Remake Pokèmon Rubino/Zaffiro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Daron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello delle evoluzioni e prevoluzioni è molto probabile come le evoluzioni e prevoluzioni di pokèmon di oro e argento su Diamante e Perla
     
    .
  2. D⮞
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente sarebbe cveramente simpatica e fantastica questa cosa, peccato che la trama di RSE è piuttosto corta e ad esempio la lega è facilissima, rocco(siffredi)/adriano(celentano) hanno i Pokè piu forti a 58 (milotic e metagross)
     
    .
  3. koga96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non credo ke la faranno x ke in ss e hg hanno messo i leggendari di hoenn e poi si scelgono anke gli startner quindi e improbabile ke la fanno ma se la fanno saro il primo a komprarlo xdxd
     
    .
  4. _Shadow_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La trama di RZS è la migliore...
    E' molto approfondita,guarda mi basta parlare solo del protagonista senza andare troppo oltre per fartelo capire...
    Intanto ha una famiglia ben definita,con la cosa interessante del padre capopalestra,molto significativa.Poi il protagonista ha un peso enorme sulle spalle.mentre i due precedenti devono affrontare una banda criminale con vari aiuti(comunque è una impresa eh) questo deve salvare il pianeta intero dalla furia di due leggendari e di ben due team,per giunta ben organizzati(mi riferisco ovviamente a Smeraldo,il capitolo finale).
    Insomma,il succo è che l'avventura è molto meglio gestita,potrei continuare a parlare di R/Z/S per ore lol
     
    .
  5. Black_21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti ha tenuto per vari anni il record di vendite (smeraldo) ed è possibile che facciano il remake (cosi vincono ancora tanti soldi). Certo che il fascino della grafica GBA non si supera lol
     
    .
  6. asdandria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Matteo- @ 12/7/2010, 21:54)
    CITAZIONE (- 9/iNfERNAPe/6 - @ 12/7/2010, 21:52)
    A me invece piacerebbe che dopo Isshu il giocatore possa esplorare tutte le regioni come quello sfigato di ash fa da 15 anni ormai...

    poenso che una cosa del genere non sarà possibile fino all'ultimo gioco

    aspettiamo secoli allora
     
    .
  7. zordiak96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Shadow_ @ 12/7/2010, 22:50)
    La trama di RZS è la migliore...
    E' molto approfondita,guarda mi basta parlare solo del protagonista senza andare troppo oltre per fartelo capire...
    Intanto ha una famiglia ben definita,con la cosa interessante del padre capopalestra,molto significativa.

    è vero se notate il protagonista in tutte le altre versione nn ha il padre, nn se menziona mai la sua esistenza poi in smeraldo se nn sbaglio fu il primo''Debutto''del parco lotta
     
    .
  8. -Chase!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Shadow_ @ 12/7/2010, 21:59)
    Ovvero mai °_°

    Il discorso dei troppi pokemon c'è dalla terza generazione,già ci si lamentava...Invece di mettere pokemon potenti con black white non smuovono il metagame...dovrebbero fare più potenziali OU,o almeno pokemon belli d'aspetto. ._.

    Ma mi spieghi come fai a fare questa affermazione? :fg:
    Come puoi dire che un pokèmon non è buono per l'OU senza avere visto prima Stats e Movepool?
    O ti basi solo sull'aspetto fisico? :fg:
     
    .
  9. B l a ¢ k
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Darz: Guarda che in smeraldo ci sono i capopalestra che sono difficile.A cuordilava c'è quel Torkoal dimmerda che rompe i coglioni,gli allenatori della palestra del padre sono belli tosti,per non parlare dei gemelli che ho dovuto lottarci 10 volte per vincere quella maledetta medaglia. Poi ci sono i 2 Team e i loro Capi,c'è la lega,c'è rocco (Con Pokemon più forti di Rosso) C'è il parco lotta,ci sono le rivincite dei Capopalestra,Groudon,Kyogre e i vari leggendari. Tra R/B/G,A/O,R/Z/S Smeraldo è il più difficile e entusiasmante.
     
    .
  10. asdandria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto abbastanza
     
    .
  11. »Daron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti i motivi portano a un remake di questi titoli dopo la 5a generazione...
     
    .
  12. Alesset.
        -4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di tutti i giochi pokèmon Rubino, Zaffiro e Smeraldo sono quelli che mi hanno fatto più cagare...
     
    .
  13. Dusknoir 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedo l ora!
    La trama di rubino zaffiro e smeraldo è molto avvincente, forse la migliore di tutti i giochi PKMN, e se facessero il remake con i PKMN di 4 e 5 generazione sarebbe la fine del mondo!
    Chissà, magari i nostri desideri su questo attesissimo remake potrebbero avverarsi!
    Mi divertivo un mondo quando ero un novellino a PKMN Smeraldo, anche se ora ho battuto la lega una 40ina di volte, ho completato il PKDX di Hoenn e ho un sacco di PKMN con il PKRS, rimpiango i vecchi tempi...
    Ma quando penso di ricominciarlo mi dico: che c***o sto facendo? Dopo tutta sta strada dovrei buttare al vento i miei progressi? Non se ne parla!!!
    Per questo spero nel remake di questo gioco: per far rivivere le emozioni di Hoenn.
    E spero che nel remake si può battere Vera ogni weekend, come barry a PKMN platino, perchè a smeraldo Vera, una volta battuta al centro commerciale, non si ribatte più... (peccato, perchè io la odio, e l idea di umiliarla ogni weekend mi piacerebbe più di un buon hamburger... hihihih :D)
    Che ci posso fare se sono un tipo nostalgico... ;)
     
    .
  14. † ThE MaStEr Of PaIn †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Shadow_ @ 12/7/2010, 22:50)
    La trama di RZS è la migliore...
    E' molto approfondita,guarda mi basta parlare solo del protagonista senza andare troppo oltre per fartelo capire...
    Intanto ha una famiglia ben definita,con la cosa interessante del padre capopalestra,molto significativa.Poi il protagonista ha un peso enorme sulle spalle.mentre i due precedenti devono affrontare una banda criminale con vari aiuti(comunque è una impresa eh) questo deve salvare il pianeta intero dalla furia di due leggendari e di ben due team,per giunta ben organizzati(mi riferisco ovviamente a Smeraldo,il capitolo finale).
    Insomma,il succo è che l'avventura è molto meglio gestita,potrei continuare a parlare di R/Z/S per ore lol

    Non dimenticare il rivale lino che non sceglie lo starter resistente al tipo che hai scelto tu lol.
    Cattura Ralts o come caxxo si scxrive
     
    .
  15. † Link †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti quello lo sceglie vera/brendon :fg:
    lino è il più scarso che abbia mai sfidato
     
    .
153 replies since 12/7/2010, 18:54   9113 views
  Share  
.