Mistero di Settimisola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gallade™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mistero di Settimisola



    CITAZIONE
    Ecco a voi il famosissimo mistero della vecchietta a settimisola + extra!!!

    SPOILER (click to view)
    96colino
    1 mese fa
    ma e una cazzata questa cosa dei trucchi...cioe il gioco e bello senza trucchi!va be con i trucchi hai più pokemon

    supergameworld
    3 mesi fa
    Allora se posso dire una cosa scoperta....stranamente questa stanzaa che vediamo esiste anche dalle POKEGARE che quando entrare ce un allenatore ad aspettarvi per una gara.tutto normale. ma come mai la nintendo ha messo la stessa stanza con questa bizzarra funzione?? la mia teoria e che vuole ''PUNIRE'' i giocatori che usano Trucchi,infatti missingno nei Giochi Advance la messo apposta. Comunque LOL hai messo crash bandicoot alla fine XD

    bboykronox
    5 mesi fa
    ...e vi rotroverete un missingno del cazzo in squadra XD 6 troppo forte kmq bel video anke se la canzone era trpp sdolcinata

    FanPokemon9000
    7 mesi fa
    anche a me missingno è scomparso quando ho combattuto con il capo idro e si è crashato! secondo me scompare perchè essendo un pokemon senza nome, livello 0 e 0 PS, praticamente inesistente, scompare e poi il gioco pensa che tu non hai mandato nessun pokemon in campo, ma poi si ricorda che tu hai mandato missingno, ma non si ricorda della sua immagine. però bel video!

    DenverFruit98
    4 mesi fa
    @FanPokemon9000 Non è proprio così. Non è il gioco che "si ricorda" ma è, come vedi, Missingno (che come hai detto tu) non ha lv, ps nè mosse ecc. Di solito un pkmn normale quando il tuo lo batte va giù solo se tu gli fai un attacco o lo bruci o lo avveleni, invece Missingno basta anche che fai una salvaguardia e lui va giù è xkè forse è collegato al primo movimento del tuo pkmn... non saprei dirti...^.^ @_@ sembra così difficile da capire! (anke x me)

    pablez94
    10 mesi fa
    UAO SONO IL TUO PRIMO COMMENTATORE!!!

    il video non è male ma il secondo codice non mi funziona bene mi manda al percorso 11!!!!!!!

    higo709
    10 mesi fa
    nn so che dirti... cerca su internet i codici per il teletrasorto in VF/RF
     
    .
0 replies since 9/11/2010, 10:48   24 views
  Share  
.