I nuovi Fakemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    Spesso, da quando esistono i nostri mostriciattoli vengono inventati dei pokemon dai fan, i cosidetti fakemon, e visto che alcuni di loro sono molto belli: utilizziamo questo topic per postare tutte le immagini su questo tipo di pokemon, sia per quanto riguarda le nuove creazioni, sia quelle vecchie: buon divertimento e largo alla fantasia, in quanto potrete usare questo topic anche per dire come vi piacerebbe creare un pokemon
     
    .
  2. solverniubbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    asp ke scannerizzo l'immagine
     
    .
  3. solverniubbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    questa è una mia creazione si chiama "shadow phantom", tipo spettro buio, quello in alto a destra e sparky, sembra quasi rotom, lo creai quando c'erano ancora rubino e zaffiro, da quando vidi che erano simili considerai quel foglio il mio foglio delle creazioni, e infatti quando ce l'ho davanti mi vengono idee assurde, comunque con lo scan i colori non sono venuti bene, se lo vedete su foglio dove l'ho fatto i colori si vedono meglio

    edit: p.s.: di shadow phantom ho fatto anke due evoluzioni, però sono brutte, + brutte dello stesso shadow phantom
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    Ecco le mie idee: a me piacerebbe vedere un' evoluzione di gyarados di tipo acqua drago, anche se sarebbe sicuramente Uber, poi mi sono sempre immaginato un' evoluzione pe rapidash di tipo fuoco volante (ispirata a Pegaso), infine mi piacerebbe vedere un'evoluzione di Glaile, magari di tipo ghiaccio acciao: sarebbe fantastico, e magari potrebbe avere l'abilità di congelare a contatto: qualcosa come statico o corpodifuoco, solo con la possibilità di congelare. Che ne dite?
     
    .
  5. solverniubbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    provvedo ma non saranno come te le aspetti
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    lol, no i ho chiesto di disegnare questi pokemon, sono solo le mie idee: se volessi le avrei disegnate io...Quasi quasi lo faccio
     
    .
  7. solverniubbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che!? ghiaccioo acciaio!? se incontri uno di fuoco è doppiamente superefficace


    edit: ho fatto quello di gyarados, ma non è un granké
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi Veri Veniversum Vivus Vici

    Group
    Legend
    Posts
    12,969
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (solverniubbo @ 7/2/2010, 18:16)
    che!? ghiaccioo acciaio!? se incontri uno di fuoco è doppiamente superefficace

    scizor ti dice niente?
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    say it
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Ex Pokéfanatici
    Posts
    6,215
    Pokécrediti
    0
    Location
    Taranto

    Status
    OFFLINE
    Raga dovete sapere che fare i fake non e facile!
     
    .
  10. Serenade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio, ghiaccio e acciaio... debolezza x4 a lotta e fuoco fa molto male
    io sto ancora aspettando l'evoluzione di Banette, ai tempi di Ruby/Sapphire ci avevo fatto anche uno schizzo di come mi sarebbe piaciuto, chissà se ce l'ho ancora...

     
    .
  11. »Andry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Game freak è bastarda. Perchè far evolvere Dusk e non il povero banette? <.<
     
    .
  12. ¬ W i l d ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedremo l'evoluzione di Banette con la 5a generazione
     
    .
  13. solverniubbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nero; @ 7/2/2010, 19:32)
    CITAZIONE (solverniubbo @ 7/2/2010, 18:16)
    che!? ghiaccioo acciaio!? se incontri uno di fuoco è doppiamente superefficace

    scizor ti dice niente?

    vabbé scizor l'ha inventato la pokemon company, ma se li inventiamo noi i pokemon cerchiamo di non svantaggiarli così ad esempio un drago erba è pessimo perché ti arriva uno di ghiaccio ed è superefficace due volte, uno di fuoco ed è superefficace normalmente, però uno spettro lotta è ottimo, perché puoi fare attacchi fisici ma non li puoi subire, comunque stavo pensando a dei pokemon stupendi: siccome regigigas rappresenta una sorta di unione di un trio leggendario, perché non facciamo la stessa cosa per gli altri trii leggendari, dovrebbe essere stupendo a meno che non lo fanno quelli della nintendo nella quinta generazione
     
    .
  14. • Darkness_Armored •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io da piccolo adoravo fare i Fakemon, erano la mia passione...Quasi quasi mi ci rimetto...
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    Vabbè, ghiaccio ed acciao sarebbe debolissimo a lotta e fuoco... E allora? Lo si bilancia pompando un po' le statistiche di attacco speciale e velocità. D'altronde non sarebbe il primo pokemon con due debolezze quadruple
     
    .
173 replies since 6/2/2010, 19:09   6496 views
  Share  
.