Le ultime notizie di Pokèmon Black and White!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ARCHEOPS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a te, poi quando esce il gioco ci scambiamo i codici amico, ok?
     
    .
  2. DRAGONITE 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, ben volenieri! Ce li mandiamo con un mp quando usciranno i giochi. Può essere molto utile scambiarsi i codici amici!
     
    .
  3. ARCHEOPS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa, ma non ricordo:
    Se tu vuoi scambiare un pokemon con un tuo amico in wi-fi senza rischiare che lo prenda qualcun altro, se non sbaglio si deve andate nel piano di sotto al centro pokemon e vai in wi-fi dove ti puoi collegare con gli amici, giusto?
     
    .
  4. DRAGONITE 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto. Hai presente la signora bionda al piano di sotto? Parli con quella che ti conduce lungo un corridoio di luci colorate fino ad arrivare a una porta. A quel punto (se sei in wi-fi) entri nella piazza wi-fi. Almeno così era fino alla 4 generazione, ma nella 5a, da quanto ho visto da alcuni filmati, passi come attraverso ad una barriera di luce e tin trasformi dal normale allenatore che hai scelto all'inizio del gioco in un personaggio normale e a quel punto entri nella piazza wi-fi. Ammenochè nella 5a non abbiano cambiato qualcos'altro... bhè! Non vedo l'ora di scoprirlo!
     
    .
  5. ARCHEOPS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al massimo lo cerco su internet, tu che starter prenderai?
    Io pokabu, o quello che è in italiano
     
    .
  6. Toxicity™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello del mio compleanno =D
     
    .
  7. DRAGONITE 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ARCHEOPS @ 27/1/2011, 13:43) 
    Al massimo lo cerco su internet, tu che starter prenderai?
    Io pokabu, o quello che è in italiano

    Io prenderò Snivy (Tsutarja)

    CITAZIONE (Toxicity™ @ 27/1/2011, 13:46) 
    Che bello del mio compleanno =D

    Del tuo compleanno, che cosa?
     
    .
  8. ARCHEOPS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti, cosa il tuo compleanno?

    Comunque a me quello erba non piace, e dato che probabilmente li prendo tutti e 2 vendendone di vecchi, io prendo gli altri 2, così possiamo finire più velocemente il gioco.
    Ci credi che in wi-fi qualche giorno fa stavo cercando un darkray e quando lo ho trovato e lo ho preso ho scoperto che aveva fragortempo e fendispazio!!!!
     
    .
  9. DRAGONITE 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me quello d'erba piace molto, soprattutto le evoluzioni ed è anke molto forte! Poi per carità! Ognuno ha i propri gusti! Ineffetti, però, anche Tepig (pokabu) e molto interessante... Vabbè abbiamo 35 giorni per decidere! Comunque riguardo al fatto di Darkrai può succedere con la wi-fi. Se consideri ke c'e un trucco (con l'action replay) con cui si può far insegnare ad un pokèmon mosse che normalmente non potrebbe imparare...
     
    .
  10. ARCHEOPS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non conescevo sto trucco, ma il bello è che è stato preso proprio nella sua isola, non nell'erba
     
    .
  11. DRAGONITE 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandioso! Ce l'hai Cresselia?
     
    .
  12. ARCHEOPS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, ma non con mosse speciali, è solo che non mi ricordo dove ho messo il gioco, ovviamente i pokemon sono tutti in hg

    pensa che con il culo che ho ho trovato dialga di uovo shini con l'arceus di evento!
    e i pokemon che si schiudono dall'uovo sono ancora molto più improbabili
    però è stato anche il mio unico pokemon shiny
     
    .
  13. DRAGONITE 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altro problema risoloto dall'action replay: c'è un trucco dove segli un pokèmon tra tutti quelli esistenti, premi R e L e in poki secondi nell' erba lo trovi normale o shiny! (puoi scegliere se trovarlo normale o shiny)
     
    .
  14. ARCHEOPS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, hai presente le rovine sinjo o sintho?
    Puoi scegliere uno tra i 3 leggendari di platino, il quale viene creato da arceus d'evento e si schiude da un ouvo.
    Nell'action replay non c'è il trucco x questo

    Comunque una volta che hai premuto quei tasti, trovi tutti i pokemon shiny, a parte quelli di uovo
     
    .
  15. DRAGONITE 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo non è del tutto esatto: conosco bene le rovine Sinjo e ci sono andato col mio Arceus che ho preso con l'action replay. In pratica o con l'action replay o con l'evento era uguale.
     
    .
63 replies since 27/1/2011, 08:43   16698 views
  Share  
.