Base Segreta su Pokemon Smeraldo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boss_
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Base Segreta su Pokemon Smeraldo

    Vi sarete sicuramente chiesti a che cosa serve la MT43 Forzasegreta? Ve lo spiego subito. Innanzi tutto la MT43 Forzasegreta va recuperata. Per recuperarla bisogna parlare con un uomo nel percorso 111 sopra il deserto e accanto alla casa di una signora che vi fa dormire. Per aiutarvi guardate questa immagine.

    image



    Una volta recuperata potete insegnarla ad un pokémon che con questa mossa può creare le basi segrete. Come questa illustrata qui sotto.

    image



    Una base segreta va anche arredata per renderla più bella e vedete il risultato.

    image



    Però attenti il limite di oggetti è 16 quindi regolatevi bene.

    I diversi tipi di basi segrete

    Le basi segrete non hanno tutte la stessa dimensione e grandezza ma possono essere più o meno grandi in base al luogo in cui si trovano. Se per esempio una base segreta si trova vicino ad una città la base segreta è più piccola mentre più è lontana e quindi meno accessibile la base segreta è più grande e spaziosa. Ecco degli esempi illustrati. Questa base si trova a sud di Ciclamipoli e per accedervi occorre usare Surf come potete vedere dalla foto.

    image image

    Mentre questa base segreta poco più a sud di Brunifoglia nel percorso 114 è più piccola rispetto a quella di prima perché più vicina alla città e perché non servono particolari mosse per accedervi.

    image image

    Spero che ora avrete capito che cosa sono le basi segrete. (Anche se credo che tutti voi già lo sapevate)

    Fonte: Pokemonenergy.net
     
    .
  2. anass4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao mi potete aiutare ho bisogno di salvattagio pokemon nero dusmume 0.9.6
     
    .
1 replies since 15/11/2009, 09:43   6146 views
  Share  
.