Catturare Articuno in Pokemon Rosso Fuoco e Verde Foglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boss_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Catturare Articuno in Pokemon Rosso Fuoco e Verde Foglia



    png




    Articuno è uno dei 3 uccelli leggendari di tipo :*ghiaccio*: :*volante*: catturabile all'interno delle Isole Spumarine.

    Le Isole Spumarine sono situate nel bel mezzo del Percorso 20. Nei pressi dell'isola ci saranno due ingressi, entrateci. Dopo aver perlustrato la grotta, ad un certo punto dovrete spingere i massi nel buco per bloccare le correnti marine e quindi per raggiungere Articuno. Esso si trova in un isolotto a nord del livello più inferiore delle Isole Spumarine.

    arti3arti2




    Una volta arrivati a destinazione, parlategli. Egli si presenterà al Livello 50, vi auguro buona fortuna! Un consiglio, per uscire immediatamente dalla grotta portatevi un Fune di Fuga.



    Edited by SaimonPus - 7/8/2016, 13:32
     
    .
  2. charizard55
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io arrivo alle isole spumarine entro ma x arrivare al masso ho la strada bloccata dal ghiaccio come faccio a catturare sto benedetto articuno?? spero ke mi possiate essere d'aiuto vi ringrazio in partenza ciao
     
    .
  3. charizard55
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sn ma nn riesco a catturarlo mi aiutate??
     
    .
  4. -Chase!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (charizard55 @ 10/6/2010, 20:35)
    ci sn ma nn riesco a catturarlo mi aiutate??

    In che senso non riesci a catturarlo?
    Se ci stai provando più che dirti di farlo rimanere al minimo dei PS e di addormentarlo\paralizzarlo più non possiamo fare..:fg:
     
    .
  5. _Anbu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LoL per togliere le rocce in modo tale da usare surf devi buttare giù dei massi dal piano superiore della grotta :sisi: non ci gioco da molto tempo ma dovrebbe essere così fammi sapere se ci riesci
     
    .
  6. DarkMewtwoCruelSky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho parallizzato e aveva 2 PS ma è scappato!!! :ultraball-esce: :nono:
     
    .
  7. !Dark-Star!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa, ma ha hai uppato una discussione di ben 4 anni fa per fare un post, scusa il termine, inutile. Inoltre sarebbe carino presentarsi prima di postare
     
    .
  8. Kizåru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto ricominciando il gioco e grazie a questa guida sono riuscito a catturare il mio articuno xdxd :fg:
     
    .
7 replies since 14/11/2009, 22:26   35490 views
  Share  
.