Le ultime notizie di Pokèmon Black and White!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DRAGONITE 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene! Ecco le ultime notizie su Pokèmon Black and White!!!!
    La regione di Isshu cambia nome in Unima. I nomi ufficilai dei tre starter sono:
    - Tsutarja diventa Snivy
    - Pokabu diventa Tepig
    - Mijumaru diventa Oshawott
    Mentre Zorua, Zoroark, Reshiram e Zekrom manterranno i loro nomi originali.
    L'uscita del gioco in Europa, invece che il 25 marzo è stata anticipata al 4 marzo!!!
    Riguardo al tredicesimo film, i canali K2 e Disney XD stanno prendendo accordi per mandarlo in onda! Mentre in Giappone è in preparaione il quattordicesimo: Victini e l'eroe oscuro.
    Comunque per chiunque abbia dubbi o curiosità questo è il sito ufficiale di Pokèmon Black and White: www.pokemonblackwhite.com/it-it, dove potrete vedere i nomi originali di tutti i nuovi pokèmon e persino... Le icone italiane originali dei giochi!.
    Bhè non ci resta che aspettare fino al 4 marzo! Buona attesa a tutti!!!
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Queste notizie sono state ottenute dalla rivista "POKéMON MANIA" in edicola dal 5 di ogni mese.

    Edited by DRAGONITE 98 - 27/1/2011, 09:26
     
    .
  2. ARCHEOPS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è stata posticipata, ma anticipata
     
    .
  3. DRAGONITE 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto, scusa! Mi sono confuso mentre scrvevo...
    Ho corretto l'errore.

    Mi raccomando! Visitate il sito!

    Edited by DRAGONITE 98 - 5/2/2011, 20:58
     
    .
  4. ARCHEOPS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa che stavolta ti ho anticipato, perchè io ho trovato quel sito e letto le nuove informazioni ieri pomeriggio
     
    .
  5. DRAGONITE 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente io lo trovato 4 giorni fa il sito, quindi ti ho anticipato io.
     
    .
  6. ARCHEOPS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meglio così, tanto di tempo ce n'è a volonta prima del 4 marzo, ma se ci pensi passa lentissimo
     
    .
  7. DRAGONITE 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E già...
     
    .
  8. ARCHEOPS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque ora cerco di finire rubino che ho comprato apposta per trasferire i pokemon nel nuovo gioco, e rifare pokemon platino, non mi ricordo più se ho ancora il salvataggio sulla r4

    Comunque, non credi che il gioco l'abbiano fatto meglio degli altri?
    In questo, a parte per zourua e l'altro, non servono trucchi o gameshop, dato che molti non ci andranno, ma si può finire da soli
     
    .
  9. DRAGONITE 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto! Peccato solo ke zorua e zoroark sianop pokemon evento... per quei due tokkerà comprare l'action replay...

    A già! un'altra cosa: potete vedere il trailer del quattordicesimo film su www.pokemon-movie.jp
     
    .
  10. ARCHEOPS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa, mi puoi dire cosa sono i gamestop?
    Li avevo già sentiti nominare, ma non ricordo il significato.
     
    .
  11. DRAGONITE 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gamestop è il nome di una famosa catena di negozi di videogiochi. Te lo consiglio, ha sempre tutto e ha sempre molte offerte! Ti consiglio di comprarlo lì pokèmon black o white.
     
    .
  12. ARCHEOPS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè, costano di meno?
    Comunque, forse ne conosco uno, tra qualche giorno provo ad andare a vedere così controllo se è un gamestop, ma comunque l'evento di zorua e zoroark dovrebbe esserci in wi-fi dopo il 13 film, è l'unica possibilità logica, oppure lo mettono a pagamento al pokemon day
     
    .
  13. DRAGONITE 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel senso che ad esempio su un gioco c'è scritto: porta 2 giochi per wii/ds/x-box e il gioco invece che 39.90 (è un esempio) te lo fanno pgare 1 euro. Comunque, riguardo a Zorua e Zoroark la wi-fi non tutti possono averla, mentre il pokèmon day, quei maledetti, lo faranno a Mirabilandia o cavoli simili e li appassionati che abitano lontano non possono andarci. Mentre l'action replay scendi sotto casa, lo compri al negozio di videogiochi più vicino, costa al massimo 20 euro, lo metti nel DS/DSi e dopo 5 min. il gioco è fatto! L'unico neo è che dopo l'uscita del gioco, ci vorrà qualche mese per far uscire l'action replay...
    Comunque Zorua e Zoroark non sono gli unici pokèmon che non si catturano nel gioco, c'è anche qualche leggendario per cui ci vorrebbe l'evento wi-fi e con l'action replay te gli pigli tutti e in più magari anche altri pokèmon che non sei riuscito a ottenere con gli scambi, come ad esempio gli altri 2 starter.
     
    .
  14. ARCHEOPS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, io sono di bologna, abbastanza vicino, ma non ci vado di sicuro fer tutta la fila che ci sarà da fare!
    Fossi stato di ravenna...
    Comunque ho capito, allora lo compro di sicuro in un gamestop, ho anche giochi da vendere.
    Grazie mille
     
    .
  15. DRAGONITE 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di niente! Ti auguro buon Black and White, anzi, ormai possiamo dire... Bianco e Nero!!!
     
    .
63 replies since 27/1/2011, 08:43   16698 views
  Share  
.