[guida] bug giochi pokemon ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bryandabizzi1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questi bug sono difetti di gioco. Io personalmente li ho testati, funzionano tutti. Credo non facciano nessun tipo di danno alle cartuccie. Siete liberi di non provare se non volete.

    Bug appartenenti alle versioni Rosso/Blu/Giallo



    Bug di Mew
    Nelle versioni Rosso/Blu/Giallo, è presente un bug che può permettere di catturare il leggendario pokemon Mew, credo che lo conoscano tutti,ma per sicurezza eccolo qua.
    Cose da avere:
    - MN Volo,
    - Molte poké ball,
    - Non bisogna aver battuto due allenatori: il rischiatutto nel appena sotto all'uscita della Via Sotterranea nel percorso vicino a Lavandonia, il bullo nel percorso sopra a Celestopoli che usa Slwpoke al liv. 15.

    Se avete tutte queste cose, recatevi a Azzurropoli, prendete la Via Sotterranea che conduce a Lavandonia e quando siete usciti salvate il gioco. Fate un passo in giù e premete subito start (il rischiatutto non vi deve vedere sennò spegnete e rifate). Dopo aver premuto start, andate in pokemon e usate volo verso Celestopoli. Recatevi nel percorso sopra al ponte e sfidate il bullo che usa Slowpoke (fatevi vedere da lui stando ad almeno una casella di distanza, cioè:tra voi e il bullo all'inizio ci dovraà essere una casella). Battetelo e volate verso Lavandonia. Recatevi nel percorso alla vostra sinistra e vedrete che appena entrati, il menù si aprirà da solo. Chiudete il menù,oppure salvate e poi chiudete e troverete Mew al liv. 7 con attacchi Libbra e Megapugno.Comunque state tranquilli che dopo una decina di Ultra Ball si cattura.


    --------------------------------------------------------------------------------

    Isola dei Numeri
    Occorrente:
    - Avere raggiunto Fucsioapoli,
    - Avere MN Volo,
    - Avere £500.

    Nelle versioni di Pokemon Giallo/Rosso/Blu per Game Boy.

    Iniziamo. per prima cosa recatevi a Fucsiapoli. Andate nella zona safari e entrate. Subito dopo uscite, vi verrà chiesto se vorrete andarvebe di già. Rispondete di no e rientrate. Salvate il gioco e poi uscite. Alla domanda di prima, questa volta rispondiamo di si. Uscite e fate volo per una qualsiasi città. Fate 500 passi e vi verrà dato l'annuncio che il gioco safari è finito, ma voi non siete nella zona safari!!! Comunque ritornerete automaticamente nella casetta d'entrata della zona safari. Uscite, e vi ritroverete nell' isola dei Numeri! Qui non si può fare quasi niente, dato che dopo un pò di passi il gioco si bloccherà. Mi raccomando NON salvate nell'isola, o non potrete più andarvene!
    Per puntualizzare:qui non troverete mew


    --------------------------------------------------------------------------------

    Città del suono
    Occorrente:
    - Non avere battuto due allenatori: lo stesso rischiatutto per il trucco di mew e il primo centauro a destra che vedete appena andate nella Pista Ciclabile.
    - MN Volo

    Funziona solo in pokemon Giallo.

    Cominciamo. Andiamo a Azzurropoli, e prendiamo la via sotterranea per arrivare a Lavandonia. Appena uscite salvate il gioco. Fate un passo in giù e premete subito start, in modo che il rischiatutto non vi veda. Fate volo per azzurropoli, e andate sulla pista ciclabile. A questo punto dovrete battere il primo centauro alla destra dello schermo che c'è. Battetelo e volate a Lavandonia. Battetelo e volate verso Lavandonia. Recatevi nel percorso alla vostra sinistra e vedrete che appena entrati, sentirete una voce che dice: "Mmh, sembri bravo con i pokemon, prova a sconfiggermi!". L'allenatore ha 2 voltorb, un magnemite e un koffing. Dopo averlo battuto, sarete nella città del suono! Vedrete che ogni passo (e lo farete con molta difficoltà) ci sarà un allenatore!

    Questo trucco non dovrebbe riportare nessun danno alla cartuccia, ma provatelo prima su una rom per sicurezza!
    ------------------------------------------------------------------------------

    Bug di Missingno
    Nelle versioni Rosso/Blu/Giallo, è presente un bug che può permettere di catturare il leggendario pokemon numero 000,Missingno, credo che lo conoscano tutti,ma per sicurezza eccolo qua.
    Cose da avere:
    - MN Volo,
    - Molte poké ball,
    - Non bisogna aver battuto un allenatore principalmente:il rischiatutto appena sotto l'uscita della Via Sotterranea nel percorso vicino a Lavandonia(come per mew).

