pokèmon smeraldo con hamachi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paomanu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un mio amico americano mi ha spiegato come giocare a smeraldo via lan con hamachi

    hamachi lo potete scaricare qui http://hamachi.en.softonic.com/download

    è un programma che consente a chi possiede una connessione lan di giocare online col vba lan 1.8 versione wi fi
    scaricabile da qui
    www.vbalink.info/download/vbalink180b0.zip

    usare hamachi è facilissimo in effetti dopo l'installazzione e la guida
    andando sopra a network è possibile joinare in un server qui posto il mio cosi che tutti gli utenti di soul possano fare battaglie **

    nome server: pokèmonSmeraldoITA
    password: soul

    se entrate mi troverete cosi io vi spiegherò come si gioca via lan *_*
    spero che joinate in tanti nel server

    P.S. sto cercando un modo per giocare anche col no$gba con hamachi perchè acuni amici miei americani lo sanno fare ma per adesso mi riduco al vba che è sicuro al 100% il funzionamento
     
    .
  2. ][)rake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, io sono uno di quelli che giocano pokemon smeraldo via online =D cmq ogni tanto entro nella tua rete ma nn c'e mai nessuno.

    C'è qualcun altro che gioca ancora smeraldo via hamachi? Vorrei conoscere il livello competitivo qui.

    EDIT: Se davvero ci sono dei giocatori che vorrebbero provare a giocare smeraldo online, potrei fare una guida completa di come fare volentieri.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    A_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    54
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    rete piena
     
    .
  4. Master Pokemon™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (][)rake @ 5/4/2011, 08:27) 
    Ciao, io sono uno di quelli che giocano pokemon smeraldo via online =D cmq ogni tanto entro nella tua rete ma nn c'e mai nessuno.

    C'è qualcun altro che gioca ancora smeraldo via hamachi? Vorrei conoscere il livello competitivo qui.

    EDIT: Se davvero ci sono dei giocatori che vorrebbero provare a giocare smeraldo online, potrei fare una guida completa di come fare volentieri.

    mi interessa fai pure una guida ;)
     
    .
  5. E i k i c h i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fate una guida :O
     
    .
  6. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa discussione risale a 3 anni fa e l'offerta di fare la guida a 2, quindi se vlete la guida vi suggerisco di fare la richiesta agli aspiranti staffer nel topic per diventare ollaboratori
     
    .
5 replies since 27/10/2010, 13:49   1125 views
  Share  
.