Pokèmon - Enigma - Chiave di Florabeto Rosso Fuoco Verde Foglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gallade™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pokèmon - Enigma - Chiave di Florabeto Rosso Fuoco Verde Foglia



    CITAZIONE
    Ecco la soluzione per proseguire per la Chiave di Florabeto; una volta riusciti sarete in grado di catturare gli Unown nelle caverne antiche


    1 Spostate il masso centrale sempre dritto
    2 Spostate il masso in alto a sinistra verso il centro poi in su infine sul dosso
    3 Spostate il masso in alto a destra verso il centro poi in su infine sull' altro dosso
    4 Spostate i massi più in basso (l'uno a destra, l'altro alla sua sinistra) e collegateli ai dossi più vicini
    5 Spostate i massi rimasti in su e rispettivamente a destra il primo e a sinistra il secondo.
    e il gioco è fatto.

    Sonoro (sempre)
    H.Zimmer - Up is Down {Pirati dei Caraibi, ai confini del mondo}

    Per qualsiasi dubbio, domandate pure :)

    SPOILER (click to view)
    andry10696
    3 mesi fa
    non cera solo 1 2 e 3 isola cme si arriva a settimisola??

    DanyBlog
    4 mesi fa
    ma a ke serve comunque bel video :)

    TheShamira91
    5 mesi fa
    Che pokèmon è questo?

    Dico il gioco, non l'ho mai visto.

    torrh00
    5 mesi fa
    @TheShamira91 Pokemon Rosso fuoco e Pokemon Verde foglia

    novagirlfriend99
    4 mesi fa
    cm si kiama la kanzone?

    torrh00
    4 mesi fa
    @novagirlfriend99

    H.Zimmer - Up is Down

    Colonna sonora di " Pirati dei carabi " 3 :)

    liso1991
    5 mesi fa
    si ma una volta catturati tt che succede?@torrh00

    torrh00
    5 mesi fa
    @liso1991

    non vorrei demotivarti ma non succede nulla ...

    almeno quello che so io

    :(

    liso1991
    5 mesi fa
    ma scusa @torrh00 che succede dopo che hi spostato i massi?

    torrh00
    5 mesi fa
    È stato segnalato come spam mostra
    tonimacchione97
    6 mesi fa
    we torr00 we ma io ho trovato la prima gemma ma la 2 dove????poi come devo fare ad avere la 2 parola d ordine per entrare nel rifugio del team rocket

    sony88gal
    6 mesi fa
    però non è giusto,dopo le pietre pensavo si nascondesse chissà quale altra avventura e invece...che ne so,tipo il grande RE UNKNOWN!continuiamo a sognare..... ^^

    96NAIN
    6 mesi fa
    si ma che serve tutto sto giocheto delle pietre?

    torrh00
    6 mesi fa
    @96NAIN una volta riusciti saremo in grado di catturare gli Unown nelle caverne antiche

    96NAIN
    6 mesi fa
    @torrh00 ok grazie

    cazzuia1
    11 mesi fa
    ti prego mi puoi dare il tu contatto?!

    sto seguendo anke una guida x finire il gioko ma tipo all isola di quartisola dove si trova lorelei nn mi riesce andare avanti xkè è spiegato a rosso fuoco..=(

    ti prego aiutami xD

    cazzuia1
    11 mesi fa
    scusami tanto ma mi potresti dare il tuo contatto msn?!(se nn vuoi fa lo stesso xD)

    ciao.xD

    cazzuia1
    11 mesi fa
    grazie mille.xD

    ti farò risapere

    ankra grazie mille xD

    cazzuia1
    11 mesi fa
    scusa sn sempre io.xD

    ankora sto cerkando le pietre(una l ho trovata.xD)..

    xò ho un dubbio..nn mi rikordo in quale isola c è un rifugio del team rocket e posso entrare nel loro rifugio soltanto se ho 2 parole segrete (ne ho solo una "un ortica ad articuno" xD)..mi sapresti dire dov è l altra parola d ordine?!

    torrh00
    11 mesi fa
    non vorrei svelarti la trama del gioco

    allora lo zaffiro lo dovresti trovare a sud di sestisola nella cripta dei punti, per entrare usa taglio segui il percorso (braille) e troverai la pietra.

