[Catturare Mewtwo] in Pokemon RossoFuoco/VerdeFoglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vulpixgirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mewtwo, il pokemon psico forse piů potente di tutti, si trova nella Grotta Celeste, situata ad ovest di Celestopoli. Per poterlo catturare dovrete:

    - aver sconfitto i Super 4 e conquistato la Lega;
    - possedere 60 Pokémon nel Pokédex Nazionale;
    - aver aggiustato il problema della Centralina a Primisola (per poter permettere di scambiare i Pokémon con Rubino e Zaffiro);
    - avere un Pokémon che conosca la MN Surf e Spaccaroccia


    Se possedete tutti questi requisiti, avviatevi all'interno della Grotta. I pokemon qui sono molto forti, quindi assicuratevi di avere la giusta squadra (o in alternativa Repellenti). In fondo alla grotta troverete Mewtwo al Lv. 70

    image


    Statistiche
    :

    * Punti Salute: 106 (max 416)
    * Attacco: 110 (max 350)
    * Difesa: 90 (max 306)
    * Attacco Speciale: 154 (max 447)
    * Difesa Speciale: 90 (max 306)
    * Velocitŕ: 130 (max 394)

    Abilitŕ:

    Pressione


    Mosse:

    Psicotaglio
    Amnesia
    Barattoforza
    Barattoscudo

     
    .
  2. warrior2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sul mio rosso fuoco(rom)ho fatto tutti i requisiti e non mi fa ancora entrare,forse č dal fatto che mi sto ancora scervellando su come attraversare il deposito roket alla quintisola?
    VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! homer-thinking
     
    .
  3. Bruno-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (warrior2000 @ 30/6/2011, 12:12) 
    sul mio rosso fuoco(rom)ho fatto tutti i requisiti e non mi fa ancora entrare,forse č dal fatto che mi sto ancora scervellando su come attraversare il deposito roket alla quintisola?
    VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! homer-thinking

    Se non sbaglio devi aver battuto due volte la lega...

    Comunque quelle mosse non sono quelle di Rosso Fuoco e Verde Foglia dato che solo la seconda non č stata introdotta nella quarta generazione
     
    .
  4. warrior2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non vi preoccupate ho risolto:sono riuscito a prendere lo zaffiro(o rubino)e poi portarlo alla primisola,al centro pokčmon e parlare con lo scenziato poi andare alla grotta celeste completarla e arrivare da mewtwo,adesso perň il problema č catturarlo!!!!!!!!


    e poi le mosse sono sbagliate mi ricordo che aveva ripresa,salvaguardia,comete confusione

    horse horse horse horse

    horse horse horse horse horse horse horse horse horse horse horse horse horse horse horse horse horse horse horse horse horse horse horse horse horse horse horse horse horse horse

    sese0hq
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    22,971
    Pokécrediti
    0
    Location
    e se poi te ne penti

    Status
    Anonymous
    č vero le mosse sono sbagliate
    sono ripresa, comete salvaguardia e psichico
     
    .
  6. warrior2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giusto! gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif
     
    .
  7. Kizĺru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ce ne sono gia diverse di guide per catturare Mewtwo, perň anche questa semplice e utile. Bravo!
     
    .
6 replies since 10/9/2010, 19:57   39221 views
  Share  
.