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Serenade.
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di certo non potrà esserci una nuova gen senza delle nuove abilità per rendere ancora più vario il gioco (e magari bilanciarlo un pò)
spazio alla fantasia, provate a inventare qualche nuova abilità! ma usate coerenza, e descrivetele bene.
vi dò un'avvio semplice semplice.
Isolante
riduce di 1/3 il danno inflitto dalle mosse Elettro, Ghiaccio e Fuoco
sbizzarriamoci!
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Dawyn.
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Buferismo
Riduce la velocità dei Pokèmon di tipo Erba-Acqua-Volante. -
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Corpo di ghiaccio
ha il 30% di possibilità di congelare a contatto
Trotterellio
Il pokemon continua a roteare su se stesso e spazza via da campo rocce, punte, vortici e qualunque altra schifezza presente dal campo non appena entra in battaglia (sarebbe fatta per Hitmontop). -
.CITAZIONE (-Matteo- @ 18/2/2010, 16:08)Corpo di ghiaccio
ha il 30% di possibilità di congelare a contatto
Trotterellio
Il pokemon continua a roteare su se stesso e spazza via da campo rocce, punte, vortici e qualunque altra schifezza presente dal campo non appena entra in battaglia (sarebbe fatta per Hitmontop)
Fortescudo :Il danno provocato da attacchi fisici è ridotto del 20%. -
Serenade.
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Carino trotterellio, sarebbe di certo utile.
ma il nome non mi convince molto... un cavallo trotterella, una trottola trotta X3
si potrebbe chiamare chessò... Giroscoppio (non giroscopio, Giro + scoppio)
che ne dite di una anti-scizor?
Correttezza
tutte le mosse hanno la stesssa priorità.
ciò significa che l'ordine in cui le mosse vengono eseguite, anche quelle che colpiscono per prime (pugnoscarica, rapigiro, pugnorapido...) o per ultime (contatore, Specchiovelo...) dipende unicamente dalla velocità del pokèmon che la usa. -
.CITAZIONE (Serenade @ 18/2/2010, 16:26)Carino trotterellio, sarebbe di certo utile.
ma il nome non mi convince molto... un cavallo trotterella, una trottola trotta X3
si potrebbe chiamare chessò... Giroscoppio (non giroscopio, Giro + scoppio)
che ne dite di una anti-scizor?
Correttezza
tutte le mosse hanno la stesssa priorità.
ciò significa che l'ordine in cui le mosse vengono eseguite, anche quelle che colpiscono per prime (pugnoscarica, rapigiro, pugnorapido...) o per ultime (contatore, Specchiovelo...) dipende unicamente dalla velocità del pokèmon che la usa
bella anche questa come idea: diciamo che tutte quelle che potrebbero rivoluzionare il metagame attuale sarebbero belle.
Certo che agli autori del gioco, o anche solo a colore che devono creare i nuovi mostri (oltre a quelli di striscia) basterebbe farsi quaklch giro su internet per avere dozzine e dozzine di idee. -
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Ma poi gli autori delle abilità penseranno di predire il futuro e gg , si crederanno dei messia. . -
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ma ho una mezza idea che già sia cosìXD . -
BALOTELLI THE BIG.
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Bis: ongni turno attacca 2 volte
Tris: ogni turno attacca 3 volte
Iperattacchi: raddoppia la forza delle mosse deboli ma salta 1 turno
Masterattacchi: quadrupla la forza delle mosse deboli ma salta 2 turni
Sonnanbulo: attacca con il doppio della forza quando dorme. -
solverniubbo.
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CITAZIONE (BALOTELLI THE BIG @ 18/2/2010, 18:55)Bis: ongni turno attacca 2 volte
Tris: ogni turno attacca 3 volte
Iperattacchi: raddoppia la forza delle mosse deboli ma salta 1 turno
Masterattacchi: quadrupla la forza delle mosse deboli ma salta 2 turni
Sonnanbulo: attacca con il doppio della forza quando dorme
troppo potenti come abilità la prima e la seconda, mentre le altre tre sono quasi inutili soprattutto l'ultima, nel sonno si attacca solo con russare e sonnolalia, al massimo si attacca normalmente quando si dorme, così ha un po di senso, la quarta e la quinta diventano troppo forti: immagina inizi con un iper raggio attacchi e salti 1 o 2 turni in più, ma uccidi certo.
delle buone abilità dovrebbero essere:
semi-ilander: se il pokemon con questa abilità tiene un revitalizzante, quando va ko usa automaticamente quel revitalizzante, ma questo solo una volta per combattimento
menefreghista: il pokemon con questa abilità se viene congelato, paralizzato, confuso o addormentato riesce ad attaccare senza problemi, ma in questi casi se l'attacco va a segno subisce il contraccolpo. -
BALOTELLI THE BIG.
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attakkare con 240 di potenza è buonissimo comunque.....
ipercolpo- le mosse come iperraggio nn si ricaricano ma il pokemon riceve il contraccolpo
Vantaggio di stato- se il pokemon viene avvelenato, scottato eccetera il nemico va KO
Sogni sfumati- se il pokemon dorme ed il nemico lo tocca, si scotta
Doppioaumento- se il pokemon aumenta una statistica, vale doppio ma si può confondere
forgiascudo- ogni turno che passa dif e dif spec aumentano ma il pokemon può bruciarsi e questo vale solo per i pokemon acc.io. -
Takua.
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Riutilizzatore
Il pokemon puo usare per una seconda volta gli strumenti monouso
Pro: focalnastro resiste per due volte quindi è una buona abilita
Contro: ti permetterebbe di usare due volte una bacca, quindi potenzia una stat in modo abnorme
Ovviamente con privazione lancio o attacchi che ti levano lo strumento, l'ability sparisce. -
madara.
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magmacura:se attaccato da attacchi di tipo fuoco o colpiti da bruciatura i PS vengono ricaricati
gemme:quando il pockèmon esaurisce i PP l'avversario verrà colpito da semetralia. -
Sylar.
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BALOTELLI THE BIG così uccidi il Metagame in tutti i sensi.
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solverniubbo.
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CITAZIONE (Sylar @ 20/2/2010, 23:56)BALOTELLI THE BIG così uccidi il Metagame in tutti i sensi.
quoto.