Prendere Dratini con Extrarapido in HeartGold/SoulSilver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Mithrandir:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su Heart Gold e Soul Silver è stata reintrodotta la Tana del Drago, un santuario dedicato ai Pokèmon di tipo Drago che prima era stato aperto solo su Pokèmon Cristallo. All'interno di questo santuario è possibile ottenere uno speciale Dratini con l'attacco Extrarapido, mossa che non può imparare in nessun altro modo.
    Per prima cosa dovrete aver battuto Sandra, Capopalestra di Ebanopoli. Una volta sconfitta, Sandra non vi darà la Medaglia e vi manderà ad eseguire un test all'interno della Tana del drago. Questa si trova esattamente dietro alla Palestra di Ebanopoli. Dovrete usare Surf per raggiungerla e, all'interno di essa, avrete bisogno anche dell' MN Mulinello. Inoltre dovrete entrare nella grotta con soli 5 Pokèmon per poter ricevere il draghetto.
    Una volta entrati all'interno della grotta, scendete le scale ed usate Surf nell'acqua che si presenta davanti a voi, poi procedete verso sinistra e continuate a scendere finchè non incontrerete un mulinello, che andrà attraversato con la rispettiva MN. Seguite il percorso obbligatorio e salvate davanti all'unica porta che vi si presenta davanti.
    Una volta entrati inizierà immediatamente un test che dovrete superare al meglio, se vorrete ottenere il Dratini con Extrarapido.
    Ecco le risposte esatte:

    - Amici
    - Tattica
    - Qualunque
    - Amicizia
    - Qualunque


    L'anziano si congratulerà con voi e subito dopo arriverà Sandra che sarà alquanto indispettita che voi avete passato un test che nemmeno lei è riuscita a passare, poi scapperà.
    Uscite dal Santuario e tornate indietro: poco prima di riprendere le scale vi aspetta nuovamente Sandra, che vi porgerà le sue scuse e vi donerà l'MT Dragopulsar.
    A questo punto tornate indietro dall'anziano che vi donerà il Dratini con Extrarapido.

    147_Dratini

    Statistiche:
    Ps: 41 (max 286)
    Attacco: 64 (max 227)
    Difesa: 45 (max 189)
    Attacco Speciale: 50 (max 199)
    Difesa Speciale: 50 (max 199)
    Velocità: 50 (max 199)

    Abilità:
    Muta

    Attacchi:
    Extrarapido
    Tuononda
    Tornado
    Ira di Drago

    Nel caso in cui non abbiate risposto in modo corretto alle domande dell'anziano, Dratini avrà Fulmisguardo al posto di Extrarapido, ma non preoccupatevi, in quanto è possibile insegnare questo attacco a Dratini tramite accoppiamento. Comunque, se volete un Dratini con la natura che desiderate, basterà salvare davanti all'anziano prima che questi vi doni il Pokèmon e riavviare il gioco nel caso in cui il Drago non ha la natura che desiderate.
    Se la vostra squadra è al completo quando proverete a ricevere Dratini, niente paura! Basterà andare al centro Pokèmon, depositare uno dei vostri compagni d'avventura e tornare dal Maestro con un posto libero in squadra, ed il gioco sarà fatto!





    Licenza Creative Commons
    Questo opera di .:Mithrandir:. è concesso in licenza sotto la Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported



    Edited by .:Mithrandir:. - 12/7/2011, 00:39
     
    .
  2. AlexPlayer95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma si fa solo una volta? Cioè, io avevo 6 pokemon anzichè 6 e quindi non l'ho avuto.. Non posso riprovare??
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Se non ricordo male basta che ci ritorni con un posto libero in squadra e te lo danno
     
    .
  4. AlexPlayer95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho fatto, ma nn mi fa cmq le domande D:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Guarda che dovrebbe dartelo senza rifare le domande O_O
     
    .
  6. Ozen3k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avendo ripreso l'avventura su HG credo che sia una cosa stupenda avere un dratini con Extrarapido :*asd*:
    Tuttavia, anche se avete risposto a tutte le domande bene siete tutti dei ruffiani bugiardi: vi interessano pokemon forti e il miglior avversario è un pokemon debole! MUAHAHAHAAH
     
    .
  7. Lucinda&Amy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho risposto bene alle domande,ho avuto Dratini. Aveva Extrarapido.... Visto che non sapevo che era una mossa apprendibile solo così,l'ho evoluto e l'ho scambiato con quella che voleva un Dragonair femmina... <_<
     
    .
  8. Gray95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono riuscito ad ottenere Dratini senza problemi, grazie mille! ;)
     
    .
  9. Giovy3000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io ho trovato dratini al ,livello
    70 anche dal maestro però dovrete avere almeno battuto lance una volta avere dragonite e aver battuto rosso
     
    .
  10. xDavideBlast
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    confermo , seguite i passi e lo avrete ;D
     
    .
  11. atuttarenza68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho risposto come c e scritto e non mi ha dato dratini
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    38,720
    Pokécrediti
    +21,211

    Status
    Anonymous
    Grazie della guida, non sapevo che Dratini si potesse ottenere con Extrarapido!
     
    .
  13. etSvee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,io è da anni che provo a prendere questo dratini,ho sempre avuto almeno uno spazio vuoto nella squadra,però,pur rispondendo come dicevano i forum,non ne ho mai ricevuto uno!! Non capisco,aiuto.. secondo voi il problema può essere l'emulatore o la rom che uso? Aiutatemii
     
    .
  14. etSvee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE: A QUANTO HO CAPITO PER OGNI PERSONA CHE PROVA A PRENDERE QUESTO FAMOSO DRATINI SU HG O SS PER R4,OVVERO TRAMITE ROM,NON RICEVERETE ALCUN DRATINI,MA SEMPLICEMENTE LA FAMOSA DRAGOPULSAR DELLA CAPOPALESTRA
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Non cambia nulla dalla versione originale alla R4, sembra una bufala :look:
     
    .
14 replies since 28/7/2010, 16:26   51563 views
  Share  
.