    Il metodo per trovarlo è uguale e identico a quello per mew,l'unica differenza è l'allenatore da sconfiggere,credo che tutti gli allenatori eccetto
    il bullo nel percorso sopra a Celestopoli che usa Slwpoke al liv. 15, ti possano far apparire missingno in seguito.
    Se avete tutte queste cose, recatevi a Azzurropoli, prendete la Via Sotterranea che conduce a Lavandonia e quando siete usciti salvate il gioco. Fate un passo in giù e premete subito start (il rischiatutto non vi deve vedere sennò spegnete e rifate). Dopo aver premuto start, andate in pokemon e usate volo verso Celestopoli. Arrivati, noterete che anche se vorrete aprire il menù, non si aprirà. Recatevi da un allenatore qualunque (dovrete farvi vedere da lui stando ad almeno una casella di distanza, cioè:tra voi e l'avversario,inizialmente ci dovrà essere una casella). Battetelo e volate verso Lavandonia. Recatevi nel percorso alla vostra sinistra e vedrete che appena entrati, il menù si aprirà da solo. Chiudete il menù,oppure salvate e poi chiudete e troverete Missingno al liv. 7. Se volete catturatelo, e sapete cosa succede se ne catturate due di fila?uno dei due missingno si evolverà magicamente in un rhydon



    In continuo aggiornamento.....

    posto sbagliato...lo potete spostare in altri giochi pokemon?
     
    .
  2. Diaruga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è copiata lol. Non linko perchè è spam.

    Dai per dio un po' di iniziativa
     
    .
  3. bryandabizzi1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    copiata?ho copito la città del suono,e l'isola dei numeri..mew e missingno inseriti da me
     
    .
  4. Diaruga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se avete tutte queste cose, recatevi a Azzurropoli, prendete la Via Sotterranea che conduce a Lavandonia e quando siete usciti salvate il gioco. Fate un passo in giù e premete subito start (il rischiatutto non vi deve vedere sennò spegnete e rifate). Dopo aver premuto start, andate in

    basta copiare questo pezzo su google.

    susu, non insistete :°D
     
    .
  5. bryandabizzi1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma veramente lo ho scritto io, e comunqu è ciò che si deve fare quindi...non è che possa essere diverso


    me lo disse un mio compagno di classe alle medie e me lo ridcordo ancora...andai subito a catturare mew e al suo posto trovai un affare strano(missingno)
     
    .
  6. Diaruga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    effettivamente pensandoci le possibilità che un utente iscritto ad ottobre 2010 possa aver scritto un testo uguale ad uno di 2 anni fa sono molte. Giusto non ci avevo pensato, hai ragione :sisi:

    eccolo che cominciamo a tirare fuori i compagni di classe :°D
     
    .
  7. bryandabizzi1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè fai come ti pare,non ti dico di credermi per forza,se vuoi chiudi o fai quel che vuoi,io so di averlo scritto
     
    .
  8. Diaruga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e io so che non l'hai scritto tu. Cioè parliamoci chiaro, davvero dovrei credere che tu hai scritto una cosa UGUALE ad una scritta DUE ANNI FA senza aver copiato? Cioè ti rendi conto che già scrivere una frase uguale per 2 persone le possibilità sono bassissime, se poi lo paragoniamo ad un intero testo...a distanza di ANNI poi, manco a dire "mi ricordo che..."

    btw, non chiudo e non faccio niente, non sto accusando di aver copiato, ma almeno si abbia la coscienza di ammetterlo. Non si diventerà mai collaboratori così

    ah, giusto perchè "non hai copiato" hai scritto 2 volte la stessa cosa, su mew e su missingno

    byez dude
     
    .
  9. bryandabizzi1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho ammesso di aver copiato quello che ho copiato,poi per scrivere quello che ho scritto ho certamente guardato da altri siti(non copiando!!!) se una frase mi è venuta uguale poi non c'entra niente..
     
    .
  10. Diaruga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una frase...UNA FRASE...

    basta, mi sono rotto mi salgono i nervi a leggere queste cose sry.

    forse volevi sentirti dire:

    BELLIXIMA GUIDA!!!!11 OTTIMMO LAVORRO!!!!11 DOMA VRRAI MEXO COLLAB!!!!!1 6 BRAVIXIMO!!1111

    ...

    ...

    ...

    sry, no.
     
    .
  11. #Axel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    8/3/2009, 14:19

    l utente l ha postata in questa data ed è palesemente copiata. Non venirmi a dire che non lo è e che hai cambiato qualcosa perchè te hai solo tagliato due parti ma il resto l hai lasciato esattamente uguale.

    Rielaborare una cosa non significa tagliare alla meglio e far finta di aver fatto qualcosa.

    Chiudo e la prossima volta non scegliere la via più semplice perchè non siamo scemi ;)
     
    .
10 replies since 26/10/2010, 19:23   193 views
  Share  
.