    ...(trama che non posso svelarti)... xD in un modo o nell'altro perderai di nuovo la pietra e dovrai riprendertela nel rifugio rocket a quintisola ;)

    cazzuia1
    1 anno fa
    ma i ke bisogna trovare da dare a quell omino di primisola x fare funzionare quel coso x le comunicazioni?!(scusa nn me ne intendo di questo gioko è ke mi ci sn fogato x tutta la settimana xkè mi sn ammalato ma un mi riesce + andare avanti x questo motivo)..mi potresti aiutare xfavore?!

    torrh00
    1 anno fa
    devi avere nel pokedex 60 (o 90 ..non ricordo...o.O)) specie di pkmn presi o più; e parlare di nuovo con lui

    ti dirà di trovare due pietre

    rubino e zaffiro

    rubino --> grotta vicino al monte brace

    zaffiro --> sestisola parte più profonda

    buon continuo di gioco ;)

    cazzuia1
    1 anno fa
    mi sa 90 xkè sn già a molto piu di 60..quindi quando ho catturato 90 pokemon devo tornare da lui?!..xò ora ke ci torno mi dice sempre "senza il tuo aiuto nn posso farcela"..una cosa del genere.xD

    P.S:scusa se ti rompo xD

    torrh00
    1 anno fa
    si allora sono 90 ;-)

    una volta catturati va' da lui di nuovo (ti sbloccherà altre isole)

    dovrai procurargli Rubino e Zaffiro due pietre del gioco ;-)

    nessun disturbo :-))

    sei ad un 60% - 65% di completamento di gioco; ci sono davvero belle sorprese sulle isole ;-D

    affrettati :P

    simonedeoxys
    10 mesi fa
    @cazzuia1 io credo che siano 60 perchè quando ne ho catturato 60 precisi sono andato da celio e mi ha sbloccato le isole ne sono sicuro al 99%

    grtiable
    4 mesi fa
    alloera ti spiego io per prima cosa devi catturare 60 specie di pokemon poi vai a biancavilla e vai dal professor oak e lui ti darà il pokedex nazionale poi ritorna in primisola vai da quello dei collegamenti poi lui ti darà il biglietto per le sette isole e così potrai andare a prendere le due pietre

    19Dado95
    1 anno fa
    Ciao, scusami del disturbo.. vorrei capire a ke servono quelle caverne antiche, perkè poi prima di entrare in una delle tante caverne, battendo un avversario ke si trova proprio all'ingresso di una delle caverne, mi ha detto ke in queste caverne dormivano dei pokemon legendari...quindi queste caverne servono solo ed esclusivamente per catturare gli unown? grazie e scusami del disturbo! ^^

    torrh00
    1 anno fa
    se stiamo parlando di settimisola (florabeto) allora si, le grotte antiche servono per catturare esclusivamente gli unown ...il ricercatore anziano che ti dice che ci sono pokemon leggendari all'interno delle caverne si riferisce proprio agli unown (dopotutto sono leggendari anche quei piccoli esseri :D)

    ...ma se parliamo di Braille da qualche altra parte dell'isola, allora il discorso cambia ^^

    nessun disturbo, è un piacere :)

    19Dado95
    1 anno fa
    Ah, quindi oltre a moltres, nelle isole si trovano anche altri pokèmon legendari? scusami dell'insistenza.. :D

    torrh00
    1 anno fa
    beh, dipende da cosa intendi per leggendario:

    [nella serie animata gli unown sono leggendari (pur essendo in tremila miliardi ^^)]

    a settimisola per esempio puoi trovare larvitar che comunque ha un pò di "misterioso" oppure trovi Wynaut (utile per catturarti uno dei cani leggendari)

    ...il braille nell'isola mi sembra che serva solo per prendere le pietre (rubino e zaffiro) ... ma è da tanto che non ci gioco quindi non mi ricordo poi un granchè XD

    nessun disturbo, anzi :D

    MegaVincenzo96
    1 anno fa
    quella graotta serve per liberare i 3 cani laeggendari cioè Entei Saicune e Reikou ed ti uscire uno di questi 3 pokemon in base al pokemon ke hai preso all'inizio

    marcopanzetta
    1 anno fa
    ma a ke serve la chiave di florabeto?...potresti spiegarmelo? grazie in anticipo

    torrh00
    1 anno fa
    risolto il mistero della chiave di Florabeto puoi recarti alle caverne antiche (settimisola) e catturare quanti Unown vuoi ^^

    MyLightstrong
    1 anno fa
    scusa, ma dopo che hai spostato tutti i massi, cosa ti servono gli ounown? io ce li avevo quasi tutti, mi mancava il punto interrogativo. ma cosa me ne faccio poi? aiutami ti prego

    torrh00
    1 anno fa
    li puoi collezionare tutti (come me).

    Voci di corridoio dicono che se li hai tutti hai buone possibilità di catturare un cane leggendario nell'erba alta (ripeto solo voci), ma io che li ho presi tutti di cani leggendari neanche l'ombra...

    Ti puoi solo divertire a catturarli tutti, magari a te potrebbe accadere qualcosa :)

    Ciao :)

    Albix95
    1 anno fa 3
    i tre cani leggendari si possono catturare, ma solo dopo aver finito la lega

    purtroppo però ne puoi catturare solo uno in base allo starter che hai scelto

    char=suicune

    squirt=raikow

    bulba=entei

    è tt vero te l'assicuro

    MegaVincenzo96
    1 anno fa
    si hai ragione io me ne intendo di questo gioko

    nenstor
    1 anno fa 10
    ecco a che diavolo servivano sti massi
     
    .
0 replies since 9/11/2010, 10:54   865 views
  Share  
.