[Guida] Percorsi Pokemon Dash

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Saske-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pokemon Dash ci offre molti percosi di tipo diverso,abbiamo i circuiti di allenamento e e quelli delle gare.
    :s:Circuiti di Allenamento:s:

    Circuito 1

    Questa è il primo circuito di prova, quindi è abbastanza semplice. Dovete correre sul percorso di mattoni seguendo le indicazioni che vi vengono date.



    Circuito 2
    In questo circuito vi verrà spiegato come attraversare i diversi percorsi, come l'erba, la sabbia e la foresta. L'oceano non si può attraversare (per farlo bisognerà usare delle speciali mongolfiere, ma questo vi verrà spiegato più avanti); è però possibile oltrepassare le paludi. Attenzione però! La palude va attraversata rapidamente, perchè più piano vai più rischi di affogare (con conseguenza perdita della gara).



    Circuito 3
    In questo circuito dovete attraversare dei percorsi speciali (compresi quelli già citati nel Circuito 2) per raggiungere il traguardo. Per oltrepassare l'oceano avrete bisogno dell'aiuto di Lapras, che si offrirà di accompagnarvi rapidamente sulla costa opposta.



    Circuito 4

    In questo circuito imparerete ad usare le speciali mongolfiere di Pokémon Dash. Seguendo le indicazioni che vi verranno date, potrete muovervi da isola a isola semplicemente "volando"! Inoltre, usando il semplice tocco della pennina, potrete far scoppiare i palloncini per atterrare sull'isola più velocemente.



    Circuito 5
    Questo circuito è simile al 4, ma qui imparerete quando far scoppiare o no i singoli palloncini.

    :s:Circuiti di Gara:s:

    I percorsi di gara saranno presenti in varie Coppe,con i differenti colori,vincendo una coppa si potrà accedere alla successiva,in ogni coppa ci saranno più di un percorso.

    Coppa Verde
    image
    Prati Verdi
    Questo tracciato è molto simile ai Circuiti 1 e 2 di allenamento. Seguendo le indicazioni del radar, superare il percorso di mattoni sarà facilissimo.

    Corsa Pazza
    Questo tracciato è simile al Circuito 2 di allenamento. Dopo il terzo posto di controllo, costeggiate l'oceano per raggiungere il percorso di mattoni e il posto di controllo 4. Dopodichè proseguite la vostra corsa superando i vari percorsi (erba e foresta) e raggiungendo così il traguardo.

    Metti il Turbo
    Questo tracciato è simile al Circuito 3 di allenamento. Seguite le indicazioni del radar e le frecce, passando per i percorsi più facile in modo da raggiungere più velocemente il traguardo.

    La Zampa di Mankey
    Questo tracciato è simile al Circuito 4 di allenamento. Utilizzate le mongolfiere, poste nelle vicinanze del traguardo, per raggiungere il traguardo.

    Isola Pikachu

    Questo tracciato è simile ai Circuiti 3, 4 e 5 di allenamento. Per raggiungere il traguardo sarò necessario utilizzare i pannelli, le mongolfiere e Lapras (per attraversare l'oceano). Come si può ben capire dal nome, quest'isola ha la forma di un Pikachu.
    image

    Coppa Bianca

    Distese Innevate
    Questo è il primo tracciato incontrato che presenta percorsi ghiacciati. Per superarlo velocemente dovrete utilizzare le mongolfiere e passare sugli speciali percorsi.

    Paludi in Agguato
    Per attraversare queste paludi, dovrete utilizzare ancora una volta le mongolfiere e Lapras (Pikachu non è in grado di attraversare da solo i corsi d'acqua!).

    Lago del Mistero
    Un altro tracciato in cui dovrete utilizzare le mongolfiere e Lapras per arrivare al traguardo. Passate sui percorsi speciali per arrivarvi più velocemente.

