Andare sempre sulla M/N Anna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gallade™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andare sempre sulla M/N Anna



    CITAZIONE
    In questo video vi farò vedere come entrare nella M/N Anna senza usare quei maledetti codici (metodo molto semplice)

    SPOILER (click to view)
    mrSatan91
    1 mese fa
    Bel video :) ma come si chiama la canzone?

    gilb3rt11
    4 mesi fa
    quindi quel tipo mi ha sempre mentito....

    hackn001
    5 mesi fa
    ditemi se funziona su rosso

    xXxVihidxXx
    5 mesi fa
    si funziona^^

    xzyr566
    5 mesi fa
    e io che sprecavo i miei giorni a pescare per trovare una stupidissima chiave letta in un forum T.T

    xzyr566
    5 mesi fa
    ma quel furgone alla fine che fa li?

    xXxVihidxXx
    5 mesi fa
    Diciamo che nella versione giapponese di pokémon si trova Mew, nella nostra versione non si trova un bel niente....è solo per bellezza xD

    jack6638
    5 mesi fa
    ma il camioncino serve a qualcosa?

    BonimbaPeccioli92
    8 mesi fa
    ma a cosa serve il furgoncino?

    Banded91
    8 mesi fa
    come vedo, nn sono l' unico che ha provato a farsi scambiare un pokemon con taglio XD, comq grande! e anche il fatto di farsi battere, ma rimarrà un mistero quel furgoncino...

    morex34
    9 mesi fa
    io x la nave sapevo una vecchia leggenda che girara, e cioè che dovevi giocare un certo numero di ore al gioco e la nave sarebbe tornata.

    (mi pare 200ore o 100) cmq grande

    asex9
    9 mesi fa
    ma sei 1 genio!

    Ladysayan96
    9 mesi fa
    Dove si può scaricare il videogioco sul computer?

    E poi come devo scrivere?

    xXxVihidxXx
    10 mesi fa
    COMMENTATE E VOTATE :)

    ChrisVRUcombact
    11 mesi fa
    può funzionare anke su verde foglia?

    xXxVihidxXx
    11 mesi fa
    Ho già risposto ad una domanda del genere:

    "non credo, quando ero un po più piccolo ero appassionato? nel trovare questi piccoli trucchetti (non si possono definire bug... secondo me sono stati aggiunti apposta dai produttori di Pokémon)"

    ChrisVRUcombact
    10 mesi fa
    a va be...

    TheSimo182
    11 mesi fa
    ti do un 5 meritato(4 perchè è bello 1 perchè rosso,blu e giallo sono stati i miei primi giochi pokemon e i miei preferiti dopo cristallo)

    xXxVihidxXx
    8 mesi fa
    thx^^

    setebro93
    11 mesi fa
    C'è un metodo per non far partire la M/N Anna. Dopo che siete entrati e avete recuperato la MN1 vi fate battere da un qualsiasi allenatore dentro alla nave, e cosi, dopo che anche l'ultimo pkmn è morto, vi ritrovate fuori dal porto, con la nave ancora in attesa.

    djniceleave
    11 mesi fa
    bello però a me non scompare il personaggio! Comunque ora si può finalmente smentire il fatto di Mew e del furgone! Mew si cattura solo con il bug di lavandonia!!

    aquilman
    1 anno fa
    Finalmente andrò accanto al camioncino a pkmn giallo !

    capsula68
    1 anno fa
    come fai ad avere surf prima di taglio.....devi x forza usare taglio per lt.surge!!!

    xXxVihidxXx
    1 anno fa
    ma io infatti ho preso la MN taglio prima della MN3 surf. Se noti all'inizio del video faccio notare che la nave è già salpata.

    claudio1p
    1 anno fa
    ma a che serve la mn anna

    bestmetin4ever
    1 anno fa 3
    bellissimo!!!!!ma c'è un modo x andare sulla nave anke su pokemon rosso fuoco e verde foglia???

    xXxVihidxXx
    1 anno fa
    non credo, quando ero un po più piccolo ero appassionato nel trovare questi piccoli trucchetti (non si possono definire bug... secondo me sono stati aggiunti apoposta dai produttori di Pokémon)

    GioElectroDancer1
    1 anno fa 2
    sei grande è la terza volta k ci provo!!! finalmente ci sn riuscito

    xXxVihidxXx
    1 anno fa
    xD bravo!

    aleteck95
    1 anno fa
    bel video ora cerco un salvataggio di pokemon giallo su internet e provo questa fantastica cosa!!! grazie!!!

    voto 5/5

    xXxVihidxXx
    1 anno fa
    guarda gli altri miei video....ho aggiunto il salvataggio pokèmon giallo

    geggio2
    1 anno fa
    cazzo non funziona,perche quando resetto il personaggio si trova verso il marinaio,mi capita sempre,ogni volta che salvo è rivolto verso giu...uff,come posso fare?

    xXxVihidxXx
    1 anno fa
    guarda i miei commenti precedenti.....c'è la risposta che ti interessa

    geggio2
    1 anno fa
    sei un grandeeeeeee,l'hai scoperto te???

    xXxVihidxXx
    1 anno fa
    no....però credo sia stato il primo a farne un video tutorial....non ne sono sicuro!

    greenkappa80
    1 anno fa
    Funziona sol sul pc?

    xXxVihidxXx
    1 anno fa
    no anche col GameBoy!

