[Topic Ufficiale] Pokémon Heart Gold e Soul Silver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marchese_Del Grillo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho cercato un sacco di cose sul nuovo gioco, l'ho tutte messe insieme.. ma alla fine non son voluto scendere nei dettagli.
    Voglio scoprirmele passo passo : )

    Insomma ieri è uscito l'ultimo prodotto Pokémon di casa Nintendo.
    Sia io che la mia ragazza ce lo siamo comprati; io, per tradizione decennale Oro, a lei è toccato Argento : )

    Arrivati alla Mediaworld c'èra addirittura uno standino (leggasi /sh/téndino) con una ragazza (avrà avuto due anni più di me XD) la quale ci voleva esporre il prodotto (SE TOH, siam venuti per quello!) Rompendo gli indugi, avanti Savoia e pezzi presi. Ci ha anche rincorso, dandoci in omaggio (sua dimenticanza) lo starter set, pennini, custodine, cencini tutti firmati Orargentonintendo (mieicojoni)

    A casa: lei già a mettere il nome, io non ho ancora aperto la scatola
    lei sceglie lo starter, io sto leggendo il manuale di istruzioni.
    Inutile scrivere che lei è già ad Azalina e mi rovina il racconto e io son ora ora a cazzeggiare alle Rovine d'Alfa (la vuoi una gustosa e nutriente Codaslowpoke? AAAAA che ricordi!!)

    Per adesso s'è passato Torre Sprout e la prima palestra.
    La squadra sembra l'armata Brancaleone. E lo zampino ce l'ha messo quell'affaretto allegato alla scatola.. Il Pokéwalker.. che più ganzata non poteva essere.

    Ricordo un decennio fa che lo scuotevo e dentro una pallina sbatteva, segnando i passi, e io facevo chilometri così. Mi sono accorto ieri che ho fatto più di ottomila passi.. allora ho ragione a lamentarmi che son stanco la sera XD

    L'ex Pikachu Color diventa Pokéwalker. A mia detta il primo è storico, inamovibile, bellissimo. Quest'ultimo diventa un po' difficile per me. Bisogna portarci il pokémon, va messo prima nel box, poi si mette nel walker, poi si porta a giro, poi si riporta nel ds, poi poi poi.. MAH. E' un po' complicato. Ma si imparerà.

    E voi? Le vostre impressioni, i vostri racconti?

    A voi la palla.


    Edit By FlameFrance: Download Rom Ita funzionanti HG/SS

    Edited by SuperFrance - 29/4/2010, 17:53
     
    .
  2. Marchese_Del Grillo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno si giova di scrivere due righe?
    (siamo oscurati fissi dalla sezione dei giochini..)
     
    .
  3. Arandir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spostato nella sezione adatta
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Legend
    Posts
    39,108
    Pokécrediti
    +22,228

    Status
    OFFLINE

    Ar, quella non era la sezione adatta, non è una news questa XD Ri-spostato il topic.

    Beh, qui non sarete più coperti dai giochini OT, e già che c'ero l'ho trasformato nel topic ufficiale. Parlate dei 2 remake, di quello che ne pensate, e scambiatevi consigli a vicenda :D

     
    .
  5. M_eK_i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non ho provato quello originale (quanto lo vorrei T_T) e così oggi ho provato la rom. Devo dire che mi è presa un po di nostalgia ripensando a quando molti anni fa giocavo ad oro e argento. Ma la cosa che mi ha sconvolto di più è il telefono, caratteristica unica di queste due versioni e che mi ero letteralmente dimenticato. Quando il pigliamosche prima di violapoli mi ha dato il numero mi so ricordato che mi divertivo a distruggere i suoi butterfree e beedrill xD
     
    .
  6. Ansem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi ricordo che O/A/C erano le versioni piu belle, perche una volta battuta la lega, il gioco continuava e in più, c'erano una caterna in più di cose da fare... in più cristallo è stato il primo gioco poke che ho ricevuto... ancora ricordo il mio primissimo pokemon... un totodile. ah, che bei tempi, che ora sono riscoperti. Comunque, a Onofrio... Hai una fortuna immensa! lo hai gia comprato e in più hai una ragazza che lo ha anche lei! mamma mia!

    Comunque, il mio starter sarà un rotom, un chimchar con sporcolancio e un cherubi con Petalodanza e foglielama. Con tanto di nature e Iv positivi.
     
    .
  7. M_eK_i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto Ansem xD
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Legend
    Posts
    39,108
    Pokécrediti
    +22,228

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (M_eK_i @ 29/3/2010, 20:27)
    Purtroppo non ho provato quello originale (quanto lo vorrei T_T) e così oggi ho provato la rom. Devo dire che mi è presa un po di nostalgia ripensando a quando molti anni fa giocavo ad oro e argento. Ma la cosa che mi ha sconvolto di più è il telefono, caratteristica unica di queste due versioni e che mi ero letteralmente dimenticato. Quando il pigliamosche prima di violapoli mi ha dato il numero mi so ricordato che mi divertivo a distruggere i suoi butterfree e beedrill xD

    Perchè, hai trovato una rom che non crasha? O_O

     
    .
  9. M_eK_i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @kekko: sisi ^_^

    Solo che per un gioco così importante avere scatola e pokewalker è meglio xD
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Legend
    Posts
    39,108
    Pokécrediti
    +22,228

    Status
    OFFLINE

    Se è in ita me la passi via mp? XD

     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    War. War never changes.

    Group
    Poliziotti
    Posts
    7,175
    Pokécrediti
    0
    Location
    Commonwealth

    Status
    Anonymous
    Anche a me XD
     
    .
  12. M_eK_i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci riesco, si impalla
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    War. War never changes.

    Group
    Poliziotti
    Posts
    7,175
    Pokécrediti
    0
    Location
    Commonwealth

    Status
    Anonymous
    Non puoi inviarmi via MP il link da dove l'hai scaricato? ._.
     
    .
  14. ¤Thriller¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    soulsilver
    codice:uploadbydaviex
    io l'ho scaricato da qui U.U
     
    .
  15. [!T$F]iiSunSh!ne93x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io le apro con no$gba e con desmume ma mi da sempre che non può riprodurre il file e di rimuovere la cassetta e re-inserirla -.-

    SPOILER (click to view)
    ci ho passato l'infanzia con questo gioco...lo voglio assolutamenteee (però non voglio comprarmi il ds solo per pokemon xD)
     
    .
553 replies since 28/3/2010, 19:19   9766 views
  Share  
.