il segreto dell'antico chatuau

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bryandabizzi1994
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che tutti voi abbiate notato i tre fantasmi dell'antico chatuau,se non gli avete notati,vi indicherò quali e doce sono!
    Innanzitutto,devo dire che Per le camere della villa Pokémon: non c'è niente dietro le stanze nascoste dalle cameriere!! In Pokémon Platino parlando con una di loro ti propone la "sfida delle 5 domestiche", in cui devi affrontare consecutivamente 5 cameriere e sconfiggerle nel numero di turni indicato (ed escono tutte da lì)!! Quindi in quelle stanze, probabilmente ci sono solo le stanze delle altre domestiche!! L'altra stanza è ancora bloccata... ma è stato verificato che non c'è niente, poichè alcune persone hanno usato il codice "Walk Through Walls" (cammina tra i muri) tra le quali io, e hanno superato le cameriere... e dietro c'era solo un corridoio nero senza uscita!!
    Un'altra possibilità è che si tratti di un deposito di memoria: ricordate in Zaffiro/Rubino quella porta a Verdeazzupoli perennemente bloccata, se riesci ad entrare trovi un allenatore (il suo aspetto è quello dell'ultimo allenatore che hai affrontato) che dice tanti ???, poi il gioco si riavvia, come in questo video:
    www.youtube.com/watch?v=eFRzmXDkP…
    o in quest'altro, in cui si vede la porta di Ceneride bloccata dagli alberi in Smeraldo, si blocca dopo una scena simile:
    www.youtube.com/watch?v=ORVvgYGxO…
    è probabile che la cameriera nasconda un'altra di queste strane stanze...
    Il collegamento della statua secondo me è un altro: la statua che sta nella villa Pokémon è stata rubata dall'Antico Chateau,e il poliziotto non vuole che sia toccata per paura che si possa notare!!
    Fatta questa introduzione,potete sapere che i tre fantasmi si trovano:

    1-il vecchio maggiordomo si trova nella sala da pranzo,si riconosce come spettro dato che fluttua,è anche paragonato al maggiordomo del signor granolotto
    2-La bambina la possiamo notare entrando nella stanza del quadro che ti fissa
    3-invece,nella tv che sembra posseduta,se ci vai di sera,ti chiederà di dare un colpo e dandoglielo,uscirà un rotom al 15
    grazie dell'attenzione,ripeto a tutti che queste sono delle curiosità,ma soprattutto delle supposizioni!!!
     
    .
  2. pokkemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mitico

    CITAZIONE (bryandabizzi1994 @ 23/10/2010, 23:41) 
    Credo che tutti voi abbiate notato i tre fantasmi dell'antico chatuau,se non gli avete notati,vi indicherò quali e doce sono!
    Innanzitutto,devo dire che Per le camere della villa Pokémon: non c'è niente dietro le stanze nascoste dalle cameriere!! In Pokémon Platino parlando con una di loro ti propone la "sfida delle 5 domestiche", in cui devi affrontare consecutivamente 5 cameriere e sconfiggerle nel numero di turni indicato (ed escono tutte da lì)!! Quindi in quelle stanze, probabilmente ci sono solo le stanze delle altre domestiche!! L'altra stanza è ancora bloccata... ma è stato verificato che non c'è niente, poichè alcune persone hanno usato il codice "Walk Through Walls" (cammina tra i muri) tra le quali io, e hanno superato le cameriere... e dietro c'era solo un corridoio nero senza uscita!!
    Un'altra possibilità è che si tratti di un deposito di memoria: ricordate in Zaffiro/Rubino quella porta a Verdeazzupoli perennemente bloccata, se riesci ad entrare trovi un allenatore (il suo aspetto è quello dell'ultimo allenatore che hai affrontato) che dice tanti ???, poi il gioco si riavvia, come in questo video:
    www.youtube.com/watch?v=eFRzmXDkP…
    o in quest'altro, in cui si vede la porta di Ceneride bloccata dagli alberi in Smeraldo, si blocca dopo una scena simile:
    www.youtube.com/watch?v=ORVvgYGxO…
    è probabile che la cameriera nasconda un'altra di queste strane stanze...
    Il collegamento della statua secondo me è un altro: la statua che sta nella villa Pokémon è stata rubata dall'Antico Chateau,e il poliziotto non vuole che sia toccata per paura che si possa notare!!
    Fatta questa introduzione,potete sapere che i tre fantasmi si trovano:

    1-il vecchio maggiordomo si trova nella sala da pranzo,si riconosce come spettro dato che fluttua,è anche paragonato al maggiordomo del signor granolotto
    2-La bambina la possiamo notare entrando nella stanza del quadro che ti fissa
    3-invece,nella tv che sembra posseduta,se ci vai di sera,ti chiederà di dare un colpo e dandoglielo,uscirà un rotom al 15
    grazie dell'attenzione,ripeto a tutti che queste sono delle curiosità,ma soprattutto delle supposizioni!!!

    come faccio a vedere il fantasma del maggiordomo
     
    .
  3. bryandabizzi1994
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    come gli altri,tentare e ritentare entrando in quella zona,sperando che arrivi...io personalmente,gli ho visti tutti...il maggiordomo è il peggio, poichè fluttua in aria
     
    .
  4. tyons
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guardate che le case con la porta chiusa servivano a chi aveva l'e-reader. passando una carta dei pokemon nell'e-reader ti sbloccava un allenatore da battere in quella stanza. andandoci coi codici si verifica un bug perchè non avete mai sbloccato un allenatore con l'e-reader.
     
    .
  5. AsdLawliet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    EPIC FAIL:
    la cosa della statua è palesemente falsa, difatti non so come in perla, riuscìì a premerci 'A' sopra, e mi venne solo una scritta:
    ''è la statua di un pokemon, ops, ci hai lasciato le impronte sopra!'' o una roba del genere :fg:
     
    .
  6. bryandabizzi1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è scritto come fare..andarci di notte..
     
    .
  7. BLUE SUICUNE 97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho visto tutti i fantasmi ma dicono che c'e anche il fantasma di un elegantone chissa dove si trova :sisi: :sisi:
     
    .
  8. mr. infernape & abomasnow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devo dire comunque una cosa:i fantasmi li consiglio dai 5 anni in su
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ~Everything will fade away.

    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    5,836
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    cioè?
     
    .
  10. mr. infernape & abomasnow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cioè che i bambini potrebbero mettersi paura nel vedere i fantasmi (a meno che sono temerari)e fare gli incubi di notte.
     
    .
  11. pokeash
        -5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione mr infernape la prima volta ke li ho visti mi sono (quasi) impressionato
     
    .
  12. P e t e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non uppate topic vecchi, grazie.
     
    .
11 replies since 23/10/2010, 23:41   889 views
  Share  
.