    600millionberry
    1 anno fa
    ma funziona anche su rosso?

    xXxVihidxXx
    1 anno fa
    si!

    shanky2196
    1 anno fa
    ma dove l'm/n anna ??? ç.ç

    xXxVihidxXx
    1 anno fa
    OMG o.O ma sai che schedina è questa almeno?

    SuperPadreMaronno
    1 anno fa
    era colpa di pikachu!!!ora ci riesco tranquillamente...

    SuperPadreMaronno
    1 anno fa
    ma non mi succede niente!!allora come hai detto tu quello dice la nave è salpata è vabbè...faccio subito il passo a destra...start velocemente...spengo..riaccend o ma il personaggio non è rivolto verso il mare..provo lo stessto con surf...ma mi va ul mare :(...mi spieghi? forse è perchè ho pikachu con me?? aspeta che ora provo a depositare pikachu

    xXxVihidxXx
    1 anno fa
    Per prima cosa devi spegnere il gameboy (o emulatore) quando, dopo aver salvato il gioco, il personaggio NON è visibile....se rivedi il video, c'è un punto in cui cerchio col mouse il personaggio invisibile.....è li che dovete spegnere il gameboy (o emulatore) non mi so spiegare meglio xD

    RICONTROLLA IL VIDEO!

    gianduioaads
    1 anno fa
    Questo procedimento si deve fare una volta sola,oppure sempre quando si vuole salire sulla m/n anna ??

    xXxVihidxXx
    1 anno fa
    ogni volta, infatti se rivedi il video, alla fine faccio vedere che rientrando non posso!

    MasterShifuGold
    1 anno fa
    6 un grande!!

    baustellelovers
    1 anno fa
    scusate l'ignoranza ma sulla M/N anna senza sto trucco ci si poteva andare ?

    xXxVihidxXx
    1 anno fa
    solo una volta, poi non si può più andare....comunque questo è uno dei tanti trucchi per salire sulla M/N anna (senza codici)

    DT666KILLER
    1 anno fa
    ma funziona su rosso e blu?

    x game boy intendo....

    xXxVihidxXx
    1 anno fa
    beh sinceramente non ci ho provato....ma credo di si!

    cuiese95
    1 anno fa
    ottimo trucco sì!!! ma quando stai dentro dopo nn parte e cosa puoi fare qnd sei dentro? please risp

    xXxVihidxXx
    1 anno fa
    beh, puoi finire di battere tutti gli allenatori all'interno oppure usarli per il trucco di missingno....comunque grazie, mi hai fatto venire in mente di postare il trucco di missingno xD lo posterò tra qualche giorno^^

    cuiese95
    1 anno fa
    e quale sarebbe il trucco di missigno me lo spiegheresti??? please!!!

    xXxVihidxXx
    1 anno fa
    ehm mi servirebbe un salvataggio di pokèmon giallo....

    cuiese95
    1 anno fa
    nn vorrei romperti il cazzo ma in ke senso salvataggio???

    xXxVihidxXx
    1 anno fa
    per fare quel trucco mi serve essere in un certo posto del gioco e avere le medaglie per la MN VOLO

    093KLaSh
    1 anno fa 2
    ma a ke serve il furgoncino ke sta vicino alla M/N Anna??

    xXxVihidxXx
    1 anno fa
    beh, da quello k eso nella versione giapponese di Pokémon Verde (no verde foglia) usando la MN 04 Forza da dietro esce Mew

    cuiese95
    1 anno fa
    si anke io sapevo una roba del genere però il pokemon ke ha forza deve essere al lv.100 e forza la si deve fare nn solo dietro ma da tutti i lati disponibili poi alla fine lo fai per dietro e appare mew...io la sapevo così...

    amunve
    1 anno fa 5
    grande

    PORKODIOOOO
    1 anno fa 2
    ma come fai ad ave sto gioco sul pc??mi dici dove si scarica??

    TeoHc89
    1 anno fa
    nn funziona

    xXxVihidxXx
    1 anno fa
    nn funziona al primo tentativo....prova + volte e vedrai ke ci riuscirai

    xXxVihidxXx
    1 anno fa
    gia

    CooLgaru
    1 anno fa 2
    Ottimo trucco!
     
    .
0 replies since 9/11/2010, 11:34   556 views
  Share  
.