemon Rosso Fuoco/Verde Foglia per Game Boy Advance e combattere contro gli amici sugli schermi dei propri televisori grazie al GameCube. Con un'ampia gamma di arene tra cui scegliere, i giocatori possono iscrivere il proprio Pokémon a un torneo o farlo combattere in più scontri per quattro giocatori, rendendo ogni esperienza diversa dalla precedente. I giocatori potranno anche allearsi con un amico per unire le forze in nuove battaglie due-contro-due e mostrare così tutta la maestria dei loro Pokémon nel gioco di squadra.

    Edited by † Paul † - 2/10/2011, 17:58
     
    .
  2. Fierot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A mio avviso, il miglior pokèmon di sempre. Se vi siete rotti i cocomeri dei soliti capoaplestra complessati (ho appena battuto Chiara a HG... dio che odio), se vi piace avere il brivido del leggendario, quando sai che chi hai di fronte NON DEVE SCAPPARE, se pensate che il vero allenatore non usi la build devastaani di Smogon ma quello-che-gli-capita, se la seconda generazione vi è piaciuta e non poco, se pensate che il 2 vs 2 è così geniale che meriterebbe più spazio, se almeno ad un paio di questi 'se' avete risposto sì, allora la pensate come me, e giocando a Colosseum vi direte 'cazzo, il buon Fierot ha ragione'
     
    .
  3. blackina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me è piaciuto un sacco colosseum...e poi vedere i pokèmon sullo schermo del televisore fa tutto un'altro effetto.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    spono d'accordo: questo gioco ha introdotto delle novità entusiasmanti come non aveva mai fatto qualche altro gioco sdi questa serie; però il gioco migliore secondo me è XD, che è il sequel di colosseum, che è stato perfezionato rispetto al suo predecessore
     
    .
  5. blackina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si hai ragione tempesta oscura è meglio ...anche se il protagonista non è ai livelli di quello di colosseum non so è una mia impressione...che bello Lugia ombra *_*
     
    .
  6. Fierot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    assolutamente no, secondo me: la bellezza di XD era la possibilità di montare praticamente il team che preferivi, dato l'alto numero di pokèmon disponibili; d'altronde Colosseum presentava una difficoltà sicuramente più elevata,e uno storyline più coinvolgente; in ultimo il basso numero di pokèmon disponibili ti forzava a fare un team con 'quello che capita' (che alla fine era metagross-tyranitar-flygon-suicune-raikou- uno a casaccio, vabbè) e lo rendeva assai più impgnativo.
     
    .
  7. shadowpower
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Colosseum è stato il pokémon per console che mi è piaciuto di più. Sicuramente per una storia diversa, con un suo fascino tutto diverso con antagonisti parecchio cazzuti e rognosi, pure il protagonista era abbastanza figo( a differenza di XD che c'era quel ragazzino). La possibilità di fregare il pokemon dell'avversario poi, l'ha reso decisamente più interessante. Questo e il monte lotta :Q__
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    già, sono d'accordo in tutto; peccato che non ci sia stato un ulteriore sequel ooltre ad xd, sarebbe stato interessantissimo come spin off, molto più dei vari ranger o simili: peccato che la nintendo non abbia voluto sfrutare la possibilità
     
    .
  9. -Chase!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già, potevano veramente farlo un sequel, più che andare a creare Battle Revolution riprendendo lo stile di Pokèmon Stadium :fg:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    già... una delusione su tutta la linea quel gioco secondo me... io non ho la wii, e quando ho saputo di quel gioco pensavo fosse un sequel di XD e mi è dispiaciuto non avere quella conseole, poi... la veritàXD
     
    .
  11. shadowpower
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso sia meglio che non ci siano altri sequel. Per non far diventare tutto una commercialata insomma :sese:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    vero, però colosseum era stupendo, e nel complesso XD è migliorato, quindi, prima di diventare una cosa pacchiana penso che questa serie poteva ioffrire ancora molto
     
    .
  13. -Chase!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shadowpower @ 1/5/2010, 18:29)
    Io penso sia meglio che non ci siano altri sequel. Per non far diventare tutto una commercialata insomma :sese:

    Beh seguendo questa logica anche tutti i gdr per console portatili dopo le prime due generazioni dovrebbero essere una commercialata

    CITAZIONE
    già... una delusione su tutta la linea quel gioco secondo me... io non ho la wii, e quando ho saputo di quel gioco pensavo fosse un sequel di XD e mi è dispiaciuto non avere quella conseole, poi... la veritàXD

    Pokèmon Rumble è 10 volte più bello, giuro.
     
    .
  14. shadowpower
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Chase! @ 1/5/2010, 18:50)
    CITAZIONE (shadowpower @ 1/5/2010, 18:29)
    Io penso sia meglio che non ci siano altri sequel. Per non far diventare tutto una commercialata insomma :sese:

    Beh seguendo questa logica anche tutti i gdr per console portatili dopo le prime due generazioni dovrebbero essere una commercialata

    No, perchè a ogni pokemon su console portatile ci sono sempre novità come nuovi pokemon, città , nemici, invece a questi cambiano giusto i personaggi, ma neanche tutti °° ( che tra l'altro ribadisco che mi piacciono più i pg di Colosseum )

    Non so se son riuscito a spiegarmi :diaru:
     
    .
  15. Daron ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E pensare che una mia cugina aveva comprato il GameCube con Colosseum e me lo voleva regalare...
    Però poi lo ha regalato a una sua amica....

    Parlo di avvenimenti di 5 anni fa
     
    .
37 replies since 14/11/2009, 22:14   1941 views
  Share  
.