Trasferimenti Pokemon da Platino a Bianco e Nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. polmo91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veolevo sapere se sarà possibile trasferire i pokemon che ho allenato in platino in queste nuove cartucce usando solo un ds?
     
    .
  2. ARCHEOPS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, devi avere 2 ds, magari te lo fai prestare da un tuo amico

     
    .
  3. Dark Suicune
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo, potrai trasferirli, ma una volta trasferiti in B\W non potranno più tornare su platino. Come ha detto Archeops hai bisogno di due ds per trasferire i Pokèmon da D\P\PT HG\SS a B\W ^^
     
    .
  4. ARCHEOPS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si che potranno tonare, perchè se devi fare scambi con platino che pokemon dai x riceverne uno?
     
    .
  5. Dark Suicune
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono scambi, è proprio un trasferimento a tutti gli effetti. I due ds servono perchè non puoi inserire due cartucce in un solo ds, da uno (platino) selezioni i pokèmon da trasferire poi lo colleghi a (b\w) e i pokèmon ti appariranno lì e li dovrai catturare con un giochino di cui non ricordo il nome.
     
    .
  6. ARCHEOPS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi puoi spiegare bene come funziona il passaggio se lo sai?
    grazie
     
    .
  7. polmo91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma c'è un limite giornaliero?
     
    .
  8. Dark Suicune
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente sarà di 6 Pokèmon al giorno come in R\Z\S RF\VF...
     
    .
  9. ARCHEOPS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovvio
     
    .
  10. DRAGONITE 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ARCHEOPS @ 3/2/2011, 17:38) 
    mi puoi spiegare bene come funziona il passaggio se lo sai?
    grazie

    Nelle generazioni precedenti (con un ds solo) mettevi RF/VF/S/Z/R/ sotto e D/P/PL/SS/HG sopra. A quel punto mettevi nel gioco che avevi messo sotto 6 pokemon in un box, salvavi e tornavi al menù del ds. Poi nel gioco sopra dove ti dice continua, nuovo gioco ecc. selezioni trasferisci da (ad esempio) Rosso Fuoco, selezionavi i 6 pokemon che avevi messo nel box e li trasferisci nel gioco sopra, dove poi devi andare nel parco amici per poterli catturare.
    Ma nella 5a generazione ci deve essere un altro modo (che non conosco) per far comunicare 4a con 5a generazione, perchè non si possono scambiare i pokemon da B/W e metterli in HG/SS ecc. Ad esempio ZEKROM non può andare nei gioch di 4a generazione. Infatti credo che i pokèmon delle generazioni precedenti si trovino naturalmente in B/W (dopo aver ricevuto il pokèdex nazionale). Ma riguardo a a come si trasferiscono i cani leggendari dai giochi di 4a generazione a B/W è come dice Dark Suicune, cioè: in un Ds metti un gioco di 4a generazione e nell'altro B/W. Poi li colleghi, in B/W selezioni trasferisci e i pokèmon di 4a generazione li catturi in B/W nel parco amici, ciò si può fare anche per trasferire i tre cani shinym in B/W per poter catturare ZOROARK. Ma ATTENZIONE: i pokemon di 5a generazione non possono andare nella 4a!!!
    Vabbè, spero di averti aiutato.
     
    .
  11. polmo91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè io fatico a trovare due ds.. se proprio avrò bisogno chiederò aiuto via wi fi qui sul forum
     
    .
  12. DRAGONITE 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    5,857
    Pokécrediti
    0
    Location
    Bergamo

    Status
    OFFLINE
    Da quello che avevo capito io invece era più uno scambio tipo oro/argento/cristallo e rosso/blu... Se è un trasferimento è un guaio... Non posso passare i pokemon e poi ridarmeli solo per completare il dex... Capperi.
     
    .
  14. shinyteo93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma sei con due ds: in uno il platino e nell'altro pokémon bianco? posso portare dal platino al bianco?
     
    .
  15. ARCHEOPS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, ma dentro il gioco di bianco e nero c'è un edificio in cui ti colleghi all'altro gioco e ti passi i pokemon, che poi nn tornano più indietro
     
    .
24 replies since 3/2/2011, 13:46   6472 views
  Share  
.