Parco amici

non riesco a capire :S

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kronos3000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti...ho letto già tutti i post fatti in merito all'argomento ma non riesco a capire come funzioni il parco amici....io ho il gioco scaricato, non l'oroginale...potrebbe essere quello il problema?? o.o
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The future is like a woman, unpredictable and full of surprises. To be prepared for everything is one of my rules.
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    20,487
    Pokécrediti
    0
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Il Parco Amici è dove puoi catturare 6 pokemon che ti trasferisci dai giochi di III generazione inseriti nel 2° slot del DS.

    Per fare ciò puoi anche avere l'R4 con una rom, ma non è possibile (almeno credo) se hai l'emulatore.

    Praticamente nella schermata dove c'è Continua clicchi su Trasferisci da (nome del gioco), scegli 6 pokemon (che non abbiamo MN), consapevole che non potranno più tornare nel gioco di III gen, poi vai al Parco Amici e potrai catturarli (si usa la Parco Ball, che è infallibile, quindi non bisogna preoccuparsi).
     
    .
  3. kronos3000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ecco..penso ke mi manki la rom (non vedo altra spiegazione)...intanto grazie 1000 vezz :samba:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    75,910
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    cioè...fammi capire:
    vorresti sacrificare dei pkmn ORIGINALI di rubino, zaffiro, smeraldo, verdefoglia e rossofuoco, per metterli in una versione farlocca?????
     
    .
  5. kronos3000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai capito benissimo ^^...tnt il rubino lo posso ricominciare ogni volta ke vojo...(e cmq senza ''sacrificarli'' non posso completare il pokèdex...e prendere i pokèmon ke mi mancano con i trucchi 1) mi scoccia 2) li vojo ORIGINALI ;)...
    cmq ho provato a guardare ma non riesco a risolvere il problema...se qualkuno ce l'ha può postare la rom in cui funziona il parco amici?? GRAAZIEE ;)
     
    .
  6. -Chase!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heather Mason @ 15/7/2010, 15:38)
    cioè...fammi capire:
    vorresti sacrificare dei pkmn ORIGINALI di rubino, zaffiro, smeraldo, verdefoglia e rossofuoco, per metterli in una versione farlocca?????

    Che vuoi dire con questa frase? :fg:
    Guarda che rimangono originali anche sulla versione che tu definisci "farlocca".
     
    .
  7. asdandria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kronos3000 @ 16/7/2010, 17:00)
    hai capito benissimo ^^...tnt il rubino lo posso ricominciare ogni volta ke vojo...(e cmq senza ''sacrificarli'' non posso completare il pokèdex...e prendere i pokèmon ke mi mancano con i trucchi 1) mi scoccia 2) li vojo ORIGINALI ;)...
    cmq ho provato a guardare ma non riesco a risolvere il problema...se qualkuno ce l'ha può postare la rom in cui funziona il parco amici?? GRAAZIEE ;)

    che rom vuoi?
     
    .
  8. kronos3000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei una rom (da usare su r4) con il parco amici funzionante...visto ke sulla mia quando accendo manca la voce ''importa da'' (o qualkosa di simile)
     
    .
  9. Zone-00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Te lo da si importa da, devi mettere rubino nella slot sotto del ds/ds lite e poi fare parco amici. :fg:
     
    .
  10. asdandria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh gia, devi mettere la cassetta di r-z.s nello slot 2 e poi fare trasferisci da smeraldo dal menu di gioco e poi andare al parco amici
     
    .
  11. kronos3000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok fino a qua lo avevo capito...il gioco l'ho già completato...adesso riproverò ancora ma la voce importa da non mi appare nel menù iniziale con nessuno dei giochi per gba (se a voi funzia...mi potete passare le rom ke usate così provo a vedere se va??) grazie ;)
     
    .
  12. Zone-00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovvio la rom non è come i giochi originale, non puoi farci tutto, ringrazia che ci giochi wi-fi.
     
    .
  13. asdandria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che dici??? io ho la rom e funzia. hai provato a vedere se parte la rom di p z s e poi fai ripartire hg o ss ?
    se si e nn funzia ecco la rom > www.megaupload.com/?d=7NXEKIWM
     
    .
  14. kronos3000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie 1000...adesso proverò ;)
     
    .
13 replies since 13/7/2010, 12:45   662 views
  Share  
.