[Topic Ufficiale] Pokémon Heart Gold e Soul Silver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¤Thriller¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono 2 modi
    o con il file .SAV
    o con il salvataggio normale nel gioco
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Legend
    Posts
    39,108
    Pokécrediti
    +22,228

    Status
    OFFLINE

    Io salvo normalmente il gioco, e mi crea anche il file .sav, perň il problema rimane...

     
    .
  3. ¤Thriller¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sn espresso male io scusa xD
    volevo dire:
    o con il file sav dell'emu
    o con quello del gioco U.U
    ci sn 2 differenze
    nel 1 appena carichi il salvataggio ti riparte subito da quel punto senza introduzione
    con il 2 invece nn c'č nulla di nuovo
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Legend
    Posts
    39,108
    Pokécrediti
    +22,228

    Status
    OFFLINE

    Mandato un pm altrimenti intasiamo il topic ;)

     
    .
  5. ¤Thriller¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo č il modo(secondo me)x giocare con questa rom senza troppi problemi
    allora
    x salvare se hai ideas vai su "file" e poi su "gamestates" e alla fine clicca su "save to disk"
    a questo non salvare nella rom sennň crasha!!!!!appena accendi ricomincerŕ daccapo(tranquillo nn č successo nnt ;))vai su "file" "gamestates" e alla fine su "load file" e carichi quello piů vecchio di data e il gioco č fatto ;)
    edit:vi allego a questa risposta soul silver ed ideas
    ideas
    soulsilver
    codice da mettere nella rom:uploadbydaviex
     
    .
  6. Marchese_Del Grillo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non vi impallate con queste rom, ram e rum.
    Spendeteci le ottantamilalire perchč vale tanto oro quanto pesa.

    Rispondo a due o tre domande lette 'n quaellŕ.

    Pokéwalker:
    Questione Pokéwalker: stamani sono andato a lavorŕ e ho scoperto che cammino di meno in una giornata normale di routine rispetto ad una di ferie.. MAH. Rispondendovi, quando cammina non suona (non c'č piů lo "scuotimetro" o come diavolo si chiama.. ora c'č dei sensori d'altro livello.. mah) suona se lo si pigia, ma il volume puň essere prontamente disattivato mediante Impostazioni.

    Oggi io ed Ila abbiamo provato le prime battaglie al Colosseo. Uno pari. C'č tante coselline da studiare ancora.. c'č le battaglie in doppio e a quattro. Poi a un pokémon, a due, oppure se ne schiera solo tre. Poi c'č un'altra marea di regole (restrizioni) ancora da studiare.. insomma, č un bel lavoro anche quello.

    E l'altro giorno abbiamo provato la Piazza WiFi. Allora che risate.. siamo entrati (non ci siamo mai incontrati perchč le piazze sono tante) e subito una ragazza giapponese ha cominciato a "chattare" (il brutto di Pkmn č che non ha mai dato spazio creativo alla scrittura.. sin da Rubino e Zaffiro sempre quelle parole preimpostate mai utilizzabili in nessun contesto.. pari pari ora. Squadra che vince non si cambia. Mah..) Poi esistono tre minigiochi dei quali spero qualcuno mi levi la parola e ne parli di piů lui.. Per finire un bel quesito: come si definisce la propria provenienza? BOH

    Sulla storia si va poco avanti; Ilaria ha giŕ due medaglie ed č lě che vaga per il Bosco di Lecci. Io ho sgominato ieri sera i Rocket (AAAA COME GIOCA DEL PIERO) al Pozzo Slowpoke e stasera si vede cosa inventare per il capopalestra di Azalina.. il terrore č che compaia il Rivale Nando (e lei ha Naomo.. qualcuno di voi mette Lello Splendor? XD) da un momento all'altro (specie a squadra invitta)

    Bene, il mio l'ho dato. A vobis.
     
    .
  7. [!T$F]iiSunSh!ne93x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo avrei comprato se avessi il ds..sinceramente comprare il ds solo per questa versione (perchč a quelle nuove non ci giocherň) mi sembra uno spreco di soldi.
    Comunque ho scricato WinDS Pro e uso Desmusme incluso e ora funziona. Si impalla solo alcune volte a Violapoli (una volta dall'anziano e una dal capopalestra)
     
    .
  8. Ansem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Marchese, (o Onofrio, come preferisci) non so se č troppo tardi... Ma appena cerchi di entrare nel Bosco di Lecci, Nando vorrŕ sfidarti...
     
    .
  9. Arandir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nando??
     
    .
  10. Gwynbleidd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il nome del rivale del marchese xD
     
    .
  11. Arandir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah,io sto cercando di battere il 2° caopalestra ma Scyter con ritirata non riesco mai a batterlo.Cosnigli?
     
    .
  12. »Đark;Giova«™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho comprato Soul Silver e sono arrivato alla Lega

    @Arandir: usa un pokémon di tipo volante, se lo hai giŕ in squadra allenalo (immagino che tu abbia o pidgey o spearow).
     
    .
  13. Gwynbleidd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sě, come no....al massimo con pokemon al 30, o al 100 usando i codici. Non ci credo! Se mi fai uno screen della tua squadra prima della lega, forse cambierň idea, ma secondo me č una gran stron**a!!!!
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    War. War never changes.

    Group
    Poliziotti
    Posts
    7,175
    Pokécrediti
    0
    Location
    Commonwealth

    Status
    Anonymous
    A me la rom si blocca dopo aver scelto il nome ._.
     
    .
  15. »Đark;Giova«™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gwynbleidd @ 31/3/2010, 19:08)
    sě, come no....al massimo con pokemon al 30, o al 100 usando i codici. Non ci credo! Se mi fai uno screen della tua squadra prima della lega, forse cambierň idea, ma secondo me č una gran stron**a!!!!

    Ma parlavi con me? :blink:
     
    .
553 replies since 28/3/2010, 19:19   9767 views
  Share  
.