Remake Pokèmon Rubino/Zaffiro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Daron
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ebbene sì io ho sempre sostenuto questa teoria, in base ai miei ragionamenti:

    - Quando uscì la terza generazione venne introdotto il remake di prima generazione, dopo l'uscita della quarta generazione è stato introdotto il remake di seconda generazione, ora penso che con l'uscita della 5a generazione verrà introdotto il remake di terza generazione.

    - Su Pokèmon HeartGold/Soul Silver appaiono molti segni che fanno pensare a questo remake:la comparsa di rocco, gli eoni, Kyogre Groudon e Rayquaza, Bill che menziona Lanette della regione di Hoenn (anche se la chiama Michela);

    - Siccome ora si può giocare ai vecchi giochi del color su console moderne, ora penso che R/Z/S sia l'unico che debba rivoluzionarsi;

    - Pensate alla grafica di Black & White, e immaginatevela legata ad una trama avvincente come quella di Rubino e Zaffiro.... SORPRENDENTE!

    Ecco qui alcune immagini fake, fatti dai pokèfan che aspettano questo remake:

    image
     
    .
  2. B l a ¢ k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io aspetto il Remake di R/Z/E,questi giochi hanno delle trame fighissime,per non parlare dei Pokemon che sono spettacolari.....ti lovvo Groudon <3
     
    .
  3. »Daron
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio primo gioco è stato zaffiro
     
    .
  4. asdandria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo che lo migliorino un po come soul silver. ma nn manca anche rosso fuoco?
     
    .
  5. - 9/iNfERNAPe/6 -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo aspetto da tempoo!!!
    I titoli potrbbero essere:
    Occhio Rubino (con l'immagine di un occhio rosso)
    Occhio Zaffiro (con l'immagine di un occhio blu)

    »Daron il ragionamento non fa una piega!
     
    .
  6. asdandria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rosso rubino
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»Daron @ 12/7/2010, 19:54)
    - Quando uscì la terza generazione venne introdotto il remake di prima generazione, dopo l'uscita della quarta generazione è stato introdotto il remake di seconda generazione, ora penso che con l'uscita della 5a generazione verrà introdotto il remake di terza generazione.

    mica hanno firmato un contratto e devonon per forza seguire di nuovo gli stessi percorsi, no? Le prime due generazioni avevano dei meccanismi diversi rispetto al gioco come lo conosciamo oggi, ma un remake dei giochi che dici tu sarebbe troppo poco differente dall'originale

    CITAZIONE (»Daron @ 12/7/2010, 19:54)
    - Su Pokèmon HeartGold/Soul Silver appaiono molti segni che fanno pensare a questo remake:la comparsa di rocco, gli eoni, Kyogre Groudon e Rayquaza, Bill che menziona Lanette della regione di Hoenn (anche se la chiama Michela);

    appunto: in diamante e perla non si potevano catturare i leggendari delle altre regioni, ma HG e SS li hanno portati tutti, anche quelli tipici di hoenn come kyogre e groudon, quindi che senso avrebbe un remake: ad essere sincero questa è la principale ragione per cui io ho escluso l'idea

    CITAZIONE (»Daron @ 12/7/2010, 19:54)
    - Siccome ora si può giocare ai vecchi giochi del color su console moderne, ora penso che R/Z/S sia l'unico che debba rivoluzionarsi;

    io non penso che avrebbe dei cambiamenti così rivoluzionari e penso sia proprio questo che ci impedirà di averli

    CITAZIONE (»Daron @ 12/7/2010, 19:54)
    - Pensate alla grafica di Black & White, e immaginatevela legata ad una trama avvincente come quella di Rubino e Zaffiro.... SORPRENDENTE!

    A me piacerebbe che la nuova regione, quella di issue fosse vicina ad hoenn e dopo aver esplorato issue fosse possibile fare altrettanto con hoen, un po' come sucede in oro ed argento, dove dopo aver visto johto si può esplorare kanto, che vediamo sotto una lice diversa dal solitp
     
    .
  8. _Shadow_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio primo gioco fu Rubino...ç_ç quanti ricordi!Ma un remake non mi piacerebbe,ne fanno troppi,io penso che anche se sul game boy R/Z/S sono i migliori giochi di Pokémon.
     
    .
  9. - 9/iNfERNAPe/6 -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A me piacerebbe che la nuova regione, quella di issue fosse vicina ad hoenn e dopo aver esplorato issue fosse possibile fare altrettanto con hoen

    A me invece piacerebbe che dopo Isshu il giocatore possa esplorare tutte le regioni come quello sfigato di ash fa da 15 anni ormai...
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (- 9/iNfERNAPe/6 - @ 12/7/2010, 21:52)
    CITAZIONE
    A me piacerebbe che la nuova regione, quella di issue fosse vicina ad hoenn e dopo aver esplorato issue fosse possibile fare altrettanto con hoen

    A me invece piacerebbe che dopo Isshu il giocatore possa esplorare tutte le regioni come quello sfigato di ash fa da 15 anni ormai...

    poenso che una cosa del genere non sarà possibile fino all'ultimo gioco
     
    .
  11. - 9/iNfERNAPe/6 -
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti è possibile che la 5° gen. sia l'ultimo gioco...
    ormai hanno più fantasia gli autori di fake che quelli di pokemon...
     
    .
  12. »Daron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando i pokèmon saranno 1024 e le regioni saranno 7/8 xD
     
    .
  13. _Shadow_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovvero mai °_°

    Il discorso dei troppi pokemon c'è dalla terza generazione,già ci si lamentava...Invece di mettere pokemon potenti con black white non smuovono il metagame...dovrebbero fare più potenziali OU,o almeno pokemon belli d'aspetto. ._.
     
    .
  14. - 9/iNfERNAPe/6 -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se veramente vogliono fare un remake di R/S/E nella 5à generazione dovranno esserci un bel po di evoluzioni dei pokemon 3rd gen...
    Già l'evoluzione di Mightyena (Zomahum) è una brutta copia di Zoroark... bah...
     
    .
  15. _Shadow_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se è Zoroark stesso! :fg:
     
    .
153 replies since 12/7/2010, 18:54   9113 views
  Share  
.