[Catturare e far evolvere Feebas] in Pokemon Rubino, Zaffiro e Smeraldo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vulpixgirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo pesce alquanto bruttino sembra essere introvabile quanto uno shiny! Per cattuurarlo serve una gran fortuna e una pazienza infinita.
    Quando avrete tempo e voglia andate nel Percorso 119, usate Surf nello specchio d'acqua a sud e armatevi di Super Amo. Questo pokemon si nasconde in soli 6 quadretti d'acqua (ogni quadretto corrisponde a un passo) e dovrete pescare almeno 3 volte prima di proseguire (fatevi un pò il conto!). Pare che prediliga i quadretti vicino alle rocce, ma non prendetela per oro colato. Se siete così fortunati da trovarlo, non preoccupatevi se dovesse sfuggire, basta pescare di nuovo nel quadretto.
    Il problema principale è che i quadretti non sono fissi, ma cambiano in base al "detto in" di Bluruvia.





    E se lo trovate, il peggio deve ancora venire, perchè per farlo evolvere nel bellissimo Milotic dovrete dargli Pokemelle Blu livello medio-alto fino ad arrivare ad almeno 170 punti, dopodichè basterà farlo salire di 1 lv. Ma visto che il massimo delle pokemelle è 12, nel caso non si evolvesse dopo tutta la procedura dovrete ricominciare tutto daccapo, quindi vi conviene catturarne più di uno per sicurezza.





    Licenza Creative Commons
    Questo opera di Vulpixgirl è concesso in licenza sotto la Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported

    Edited by Shin* - 25/1/2012, 17:55
     
    .
  2. Felisya_Thunder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma....quel pesciolino un pò bruttino io l'ho preso in mare, non chiedetemi dove perchè è successo più di tre mesi e l'ho ricominciato un mese fa, quindi non posso controllare dove, ma sono riuscita a prenderlo in un posto diverso dal percorso 119!
     
    .
  3. Kizåru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma come si fa a dare i punti bellezza a feebas?!?!
     
    .
2 replies since 20/7/2010, 11:59   8710 views
  Share  
.