Guardate cosa ho trovato di interessante...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Freddo~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    voi lo sapevate...io no!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The future is like a woman, unpredictable and full of surprises. To be prepared for everything is one of my rules.
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    20,487
    Pokécrediti
    0
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Sì avevo visto un video su questo, è la prima (e ultima anche) volta che han fatto cose serie in un gioco pokemon.
     
    .
  3. genesis 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Neanche io!!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    Non lo sapevo; in effetti alcune cose tornano; a me piacerebbe vedere un gioco i cui succedon anche cose crude, gente che muore, che diventa malvagia, insomma, che i cosidetti cattivi siano degni di essere chiamati cattivi, infatti per questo mi piacevano molto i due capitoli per GC, che avevano toni molto diversi dal solito
     
    .
  5. R o b y`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Matteo- @ 8/1/2011, 10:48) 
    Non lo sapevo; in effetti alcune cose tornano; a me piacerebbe vedere un gioco i cui succedon anche cose crude, gente che muore, che diventa malvagia, insomma, che i cosidetti cattivi siano degni di essere chiamati cattivi, infatti per questo mi piacevano molto i due capitoli per GC, che avevano toni molto diversi dal solito

    Matteo e' violento. XD

    Comunque , se e' stato firmato da ''cervelli in fumo'' (che e' quella pagina che riempie di minchiate ogni cosa ), e' cosi ovvio che Raticate non sia morto.E' solo una loro invenzione.Gary e' arrivato fino alla lega perche' dovevano seguire un po' l'anime e anche perche' e' il nipote del Prof Oak ,il famoso esperto di pokemon.E' cosi ovvio che potrebbe averlo messo nel box.

    P.S. Gary era nel cimitero a Lavandonia perche' voleva vedere un esemplcare di Cubone \Marowak visto che si diceva fossero rari.Lo disse anche nel gioco.

     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    vero, ma ciò che rende la cosa interessante non è che corrisponda a realtà, quanto piuttosto che trovi una spiegazione che stia in piedi
     
    .
  7. R o b y`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione,ma in questo caso la pagina bastarda di cervelli in fumo hanno fatto cosi proprio perche' sono stronzi.
     
    .
  8. genesis 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conunque questa versione fornita mi piace di piu! sembra piu reale!
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The future is like a woman, unpredictable and full of surprises. To be prepared for everything is one of my rules.
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    20,487
    Pokécrediti
    0
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (R o b y` @ 8/1/2011, 11:38) 
    Hai ragione,ma in questo caso la pagina bastarda di cervelli in fumo hanno fatto cosi proprio perche' sono stronzi.

    C'era anche un video che lo diceva, e poi non possiamo sapere se è vero che è morto, sono solo supposizioni.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    bhe, come ho detto prima, questa storia va un o' contro a tutto quello a cui siamo abituati in questi giochi, ma a me non dispace, per il sempplice fatto che è una storia che sta in piedi
     
    .
  11. R o b y`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbe,anche se e' difficile da capire non possono metterci una storia del genere in un gioco per bambini da 3 anni in su.
     
    .
  12. BLAP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Simpatica la storiella.
     
    .
  13. sceptile 1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è proprio strappalacrime chiunque avrebbe potuto inventarla perciò e falso
     
    .
  14. .:V:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    simpatica
     
    .
13 replies since 7/1/2011, 23:05   367 views
  Share  
.