[Catturare Latios/Latias] in Pokemon Rubino, Zaffiro e Smeraldo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vulpixgirl
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    I due fratellini sono i leggendari di Rubino/Zaffiro/Smeraldo, entrambi di tipo Drago/Psico. Per sbloccarli, dovete prima di tutto aver sconfitto la Lega. Dopo i titoli di coda e il rientro in camera vostra, scendete di sotto ed esaminate la TV, che annuncerà l'apparizione di due pokemon volanti. In Rubino potrete prendere Latios; in Zaffiro potrete prendere Latias; in Smeraldo vostra madre vi chiederà il colore del pokemon: se direte Rosso sbloccherete Latias; se direte "Blu", invece, potrete catturare Latios.

    Solo uno dei due è catturabile, ma se volete l'altro avrete bisogno del Biglietto Eone, che in Smeraldo si può ottenere usando il Dono Segreto con Rubino o Zaffiro. In alternativa usate i codici. Fatto ciò andate nel porto di Selcepoli e imbarcatevi, raggiungerete l'Isola Remota per catturare Latios/Latias (Lv. 50).

    Latios

    image

    Statistiche:

    * Punti salute: 80 (max 364)
    * Attacco: 90 (max 306)
    * Difesa: 80 (max 284)
    * Attacco speciale: 130 (max 394)
    * Difesa speciale: 110 (max 350)
    * Velocità: 110 (max 350)

    Abilità:

    Levitazione

    Mosse:

    Psichico
    Protezione
    Rinfrescata
    Abbagliante



    L'altro pokemon vagherà per Hoenn (come i cani leggendari) ma pare che segua un criterio nei suoi spostamenti, ossia sempre sul percorso adiacente a quello in cui lo avete incontrato. Ricordatevi di tenere d'occhio il pokedex e di non spostarvi usando Volo.


    Latias

    image

    Statistiche:

    * Punti salute: 80 (max 364)
    * Attacco: 80 (max 284)
    * Difesa: 90 (max 306)
    * Attacco speciale: 110 (max 350)
    * Difesa speciale: 130 (max 394)
    * Velocità: 110 (max 350)

    Abilità:

    Levitazione


    Mosse:

    Fascino
    Foschisfera
    Ripresa
    Docciascudo






    Licenza Creative Commons
    Questo opera di Vulpixgirl è concesso in licenza sotto la Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported

    Edited by vulpixgirl - 27/7/2010, 10:05
     
    .
  2. Delcatty99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho incontrato latias....... ma come si cattura? sono dispeata e nn ho + ball di nessun tipo!!!!!!!!!!! help me plase
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Senza ball è impossibile catturarlo xD

    Comunque se ora Latias vagando per Hoenn ho 2 consigli:
    1) se hai Pokemon Smeraldo e ancora non hai usato la Masterball, duplicala col trucco della torre lotta assegnandola al Pokemon che sdoppi, così appena Latias appare lo catturi senza problemi e avrai ancora a disposizione la Masterball (il trucco lo spiega qui: Cliccami)
    2) per trovare Latias, cercalo particolarmente nel Deserto e nella zona erbosa a ovest di Porto Alghepoli, sono i luoghi più comuni dove appare
     
    .
  4. Felisya_Thunder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Fatto ciò andate nel porto di Selcepoli e imbarcatevi, raggiungerete l'Isola Remota

    io mi sono imbarcata, ma non mi porta all'isola remota o.O non c'è nemmeno tra le opzioni...

    e se avete intenzione di dire "usa il dono segreto e prendi il biglietto eone" non lo posso fare, nell'emulatore non c'è l'opzione dono segreto, quindi non so come fare,

    great help!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il disordine dà qualche speranza, l'ordine nessuna
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Pokécrediti
    0
    Location
    Confini Dell' Universo

    Status
    OFFLINE
    lo devi sbloccare il dono segreto andando nei pokemon market e scrivendo due parole che non ricordo
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il disordine dà qualche speranza, l'ordine nessuna
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Pokécrediti
    0
    Location
    Confini Dell' Universo

    Status
    OFFLINE
    io non riesco a incontrare latios la prima volta
     
    .
  7. HCL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le parole sono "INSIEME IN LINK !" (Punto esclamativo importante)
    Se non hai ancora incontrato una volta latias/latias devi andare a tentativi, in zone erbose per latias e in acqua per latios
     
    .
  8. amaxy11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi completare la lega pokèmon e ottenere il biglietto blu per latios o rosso per latias da tua madre dopodiché vai nell erbetta alta e hai il 60% di possibilità di venire a contatto del pokemon eone precedentemente scelto. Altrimenti puoi ottenere entrambi tramite scambi o codici appropriati
     
    .
  9. Kizåru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oltre al Dono Segreto come posso procurarmi il Biglietto Eone?
     
    .
  10. keleyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nei giochi di 3 generazione esso può essere scaricato da un evento promozionale o usando l'e-Card Biglietto Eone. Oppure naturalmente coi trucchi :P
     
    .
9 replies since 20/7/2010, 13:24   21208 views
  Share  
.