    Pianure Fangose
    Tracciato simile al precedente. Utilizzate le mongolfiere e Lapras per arrivare al traguardo. Le indicazioni sul radar e le frecce potrebbero aiutarvi a giungere il prima possibile al traguardo.

    Isola Luvdisc
    Per attraversare quest'isola dovrete utilizzare ancora una volta le mongolfiere. Attento però a come le usate! Se avete testato il Circuito 5 di allenamento, saprete che non sempre dovrete atterrare dove lo ritenete necessario.
    image

    Coppa Blu

    Strada Serpentina
    Per giungere al traguardo di questo tracciato vi basterà usare semplicemente Lapras e seguire le indicazioni.

    Acque Insidiose
    Questo è uno dei tracciati più impegnativi dell'intero gioco. Per arrivare al traguardo più velocemente possibile potrete usare le mongolfiere (per volare), gli speciali pannelli (per andare più veloce) e Lapras (per navigare le acque).

    Pericolo Paludi
    Tracciato simile a "Paludi in Agguato" della Coppa Bianca, ma alla fine del percorso dovrete attraversare la foresta. Utilizzate i pannelli per oltrepassarla.

    Isolotto Terrazzato
    Un'altra isola caratterizzata da percorsi ghiacciati. Utilizzate, come al solito, i pannelli per giungere al traguardo più velocemente.

    Isola Jirachi
    Un altro dei tracciati più impegnativi del gioco. E' caratterizzato da percorsi ghiacciati. Attento a non perderti!
    image

    Coppa Gialla

    L'Orma di Smeargle
    Per giungere al traguardo di questo tracciato dovrete usare le mongolfiere, e soprattutto Lapras (per attraversare i corsi d'acqua), in quanto alcuni checkpoints sono posti in mezzo al mare.

    Isola Incandescente
    Come dice il nome, questo percorso è formato prevalentemente da lava incandescente: se ci cadrete dentro, vi brucerete! Per ovviare al problema dovrete utilizzare le mongolfiere e i pannelli.

    Isola Sottozero
    E dopo un percorso incandescente, un percorso ghiacciato! Utilizzate le mongolfiere per uscire indenne da questo tracciato.

    Isola Arena
    Tracciato abbastanza semplice. Utilizzate le mongolfiere, i pannelli e Lapras per giungere al traguardo.

    Isola Artistica
    Anche quest'isola, come "Isola Incandescente", presenta percorsi di lava. Fortunatamente, però, ci sono anche percorsi d'acqua, attraversabili usando Lapras.
    image

    Coppa Rossa

    Fossi e Paludi
    Anche qui servirà la combo mongolfiere/Lapras per arrivare al traguardo, tranne verso la fine, dove troverete una grande palude. Prima di tutto oltrepassate il checkpoint da nord; l'ultimo checkpoint sarà accessibile solo dopo aver trovato un blocco speciale di Palude, nella parte meridionale dell'isola.

    Delta Infuocato
    Questo tracciato è caratterizzato prevalentemente da lava, buche e colline. Utilizzate i pannelli e le mongolfiere per arrivare al traguardo sani e salvi.

    Laguna con Inghippo
    Dovrete utilizzare la combo mongolfiere/pannelli/Lapras per giungere al traguardo. Anche questo tracciato è considerato uno dei più difficili e complessi del gioco.

    Garbuglio Ghiacciato
    A differenza di quanto farebbe pensare il nome, il tracciato presenta, oltre a percorsi ghiacciati, anche percorsi di fuoco e di acqua. Non dovrebbe essere difficile giungere al traguardo.

    Isola Pokéball
    Il tracciato finale! Qui troverete tutti i percorsi possibili. Utilizzate le mongolfiere per arrivare al traguardo e conquistare la vostra ultima Coppa!
    image
     
    .
  2. ~~RoBy~~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella guida Sherly :sisi:
     
    .
1 replies since 25/10/2010, 15:29   158 views
  Share  
.