Pokemon Rumble

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † C.* Roy Mustang †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siccome non trovo più il topic per il download del gioco nemmeno cercando la parola chiave pokemonsoul, potrreste dirmi come scarico e come faccio a far funzionare pokemon rumble su wii?

    Ps:La modifica l'ho già fatta da me e tutti i giochi masterizzati mi funzionano benissimo. Il problema è che l'ho scaricato da un altro forum ma è in file .wad e quindi non sò cosa fare... Grazie in anticipo!
     
    .
  2. Diaruga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cerca su internet come installare i wad, pokemon rumble non lo trovi in iso ma solo in wad, quindi il file è giusto
     
    .
  3. † C.* Roy Mustang †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, grazie

    CITAZIONE (Alesset. @ 22/11/2009, 12:22)

    (IMG:http://image.blog.livedoor.jp/r35psp/imgs/2/2/225da6c0.jpg)



    Per chi non lo sapesse il WAD Manager è un applicazione homebrew che permette di installare nuovi canali o rimuoverne sulla nostra Wii da file .wad presenti nella propria scheda SD.

    Come installarlo ed usarlo:


    1. Creare una cartella “wad”  nella root della memoria in uso

    2. Copiare i WAD nella cartella descritta nel passo 1

    3. Lanciare l’applicazione

    4. Selezionamo il IOS che vogliamo usare con il D-pad (consigliato IOS249)

    5. Allo stesso modo selezioniamo la periferica da dove vogliamo installare i vari WAD

    6. Selezioniamo il WAD da installare con il tasto “+” se vogliamo installarlo mentre premendo il tasto “-” se vogliamo rimuoverlo, confermando con il tasto “A” per avviare la selezione


    Per prima cosa, dobbiamo installare il file .dol del Wadmanager, nella memoria SD allo stesso modo delle varie applicazioni ed avviarlo tramite HomeBrewChannel, oppure installare il suo WAD tramite un Wadmanager già presente sulla nostra SD o consolle Nintendo Wii.



    Se volete scaricare  WAD Manager 1.4 in versione .DOL (si lancia da H.B.C.) (premi qui)


    Se volete scaricare WAD Manager 1.4 in versione .WAD (crea il canale) (premi qui)



    Fonte: prime-news.info

    Scusate, ma il file boot.dol dove và inserito? E qual'è la root della memoria?

    Edited by † C.* Roy Mustang † - 29/7/2010, 12:04
     
    .
  4. † C.* Roy Mustang †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto, fatto... Ho risolto, finalmente... ^^
     
    .
3 replies since 29/7/2010, 10:24   1727 views
  Share  
.