Soul Silver č normale che si blocca?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LosteppuZZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :fg: scusate ragazzi ma č normale che l'ho dovuto reiniziare 5 volte perchč si blocca e mi tocca spegnere? (uso No$gba) normalmente lui viaggia al 150% ma va bene! poi si impalla e resta fermo li. e mi tocca spegnere..

    giŕ che c siete mi date una spiegazione dettagliata di come si deve fare per inserire i codici? :mmm:
     
    .
  2. † The Gladiator™ †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vai qui! in fondo al primo post per vedere come si fa a non farlo bloccare

    per inserire i codici nel no$gba vai su "Utility" poi su "cheats" poi su "add New"

    P.S. fai attenzione perchč quando li inserisci devispuntare la casella di codebrecker o actionreplay (dipende dai codici che usi)
     
    .
  3. LosteppuZZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († The Gladiator™ † @ 8/7/2010, 11:02)
    vai qui! in fondo al primo post per vedere come si fa a non farlo bloccare

    per inserire i codici nel no$gba vai su "Utility" poi su "cheats" poi su "add New"

    P.S. fai attenzione perchč quando li inserisci devispuntare la casella di codebrecker o actionreplay (dipende dai codici che usi)

    grazie per il codice per non farlo bloccare....

    ma per i codici ho qualche problema.
    per esempio se devo mettere i trucchi per avere tutte le ball a 990:
    per esempio mi dice di schiacciare L+R, io quei 2 tasti quando li schiaccio?
    non c'č un mastercode come nelle versioni precedenti da mettere e da attivare dentro un edificio?
     
    .
  4. BkLegend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per attivare i codici con L+R e simili puoi schiacciare i tasti quando vuoi, ti si attiveranno automaticamente (se non c'č scritto nella descrizione del codice "Attiva mentre passi, ..." o simili). Non credo ci sia un mastercode...
     
    .
  5. LosteppuZZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BkLegend @ 8/7/2010, 17:02)
    per attivare i codici con L+R e simili puoi schiacciare i tasti quando vuoi, ti si attiveranno automaticamente (se non c'č scritto nella descrizione del codice "Attiva mentre passi, ..." o simili). Non credo ci sia un mastercode...

    grazie della dritta :ahsisi:
    ma ho provato + e + volte ma non ne funge nessuno.. :mmm:
     
    .
  6. BkLegend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quali giochi? e se usi flashcard tipo r4, ttds o simili devi salvare i codici selezionati ("Save") e attivarli ("Cheats", ON per attivarli). Spero sia stato utile :D
     
    .
  7. LosteppuZZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    soul silver. e uso No$gba 2.6 :mmm:
    maaaa... per esempio per avere tutte le ball .. come faccio inserisco il trucco lo salvo faccio OK e poi? (se dovrei avercele giŕ dopo questo allora nn fungono perkč non ce le ho.)
     
    .
  8. BkLegend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se usi no$gba devi cliccare in "Cheats" su "Add", inserisci il codice, spunti la voce "Action Replay Code" e clicchi Ok. Quindi spunti il codice a lato, cominci a giocare e se il codice č corretto deve funzionare. Se non va vuol dire che non č un codice valido.

    PS: non usare il codice per le master ball, non funziona. Cerca in Google "Trucchi AR Soul Silver" e cerca i codici per gli Item Bag, con i quali hai tutti gli oggetti (e quindi anche le Master Ball :D)
     
    .
  9. LosteppuZZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie adesso provo ti farň sapere in serata! grazie mille!
     
    .
  10. LosteppuZZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no ragazzi č impossibile... :fg: nono.. non c credo.

    okok spiego:
    scarico Rubino c'č quella simpatica nebbia che non ti fa vedere niente.

    scarico SS allora... okok nessuna anticrash funzionante trovo...

    scarico perla e cche succede crasha pure quello ... eh ma che ca**o ...


    sono disperato..
     
    .
  11. BkLegend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se aspetti linko la mia rom di SS che l'ho usata per mesi senza un solo crash, ma mi sa che se non vanno le rom č un problema del pc, perchč magari hai troppe finestre di internet aperte o hai in background dei programmi che rallentano il pc...
     
    .
  12. Carlos4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, sto giocando a pokemon soul silver e dopo la 4° medaglia una volta salvato, non carica piů..utilizzo no gba
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Era meglio aprire un topic apposta invece che upparne uno di 6 anni fa o.o'

    Comunque, molto strano questo problema. Finora entrambi i salvataggi (quello normale del gioco e quello dell'emulatore) ti hanno mai dato problemi?
     
    .
12 replies since 8/7/2010, 05:20   6214 views
  Share  
.