Action Replay

Guida!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ♪ You my brother, you my kin
    Fuck the color of your skin ♪


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    7,781
    Pokécrediti
    0
    Location
    Milan, Italy

    Status
    Anonymous

    Guida all'uso dell'Action Replay



    Come promesso faccio una guida all'uso corretto dell'Action Replay,ma non tanto come funziona,ma come usarlo correttamente. Bene cominciamo!

    Che cosa č l'Action Replay?

    L'Action Replay č un dispositivo per Nintendo DS contenente migliaia di trucchi per una varietŕ di giochi molto ampia,i trucchi per i giochi Pokčmon sono quelli piů gettonati per tanto č uscito a parte un AC contenente solo codici per i giochi piů famosi dei mostriciattoli tascabili.

    Come si usa?

    Usare un Action Replay tradizionale č molto semplice infatti basta inserire questa pratica schedina nel lettore del Nintendo DS estrarlo inserire il gioco in cui volete immettere i trucchi selezionare le cheats e avviare il gioco.

    Dove lo trovo?

    Questo utile dispositivo si trova nei migliori negozi di videogames e di certo non manca tra gli scaffali della famosa catena di negozi Game Stop.


    Come usarlo correttamente!


    Passiamo alla parte principale su cui č incentrata la guida nonché l'ultima,molta gente riscontra problemi ad utilizzare questo dispositivo,infatti leggendo sulla rivista Pokčmon Mania ho sentito molti allenatori che hanno perso i loro dati di gioco per colpa dell'uso spropositato di trucchi,insomma una corruzzione del salvataggio. La gente che scrive su quel giornale č altamente N00b a mio parere,infatti utilizzano trucchi per portare i propi Pokčmon oltre al livello 100 o cose simili,io consiglio infatti vivamente di utilizzare solo codici originali,ovvero trucchi forniti dal sito ufficiale dell'Action Replay,solo ed esclusivamente quelli e vedrete che non riscontrerete nulla ai dati di gioco,c'č da notare perň che la cheat Walk Through Walls č sconsigliata poiché se usata puň creare diverse bug al gioco,come la comparsa del Pokčmon MissigNO,per il resto nessun problema,se volete utilizzare comunque trucchi non ufficiali assicuratevi almeno che non creino problemi ai dati di gioco.

    Sito Ufficiale: www.codejunkies.com/

    LA GUIDA E' TOTALMENTE FATTA CON LE MIE MANI,LA COPIA TOTALE O PARZIALE E' VIETATA ASSOLUTAMENTE! :Fgre:



    Edited by ;Son - 19/8/2010, 23:30
     
    .
0 replies since 17/8/2010, 22:59   225 views
  Share  
.