Abilità

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  1. Serenade
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    di certo non potrà esserci una nuova gen senza delle nuove abilità per rendere ancora più vario il gioco (e magari bilanciarlo un pò)
    spazio alla fantasia, provate a inventare qualche nuova abilità! ma usate coerenza, e descrivetele bene.

    vi dò un'avvio semplice semplice.

    Isolante
    riduce di 1/3 il danno inflitto dalle mosse Elettro, Ghiaccio e Fuoco


    sbizzarriamoci!
     
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  2. Dawyn
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    Buferismo
    Riduce la velocità dei Pokèmon di tipo Erba-Acqua-Volante
     
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    Corpo di ghiaccio
    ha il 30% di possibilità di congelare a contatto

    Trotterellio
    Il pokemon continua a roteare su se stesso e spazza via da campo rocce, punte, vortici e qualunque altra schifezza presente dal campo non appena entra in battaglia (sarebbe fatta per Hitmontop)
     
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    Memento mori.
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    CITAZIONE (-Matteo- @ 18/2/2010, 16:08)
    Corpo di ghiaccio
    ha il 30% di possibilità di congelare a contatto

    Trotterellio
    Il pokemon continua a roteare su se stesso e spazza via da campo rocce, punte, vortici e qualunque altra schifezza presente dal campo non appena entra in battaglia (sarebbe fatta per Hitmontop)

    Fortescudo :Il danno provocato da attacchi fisici è ridotto del 20%­
     
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  5. Serenade
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    Carino trotterellio, sarebbe di certo utile.
    ma il nome non mi convince molto... un cavallo trotterella, una trottola trotta X3
    si potrebbe chiamare chessò... Giroscoppio (non giroscopio, Giro + scoppio)

    che ne dite di una anti-scizor?

    Correttezza
    tutte le mosse hanno la stesssa priorità.
    ciò significa che l'ordine in cui le mosse vengono eseguite, anche quelle che colpiscono per prime (pugnoscarica, rapigiro, pugnorapido...) o per ultime (contatore, Specchiovelo...) dipende unicamente dalla velocità del pokèmon che la usa
     
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    CITAZIONE (Serenade @ 18/2/2010, 16:26)
    Carino trotterellio, sarebbe di certo utile.
    ma il nome non mi convince molto... un cavallo trotterella, una trottola trotta X3
    si potrebbe chiamare chessò... Giroscoppio (non giroscopio, Giro + scoppio)

    che ne dite di una anti-scizor?

    Correttezza
    tutte le mosse hanno la stesssa priorità.
    ciò significa che l'ordine in cui le mosse vengono eseguite, anche quelle che colpiscono per prime (pugnoscarica, rapigiro, pugnorapido...) o per ultime (contatore, Specchiovelo...) dipende unicamente dalla velocità del pokèmon che la usa

    bella anche questa come idea: diciamo che tutte quelle che potrebbero rivoluzionare il metagame attuale sarebbero belle.

    Certo che agli autori del gioco, o anche solo a colore che devono creare i nuovi mostri (oltre a quelli di striscia) basterebbe farsi quaklch giro su internet per avere dozzine e dozzine di idee
     
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    Memento mori.
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    Ma poi gli autori delle abilità penseranno di predire il futuro e gg , si crederanno dei messia.
     
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    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

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    ma ho una mezza idea che già sia cosìXD
     
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  9. BALOTELLI THE BIG
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    Bis: ongni turno attacca 2 volte
    Tris: ogni turno attacca 3 volte
    Iperattacchi: raddoppia la forza delle mosse deboli ma salta 1 turno
    Masterattacchi: quadrupla la forza delle mosse deboli ma salta 2 turni
    Sonnanbulo: attacca con il doppio della forza quando dorme
     
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  10. solverniubbo
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    CITAZIONE (BALOTELLI THE BIG @ 18/2/2010, 18:55)
    Bis: ongni turno attacca 2 volte
    Tris: ogni turno attacca 3 volte
    Iperattacchi: raddoppia la forza delle mosse deboli ma salta 1 turno
    Masterattacchi: quadrupla la forza delle mosse deboli ma salta 2 turni
    Sonnanbulo: attacca con il doppio della forza quando dorme

    troppo potenti come abilità la prima e la seconda, mentre le altre tre sono quasi inutili soprattutto l'ultima, nel sonno si attacca solo con russare e sonnolalia, al massimo si attacca normalmente quando si dorme, così ha un po di senso, la quarta e la quinta diventano troppo forti: immagina inizi con un iper raggio attacchi e salti 1 o 2 turni in più, ma uccidi certo.

    delle buone abilità dovrebbero essere:
    semi-ilander: se il pokemon con questa abilità tiene un revitalizzante, quando va ko usa automaticamente quel revitalizzante, ma questo solo una volta per combattimento

    menefreghista: il pokemon con questa abilità se viene congelato, paralizzato, confuso o addormentato riesce ad attaccare senza problemi, ma in questi casi se l'attacco va a segno subisce il contraccolpo
     
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  11. BALOTELLI THE BIG
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    attakkare con 240 di potenza è buonissimo comunque.....

    ipercolpo- le mosse come iperraggio nn si ricaricano ma il pokemon riceve il contraccolpo

    Vantaggio di stato- se il pokemon viene avvelenato, scottato eccetera il nemico va KO

    Sogni sfumati- se il pokemon dorme ed il nemico lo tocca, si scotta

    Doppioaumento- se il pokemon aumenta una statistica, vale doppio ma si può confondere

    forgiascudo- ogni turno che passa dif e dif spec aumentano ma il pokemon può bruciarsi e questo vale solo per i pokemon acc.io
     
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  12. Takua
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    Riutilizzatore

    Il pokemon puo usare per una seconda volta gli strumenti monouso


    Pro: focalnastro resiste per due volte quindi è una buona abilita
    Contro: ti permetterebbe di usare due volte una bacca, quindi potenzia una stat in modo abnorme

    Ovviamente con privazione lancio o attacchi che ti levano lo strumento, l'ability sparisce
     
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  13. madara
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    magmacura:se attaccato da attacchi di tipo fuoco o colpiti da bruciatura i PS vengono ricaricati

    gemme:quando il pockèmon esaurisce i PP l'avversario verrà colpito da semetralia
     
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  14. Sylar
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    BALOTELLI THE BIG così uccidi il Metagame in tutti i sensi.

     
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  15. solverniubbo
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    CITAZIONE (Sylar @ 20/2/2010, 23:56)
    BALOTELLI THE BIG così uccidi il Metagame in tutti i sensi.

    quoto
     
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40 replies since 18/2/2010, 15:44   406 views
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